Visualizza Versione Completa : tergilunotto impazzito su A4 B6
ragazzi ho un quesito da porvi circa un piccolo problemino che mi è sorto al tergilunotto posteriore.
i copraticamente dal giorno in cui ho cambiato il tergilunotto di serie con l'aerotwin, ogni volta che metto in moto la macchina questo tergilunotto vai in funzione e fa circa una decina di giri per poi fermarsi in una qualsiasi posizione, anche in verticale.
qualcuno di voi ha la piu pallida idea di cosa possa essere?
grazie ;)
cadutoqua
15-01-2011, 16:23
hai cambiato solo la spazzola o tutto il meccanismo?
hai cambiato solo la spazzola o tutto il meccanismo?
ho cambiato tutto il braccio, per intenderci questo qui:
http://img202.imageshack.us/img202/5293/asdasdasdbs.jpg (http://img202.imageshack.us/i/asdasdasdbs.jpg/)
ragazzi qualcuno ha la piu pallida idea di cosa possa essere questo strano sintomo?
damiano1983
17-01-2011, 08:58
...hai montato qualche dispositivo elettrico particolare vicino al motorino??...non so....c'erano dei kit xeno che interferivano sui tergi anteriori....magari hai montato qlcs che disturba il tergi posteriore...
damian, ultimamente ho collegato un antifurto satellitare, e l'ho collegato sull'ultima plafoniera, quella nel baule posteriore per intenderci...potrebbe interferire col tergilunotto secondo te? o potrebbero essere gli xeno ai fendi? anche se i fendi xeno ce li ho gia da un po e mai nessun problema...in effetti il problema è iniziato tutto da quando ho montato il satellitare, cioè ho preso la corrente dalla plafoniera del baule...
damiano1983
17-01-2011, 09:11
....potrebbe essere....prova a staccarlo e vedi cosa succede.....
prova a chiedere a OLIVEIRA...magari lui lo sa'....
a volte è il devio il problema e nn il motorino
prova a chiedere a OLIVEIRA...magari lui lo sa'....
a volte è il devio il problema e nn il motorino
ihihihih spiritoso :) dai su si scherzava :)
dici che potrebbe essere la leva o proprio il devioluci?
damiano1983
17-01-2011, 09:47
il devio luci no! semmai la leva del tergi!
potrebbe.....settimana scorsa mio cugino l ho cambiato sull bmw per questo problema ..anche se nn sono le stesse macchine(fortunatamente) potrbbe essee
---------- Post added at 09.53.16 ---------- Previous post was at 09.51.24 ----------
il devio luci no! semmai la leva del tergi!
ok pignolo...la leva....va' bene ora???? e poi ti danno solo la leva come ricambio?''
damiano1983
17-01-2011, 10:06
potrebbe.....settimana scorsa mio cugino l ho cambiato sull bmw per questo problema ..anche se nn sono le stesse macchine(fortunatamente) potrbbe essee
---------- Post added at 09.53.16 ---------- Previous post was at 09.51.24 ----------
ok pignolo...la leva....va' bene ora???? e poi ti danno solo la leva come ricambio?''
ihihihih spiritoso :) dai su si scherzava :)
dici che potrebbe essere la leva o proprio il devioluci?
non ce l'avevo con te.ma con endy.... :smile:
allora proverò prima col togliere il satellitare, per vedere se è quello a dare problemi, altrimenti dopo inizierò col testare la leva....grazie ragazzi ;)
damiano1983
17-01-2011, 10:18
...eventualmente infine passa a lourdes.... :asd::asd:
mi sa tanto che è il miglior rimedio...
Secondo me è l'alimentazione che hai preso per il satellitare. Dopo che hai risolto questo problema già che ci sei fatti dare una lavata alla macchina da IBRA. :asd::asd::asd:
Secondo me è l'alimentazione che hai preso per il satellitare. Dopo che hai risolto questo problema già che ci sei fatti dare una lavata alla macchina da IBRA. :asd::asd::asd:
ahahahah ora che legge tony vedi le risate ;)
ha un bel coraggio il BARESE a nominare quel nome ......lui gol cosi' li ha visti solo alla play station..
---------- Post added at 11.38.52 ---------- Previous post was at 11.38.04 ----------
uuummmm---mi sa' che trova chiuso.......:ohmy::ohmy::laugh::laugh::laugh:
Scherzi a parte è un gran giocatore..... forse un pò MERCENARIO. Però ce lo vedo Ringhio a fine carriera a lavare le macchine....... sai quante rigature. :asd::asd::asd:
P.S.: barese tua s.....a. ;-)
hihhihihi,,..sul mercenario è vero.....ma è un GRANDE.......
ringhio a lavare le macchine ahahahaha :) si attacca coi denti alla gomme e non le molla :)
quattro_va
03-04-2011, 01:55
allora proverò prima col togliere il satellitare, per vedere se è quello a dare problemi, altrimenti dopo inizierò col testare la leva....grazie ragazzi ;)
Allora?? hai provato a staccare l'antifurto??
Allora?? hai provato a staccare l'antifurto??
Ti rispondo io visto che lui al momento nn c'è. Il tergilunotto dava problemi a causa del kit xeno a basso costo che aveva montato. Figurati che ad un certo punto la centralina abs dava errore irreversibile a causa sempre del kit e per un pò si è creduto che doveva spendere 1600 euro per sostituirla. Alla fine ha avuto fortuna perchè smontato tutto ha risolto i vari problemi senza spendere soldini.