PDA

Visualizza Versione Completa : Scegliere l'autoradio,che incubo..



Pizzaboy82
14-01-2011, 11:42
Buongiorno a tutti,
vorrei cambiare l'autoradio alla mia a4/b6, ma ho le idee mooolto confuse in materia..
Ce ne sono talmente tante che nn so quale sia meglio:huh:.
Mi affido alla vostra esperienza per avere dei pareri e qualche idea su che cosa acquistare..
Preferirei una con schermo robotizzato,perche il doppio din mi obbliga a fare lavori e modifiche che nn sono alla mia portata,anche se l'effetto ottico e' a dir poco eccezziunale!!(infatti inizialmente volevo andare su jvc awx830,pero' nn si sa mai:rolleyess:)
Preciso che il mio budget puo' arrivare fino a max 500 euri o poco piu(che sn gia trpp)
Se ci sono gia discussioni aperte mi potreste indirizzare a quelle?
Ciao, grazie mille!!:biggrin:

emi78
14-01-2011, 12:18
Unico consiglio: metti il doppio din. Forse nn te ne sarai accorto ma hai già scritto che ti piace il doppio din rispetto al singolo e poi considera che500 euri ti dovrebbero bastare per fare il tutto. Per fare la modifica ti posso inviare una guida anche se in inglese e se hai poca manualità al massimo ti fai aiutare da qualcuno in zona che ha fatto già il lavoro (nn me ne vorrà mica chi intendo io?).
Spesa: 10 euri per amplificatore antenna, 50 euri per telaietto doppio din, 30-40 euri per adattore (per sentire le casse posteriori) e quindi ti rimangono 400 euri per l'autoradio. Io sono indeciso se prendere questo:
http://www.high-tech-discount.fr/lang-it/audi/25-car-audi-a4-tnt-tv-sd-usb-gps-touch-tmc-game-bluetooth.html

Spero di esserti stato d'aiuto. Ciao :smile:

endy87
14-01-2011, 12:37
Unico consiglio: metti il doppio din. Forse nn te ne sarai accorto ma hai già scritto che ti piace il doppio din rispetto al singolo e poi considera che500 euri ti dovrebbero bastare per fare il tutto. Per fare la modifica ti posso inviare una guida anche se in inglese e se hai poca manualità al massimo ti fai aiutare da qualcuno in zona che ha fatto già il lavoro (nn me ne vorrà mica chi intendo io?).
Spesa: 10 euri per amplificatore antenna, 50 euri per telaietto doppio din, 30-40 euri per adattore (per sentire le casse posteriori) e quindi ti rimangono 400 euri per l'autoradio. Io sono indeciso se prendere questo:
http://www.high-tech-discount.fr/lang-it/audi/25-car-audi-a4-tnt-tv-sd-usb-gps-touch-tmc-game-bluetooth.html

Spero di esserti stato d'aiuto. Ciao :smile:

emi mandagli la mia discussione sul dynavin, magari lo convinciamo ;)

emi78
14-01-2011, 15:40
Detto:

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?29280-A-vostra-disposizione-per-chiarimenti-su-DYNAVIN&highlight=dynavin

Fatto. :hello::hello:

Pizzaboy82
15-01-2011, 00:46
GRAZIE ragazzi per i vostri preziosi consigli :biggrin:
bene, dubbio 1-2 din risolto, andiamo di doppio..Ma:unsure: un domani il processo sarebbe reversibile, cioe' tornare a 1 din, oppure e' una soluzione definitiva??
Il dynavin lo trovo un bel prodotto, ci penso un po su!!
Vi faro' sapere novita' a riguardo!!!
nel frattempo vi ringrazio ancora:biggrin:

endy87
15-01-2011, 01:24
Detto:

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?29280-A-vostra-disposizione-per-chiarimenti-su-DYNAVIN&highlight=dynavin

Fatto. :hello::hello:

:tongue::tongue: mitico :smile:

emi78
15-01-2011, 08:15
GRAZIE ragazzi per i vostri preziosi consigli :biggrin:
bene, dubbio 1-2 din risolto, andiamo di doppio..Ma:unsure: un domani il processo sarebbe reversibile, cioe' tornare a 1 din, oppure e' una soluzione definitiva??
Il dynavin lo trovo un bel prodotto, ci penso un po su!!
Vi faro' sapere novita' a riguardo!!!
nel frattempo vi ringrazio ancora:biggrin:

Certo che puoi tornare indietro e rimontare il singolo. Ti rimarrebbe però il telaietto doppio din e la centralina ti andrebbe un pò larga: montando il doppio din la centralina del clima la devi abbassare e per farla entrare nel tunnel (si restringe nella parte bassa) e la devi limare un pò. Rimontando il singolo e alzando la centralina ti rimmarrà spazio sui bordi.
Ahh..... altra cosa importante: se compri il dynavin si adatta benissimo con la plancia mentre se prendi un aftermarket devi comprare la cornicetta laterale che se nn sbaglio costa sui 30 eurozzi. Ciao.