PDA

Visualizza Versione Completa : A3 8P – Codifica fari xenon originali



pipa83
20-08-2008, 14:00
Salve

stamane ho smontato dei fari xenon su un'audi a3 anno Dic. 2003 per montarli sulla mia a3 Luglio 2005.
Li abbiamo montati e tutt'ok negli abbaglianti ho messo un kit xenon e quando faccio gli abbaglianti le luci normali iniziano a lampeggiare, abbiamo provato a staccare anche il kit ma lampeggiano comunque.
questo problema è causato solo a macchina in moto, spenta va benissimo

Mi potete dire a cosa potrebbe essere dovuto l'errore '?

grazie 1000

pacor
20-08-2008, 14:03
Sbagliato sezione!!!!Sposto.

Strum
20-08-2008, 14:23
Salve

stamane ho smontato dei fari xenon su un'audi a3 anno Dic. 2003 per montarli sulla mia a3 Luglio 2005.
Li abbiamo montati e tutt'ok negli abbaglianti ho messo un kit xenon e quando faccio gli abbaglianti le luci normali iniziano a lampeggiare, abbiamo provato a staccare anche il kit ma lampeggiano comunque.
questo problema è causato solo a macchina in moto, spenta va benissimo

Mi potete dire a cosa potrebbe essere dovuto l'errore '?

grazie 1000

Devi settare via Vag la centralina stg 9,cioè "dire" alla macchina che hai montato gli xeno....pero' x capire quale bit alzare bisogna vedere che centralina monti.( in teoria devi alzare il Byte00 bit 1 )

pipa83
20-08-2008, 15:06
Facilissimo.... come posso fare se non ne ho una ??

Mi da qusto problema solo con motore acceso, che differenza ci sta tra acceso e spento '?

Strum
20-08-2008, 15:14
Facilissimo.... come posso fare se non ne ho una ??

Mi da qusto problema solo con motore acceso, che differenza ci sta tra acceso e spento '?


I fari alogeni e i fari xeno hanno un'assorbimento diverso,per evitare il sfarfallio a motore acceso devi codificare la centralina,vai in conce o chiedi se qualcuno della tua zona ha il vag....oppure vai al raduno del Matese...:smile:....e li' di Vag ne trovi fin che vuoi....:ph34r::biggrin:

pipa83
20-08-2008, 16:05
Era proprio questo che volevo sapere, infatti sto per postare la presenza x il matese, sperando che qualcuno possa venire con il VAG

Strum
20-08-2008, 16:07
Era proprio questo che volevo sapere, infatti sto per postare la presenza x il matese, sperando che qualcuno possa venire con il VAG

Il president....ossia Gabriele....alias....Black Angel....di certo lo porta...in tutti i modi lo chiamo e glielo dico.:wink::smile:

pipa83
20-08-2008, 17:35
ok strum

grazie1000
allora io verro' con i ragazzi da Napoli che sono amici , già mi sono messo d'accordo

fammi questa gentilezza please

ora vado a postare la presenza

Strum
20-08-2008, 17:58
ok strum

grazie1000
allora io verro' con i ragazzi da Napoli che sono amici , già mi sono messo d'accordo

fammi questa gentilezza please

ora vado a postare la presenza
Fatto,ho avvertito Gabriele...sara' Vag munito.:smile:

pipa83
25-08-2008, 11:56
Ciao Strum & Gabriel

e con estremo piacere che do conferma che il parametro inserito con il Vag va che è una meraviglia, li ho appena finito di montare e vanno benissimo.

Ora l'unica cosa sarebbe quella della regolazione dei fari che non va

saluti e grazie ancora a tutti voi

Strum
25-08-2008, 12:01
Bene!!:wink:....per la regolazione.....o monti il kit della kufatech,c'è una discussione in questa sezione aperta da me sul montaggio...oppure li regoli un pelo piu' bassi,e fai senza regolazione.