PDA

Visualizza Versione Completa : TTS LOGO PER TUTTI I POSSESSORI DI TTS CON RNS-E



armran
15-01-2011, 09:29
Ragazzi, non mi dava pace il fatto che per tutti i modelli Audi fosse riservato uno specifico logo (in base all'allestimento) e solo per la nostra TTS no, continuando a visualizzare all'avvio del navi il logo "TT"!
La cosa piu strana è che il logo "TTS" non era presente non solo sulle TTS con successiva installazione Navi codificato da se (di cui tutti conosciamo la proceduroa di codifica per avere il logo "TT")ma anche su TTS acquistate con RNS-E, tanto è vero che le foto ufficiali che girano in rete e nei vari giornali, la mostrano con logo "TT"!

Finalmente ho trovato su un forum inglese un adattamento (e non codifica) che porta ad avere questo che io ho gia e vi assicuro che è una strafigata:

http://img441.imageshack.us/i/foto304m.jpg/

http://img412.imageshack.us/i/afa.mp4/


Ecco l'adattamento:


modulo 37-->canale 018-->valore o 13 o 7 (a me è andato col 7 e premetto che avevo gia a codifica il valore che mi dava il logo "TT")


Tutto qui, B.divertimento!

StileAppiani
15-01-2011, 09:57
serve il vag?

armran
15-01-2011, 10:11
si, certo!
Hai RNS-E gia di serie o l'hai messo tu?

cupitt
15-01-2011, 10:14
e bravo!!! quando ti ci metti trovi tutto :tongue:

armran
15-01-2011, 10:18
E si, lo spunto mel'hai dato tu la sera in cui ho visto il logo sulla tua, non mi dava pace che in Audi facciano uscire le TTS con Navi, e logo TT e che in rete non si trovi niente; finalmente ho trovato, ho provato e non immagini la contentezza non appena mi son visto il logo TTS che neanche se la compravo col navi avrei avuto hihihi!

Nitro
15-01-2011, 15:50
Ma il logo bisogna scaricarlo da un sito? Oppure bisogna cercare nel modulo.....?
Secondo me dovrò comprare il cavo VAG e imparare a "vaggare" a me quello che mi fa paura e di cancellare tutto e mandare non solo la macchina in tilt ma addiruttura anche la cabina ENEL vicino casa mia.

armran
15-01-2011, 16:51
HAHAHAH, no, tranquillo, tu che pensi che io sia un espertone?
Io ho raccolto info a destra e sinistra prima di arrivare la car, è per questo che qualcosa la so e mi è riuscito un ottimo lavoro, praticamente prima che arrivasse la car, sapevo esattamente dove mettere mani senza dubitare delle mie possibilita, la dove mi spaventavo a metter mani, ho aggiunto all'ordine direttamente, come ad es i bluetooth che per molti puo esser facile ma per me non lo era!
Stessa cosa per il Vag, ti renderai conto che è B A N A L E e ti divertirai pure!
L'importante è che se fai qualunque codifica, devi prima memorizzare quello che vai a toccare in modo ke potrai tornare indietro (io ad es prma di effettura modifiche, facio la foto dei valori originali)!

Cmq vedi che il Navi devi CODIFICARLO/ADATTARLO col VAG altrimenti non ti dara le giuste info!

---------- Post added at 16.51.20 ---------- Previous post was at 16.49.03 ----------

Dimenticavo, il logo non va scaricato, è gia presente sul NAVI, bisogna solo praticare quella semplicissima codifica a mezzo VAG!

Non capisco il motivo per il quale chi compra TTS con RNS-E di serie, Audi non lo fornisce gia con logo TTS ma con logo TT come ho visto in rete e in tante foto di presentazione della TTS!

BOOOOO!

dave
16-01-2011, 22:06
Ciao Armarn io nn ho il Vag dici che in Audi me lo fanno?

armran
17-01-2011, 07:54
Sinceramente non saprei, conscendo la loro natura di estremi tradizionalisti, puo essere che ti dicano che non si puo fare, in ogni caso ho visto qui sul forum che per le eventuali codifiche che ti fanno loro, ci vogliono 50€, se cosi, ti conviene prendere un VAG c on al max una 30 di € in piu ma poi ti rimane e ti diverti a fare modifiche all'auto, comunque provaci, gli dici il tipo di modifica che vuoi essere fatto, dettando loro il canale giusto (non so se le cose cambiano col programma che usano loro ovvero il VAS)

StileAppiani
17-01-2011, 09:26
montanto dalla fabbrica

armran
17-01-2011, 09:53
Ti compare il logo TT e non TTS vero?
Ora c'è da capire se il logo TTS C'è SOLO SUI NUOVI 193D o anche sui precedenti!
Tu qindi hai la pinnetta a tetto giusto?

StileAppiani
17-01-2011, 16:59
gia...

armran
17-01-2011, 21:15
Dai, ti manca solo il VAG e poi vai con le VAGGATE!
Io credo potrei farti avere un VAG 10.6, in caso mi contatti in PM!

R-power
18-01-2011, 13:14
ARMRAN:
sei un grande.
provo in conce (son già abituati a ste menate) e ti dico se ok anche sulla mia
grazie !!!

armran
18-01-2011, 13:22
Telo Auguro, non so se dipende dal fatto che sia un my11 (193D) ma teoricamente dovrebbero farlo tutti, infatti la TTS montava anche il my08 anche se continuo a non capire come mai di casa non lo mettono loro e invece su tutte le altre si...booooooooo!
Eventualmente fai cosi;

Parti col fare questo adattamento, con gia il logo "TT" della codifica che conosciamo tutti, prova a fare l'adattamento che ho visualizzato, teoricamente dovresti avere il valore 4 ovvero TT e metti il 7!
Speriamo bene!

matteoTTS
19-01-2011, 23:00
sei un grande armran!!!!!!!!

armran
19-01-2011, 23:12
no, dai è un piacere condividere le cose col forum, ci siete tante persone che neritate davvero!
Speriamo riesca o io o altri, a trovare il metodo di attivazione dell' OPTICAL PARKING SYSTEM!

armran
22-01-2011, 16:35
Ragazzi, mi duole dovervi annunciare la seria possibilita di non poter attivare il logo in questione, tutti coloro che possiedono RNS-E pre my10-11!

Fate comunque la prova ma ho gia avuto un riscontro negativo da parte di un utente!

RpaoloS
19-02-2011, 03:49
L'avevo notato anche io questa cosa noiosa! Quoto gli altri, grande armran! :)
Attendiamo riscontri da chi ha provato sulle pre MY10 allora..
Ah armran, come cavo VAG va bene anche quello che avevo comprato tempo fa per collegarlo al pc e usarlo con un programma di telemetria?
Che altre modifiche si posso fare? Graaazie in anticipo! :)

armran
19-02-2011, 11:03
Quale avevi preso cavo che non ricordo?



Raga, se per caso con i navi my10 non dovesse fungere neanche (il fatto del logo), inserite la mappa my11 che vi effettuera in automatico l'aggiornamento del navi al FW che ho io sul mio e poi sicuramente vi andra il logo come sui my11, il problema sta solo sui my09 in giu che non potranno aggiornare alla versione my11, comunque provate e fate sapere qui sul forum!

armran
24-02-2011, 10:29
Raga, mi duole dovervi annunciare il fatto che in effetti il logo TTS e TT RS non puo essere aggiunto ai NAVI <del my10;
Sul QUATTRORUOTE delle sportive del 2009, in cui presentavano in parallelo sia la S che la RS, mostrano anche gli interni dove sulla S il navi è spento (ma ancora aveva un NAVI in cui il tasto media era simboleggiato da CD/TV quindi era al max un my09), invece nella foto dell'interno della RS c'era il navi con logo di avvio (anche qui il navi non poteva essere che il my09) e il logo era quello della TT; se invece guardate nei cataloghi della RS (nella TTS è sempre spento), il logo è TT RS;
credo dunque che le TTS E TT RS che escono con i navi gia di serie dalle my10 in poi, hanno il logo specifico come quello che ho messo io, quindi mi dispiace dovervi dire che il logo è possibile metterlo solo dalle my10 in su!

matteoTTS
01-04-2011, 12:21
FATTO TTS ANCHE PER ME ;-)

Andreo
06-08-2014, 18:24
Ciao a tutti,
scusate l'ignoranza, ma cosa è il VAG?
Anche sulla mia TTS con RNS-E di fabbrica compare il logo "TT"...

armran
06-08-2014, 22:04
Il VAG è un'interfaccia per effettuare delle codifiche alla tua vettura;
Ti compare "TT" e non "TTS" vero?

andre.fiume
06-08-2014, 23:36
Ciao a tutti,
scusate l'ignoranza, ma cosa è il VAG?
Anche sulla mia TTS con RNS-E di fabbrica compare il logo "TT"...

Andrea dopo le vacanze se ci becchiamo ti faccio vedere cos'è il vag e provo a settarti la scritta tts anche se sul 192 sará dura

armran
07-08-2014, 07:55
Andre, sul 192 purtroppo non è possibile ��

andre.fiume
08-08-2014, 17:15
Le ultimisse versioni ce l'hanno...

armran
27-08-2014, 09:53
Quindi anche le ultime TTS con navi finalmente munite di logo S all'avvio?