Visualizza Versione Completa : Domanda sul CDB!!!
Ragazzi , quando avvio l'auto il cdb si imposta sul navigatore..come faccio a farlo avviare su Cdb1...Grz
Acunamatata
13-01-2011, 21:18
Scusa la risposta un po offtopic, ma non ho ancora l'auto, siccome l'ho ordinata con CDB mi interessa la risposta, ma anche sapere che cos'č navigazione? e in che latri modi si puņ mettere e cosa sono? grazie...
Io ho il navigatore che si interfaccia col cdb ( istruzioni sul quadro). In genere il cdb lo tengo impostato sul computer1 ovvero (media consumi, km percorsi, tempo trascorso ETC ) Da quando ho inserito il cd di navigazione ... All' avvio dell'auto il cdb si imposta sulle informazioni della navigazione ! Vorrei evitare ogni volta di reimpostarlo su computer1
andrea-a3
14-01-2011, 12:58
ma scusa a me di solito si accende come lolasco quando la spengo! se la spendo su cdb2 si accende su cdb2 se la spengo sul naviugatore si riaccende sul navigatore ecc!!!
loschiaffo
14-01-2011, 14:31
cioa.
ho il navi BNS 5.0 (quello povero..., senza schermo, ma solo piccoli disegnini al centro del tachimetro...).
anche a me veniva sempre fuori ad ogni accensione.
poi ho disattivato la funzione bussola, nel menu del navigatore, altrimenti mi scriveva sempre il nome delle strade, al posto della temperatura esterna, dei km, dei consumi ecc.
poi ho tirato fuori il cd con le mappe e finalmente il navi ha smesso di "rompere le balle", venendo fuori ad ogni accensione del motore...
in questo modo il CDB a me resta sempre impostato sui km, media consumi, temperatura esterna ecc ecc.
poi con il tastino sotto al tergi posso scegliere altre visualizzazioni quando mi servono.
comunque sono misteri, non si capisce bene neanche leggendo il libretto di istruzioni.
ho scaricato un libretto da megaupload, la mia A3 e' di importazione con libretto scritto in tedesco... comodissimo da leggere!! chiarissimo!!
e forse ho scaricato in italiano un libretto non esattamente corrispondente al mio allestimento.
se qualcuno ne sa di piu, si faccia avanti.
ciao
Ok ora c provo, anche io ho BNS 5... In attesa di cambiario!
---------- Post added at 17.14.41 ---------- Previous post was at 15.16.42 ----------
Sistemato!! Era come dicevi tu!