Accedi

Visualizza Versione Completa : Foto in notturna

Galapagos
15-01-2011, 20:47
Grazie mille dei suggerimenti Hicrodus...l'effetto led è favoloso, antinebbia,interni, bauletto, baule, luci targa. Tutti gli shot senza flash per rendere al meglio!!!!!!!

http://lh5.ggpht.com/_aEQpYL8Om38/TTH5Ca1ul5I/AAAAAAAAAHc/x-2crFVHAns/s640/_MG_4232.jpg

http://lh5.ggpht.com/_aEQpYL8Om38/TTH5ClGVxkI/AAAAAAAAAHg/uGyPP0YmgPY/s640/_MG_4234.jpg

http://lh5.ggpht.com/_aEQpYL8Om38/TTH5Cw70iXI/AAAAAAAAAHk/yL52MG1kM3k/s640/_MG_4236.jpg

http://lh5.ggpht.com/_aEQpYL8Om38/TTH5DTIqNmI/AAAAAAAAAHo/kDUvLrdLWcE/s640/_MG_4237.jpg

http://lh4.ggpht.com/_aEQpYL8Om38/TTH5DgVkjHI/AAAAAAAAAHs/BdFaWQbBl7g/s640/_MG_4241.jpg

plastictree
15-01-2011, 21:03
Belle e stilose! :cooool: Hai usato un cavalletto o una sensibilita' elevata tipo 800 o 1600? Il colore e' grigio quarzo? e i sedili tutta pelle?
Manca forse una foto del cruscotto dall'interno per completare l'opera :wink:

sste2002
15-01-2011, 21:10
@Galapagos

Mi sai dare per cortesia il link dove Hicrodus ti dà le dritte, oppure mi indichi tu i tipi di lampade montate?
Sopratutto per i fendi mi interessa perchè i led che ho provato io sono azzurri rispetto agli originali, invece i tuoi mi sembrano molto simili ai led delle daylight giusto?

ciao stefano

Galapagos
15-01-2011, 21:25
Ciao stefano, purtroppo per i Fendi ho dovuto mettere da parte i led. Troppo azzurri e allarmi in display. Alla fine 2 belle h11 o h7 effetto 5000k .. dipende da quello che monta il tuo Fendi .L' effetto è colore uguale ai led di serie. Difficile il porta targa ho atteso i led dalla Germania per averlo così bianco.

Ecco il link:
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?20780-QUALI-SONO-I-LED-CHE-SI-POSSONO-AGGIUNGERE

---------- Post added at 21.25.24 ---------- Previous post was at 21.24.05 ----------

Belle e stilose! :cooool: Hai usato un cavalletto o una sensibilita' elevata tipo 800 o 1600? Il colore e' grigio quarzo? e i sedili tutta pelle?

Iso 100 , cavalletto, apertura a 4 secondi. Il colore è il quarzo e l'interno è il nappa.

---------- Post added at 21.25.39 ---------- Previous post was at 21.25.24 ----------

Iso 100 , cavalletto, apertura a 4 secondi. Il colore è il quarzo e l'interno è il nappa.

sste2002
15-01-2011, 21:31
[QUOTE=Galapagos;548636]Ciao stefano, purtroppo per i Fendi ho dovuto mettere da parte i led. Troppo azzurri e allarmi in display. Alla fine 2 belle h11 o h7 effetto 5000k .. dipende da quello che monta il tuo Fendi .L' effetto è colore uguale ai led di serie. Difficile il porta targa ho atteso i led dalla Germania per averlo così bianco.[COLOR="Silver"]

Ora do un okkiata al link,
mi puoi indicare dove ha i preso le tue h11 dei fendi?
Sulla baia?
Marca?
Ce ne sono a migliaia e tutte promettono follie, ma viste le tue vado sul sicuro...

Grazie mille stefano

Giacomo 74
15-01-2011, 23:10
Bellissima ! ! ! !

Galapagos
16-01-2011, 08:46
Allora a chi interessasse , i bulbi ad effetto colore più uguali ai nostri led anteriori pachetto luci del q5 sono questi:

http://lh6.ggpht.com/_aEQpYL8Om38/TTKhtDJj9lI/AAAAAAAAAH8/lUH4M_smkYs/s576/IMG_0172.jpg

Mat Q5
16-01-2011, 09:15
Che figata l'illuminazione led interna per non parlare di quella della targa e dei fendinebbia :wub::wub: tutta un'altra cosa rispetto all'originale.:sick:

pezzenteinglese
16-01-2011, 10:04
guarda io spero che la luce del porta targa non faccia effettivamente quella luce......altrimenti secondo me si in infrazione al cds.......

belli i led interni invece....basta sostituire le lampade originali???

Galapagos
16-01-2011, 10:16
No no , questi led targa sono perfetti, ho chiesto anche ad un amico vigile. Nelle foto ovviamente le luci diventano strapotenti perchè ho tenuto i tempi altissimi per scattare senza flash. (guarda ad esempio la terza foto..il cielo...erano le 21 e 30 di gennaio quindi buio pesto)
Il problema è quando sono blu o sono troppo forti mi diceva il vigile, ne avevo infatti provato un tipo trovato da norauto a siluro che era una zarrata pazzesca da multa sicura...
A chi interessasse questi sono i gruppi led targa bianchi, è un pezzo unico , non bisogna cambiare il siluro all'interno..soprattutto nessun allarme vag.
http://stores.ebay.it/deliver-star-Online-Shop__W0QQ_sidZ107550894?_nkw=q5&submit=Cerca

sste2002
16-01-2011, 10:30
[QUOTE=Galapagos;548783]Allora a chi interessasse , i bulbi ad effetto colore più uguali ai nostri led anteriori pachetto luci del q5 sono questi:

già ke hai fatto 30...fai anke 31......

ci dici dove le hai prese?
Link allo store?

grazie mille stefano

Galapagos
16-01-2011, 10:35
scusa sste2002 hai ragione...le ho prese in uno degli store di norauto. http://www.norauto.it/

sste2002
16-01-2011, 11:15
scusa sste2002 hai ragione...le ho prese in uno degli store di norauto. http://www.norauto.it/

Ho visto il sito grazie....
xò nn ho trovato indicazioni sui prezzi..quanto le hai pagate?

Per le luci targa ho visto ke sul sito del venditore ci sono anche quelle placchette bianche per le luci del bagagliaio.......quelle vanno bene anche per le luci pozzanghere che si trovano sotto le portiere?

Il montaggio è semplice?
errori nel cdb?

ciao stefano

Galapagos
16-01-2011, 11:23
Dunque le luci targa costano 50 euro e nessun allarme vag rispetto alle altre tarlocche che ci sono in giro.
I bulbi fendinebbia costano 39 euro la coppia.
Le luci bagagliaio io le ho fatte con i led bianchi della optima, e puoi inserirli anche sotto le portiere.
Il montaggio è semplicissimo, per le luci targa non guardare il manuale perchè non le tirerai giù mai, devi con un cacciavite a taglio forzare verso il basso la placca agendo dal lato opposto a quello con l'intaglio lineare nella plastica.

sste2002
16-01-2011, 11:29
Le luci bagagliaio io le ho fatte con i led bianchi della optima, e puoi inserirli anche sotto le portiere.

cioè è sufficiente comprare i led e li sostituisco nella placchetta all'originale?
E il colore è uguale ai led sotto gli specchietti?

Dove trovo quest iled della optima?

Galapagos
16-01-2011, 11:41
allora tutte le placchette (bagagliaio, placca interna ant e post, vano portaoggetti...che hai sul q5, contengono inserita una lampadina piccolina a filamento che può essere sostituita con i led. Devi smontare le placchette estrarre le lampadine e sostituirle. Puoi usare quelle che linka hicrodus che vanno benissimo. Io ho usato gli optima in quanto gli ho trovati sempre da norauto e li ho presi subito.

sste2002
16-01-2011, 11:51
ok ho provato ora a smontarle ed è davvero una stupidata........
Per cui ora prendo 7 led da mettere nel bagagliaio e sotto le portiere.......
Poi andrò a prendere le lampade per i fendi come le tue perchè ora ho rimesso quelle gialle.....proprio quelle a led "bluette" mi facevano schifo tanto queste gialle e in piu non illuminano una mazza!!!!

Per la targa ci ragiono su un attimo, per gli interni tengo le otriginali per il momento.

Graxie di tutto galapagos

Presumo che devo acquistare la tonalità bianco lunare 5000k e non bianco xenon 6000k giusto?
questo per avvicinarsi al colore dei led originali dei fari e degli specchietti............giusto?

Galapagos
16-01-2011, 11:59
si, occhio a prendere i led con la resistenza integrata per evitare gli allarmi in vag per il basso consumo del led come da consiglio di hicrodus.
I fendi nebbia anteriori come hai visto nella foto fanno un fascio di luce pazzesca...
La tonalità lunare è una figata pazzesca soprattutto quando illumina la pelle nera...e i riflessi sugli inserti in alluminio lasciano senza parole.

stylish_and_fashion
16-01-2011, 12:47
davvero bella... complimenti. lo farò anche io quando l'avrò presa.... ma quindi nessun allarme vag, ho letto bene?

sste2002
16-01-2011, 13:09
[QUOTE=Galapagos;548918]si, occhio a prendere i led con la resistenza integrata per evitare gli allarmi in vag per il basso consumo del led come da consiglio di hicrodus.
I fendi nebbia anteriori come hai visto nella foto fanno un fascio di luce pazzesca..

Scusa ma gli errori sono nel vag o nel cdb?
Se sono nel vag nn mi interessa molto, l'importatnte è nn avere l'errore di lampadina bruciata nel cdb....

Ho trovato quelle su xenovision.it da 5,9,13 wattt...............dici che vanno bene?

Considerando che le w5w di serie hanno 50 lumen, queste non saranno troppo forti??

stefano

Nico-K
16-01-2011, 13:29
galapagooos! mitiche le foto e mitico anche il bolide.. domanda, se non ho un centro norauto vicino, come si può fare? hicro x caso hai ancora il link dove avevi acquistato le tue da hong kong?

Galapagos
16-01-2011, 14:28
[QUOTE=Galapagos;548918]si, occhio a prendere i led con la resistenza integrata per evitare gli allarmi in vag per il basso consumo del led come da consiglio di hicrodus.
I fendi nebbia anteriori come hai visto nella foto fanno un fascio di luce pazzesca..

Scusa ma gli errori sono nel vag o nel cdb?
Se sono nel vag nn mi interessa molto, l'importatnte è nn avere l'errore di lampadina bruciata nel cdb....

Ho trovato quelle su xenovision.it da 5,9,13 wattt...............dici che vanno bene?

Considerando che le w5w di serie hanno 50 lumen, queste non saranno troppo forti??

stefano

No stefano nessun allarme da nessuna parte. Purtroppo non conosco quelle che nomini tu xenovision, quindi non so darti un parere legittimo!!!

hicrodus
16-01-2011, 19:08
bella, mi hai risparmiato di fare le foto alla mia... :D

Galapagos
16-01-2011, 19:16
Beh dovevo in qualche modo ringraziarti!!!

Nico-K
16-01-2011, 19:59

hicro riusciresti a passarmi il link x acquistare le lampade fendi? quello che avevi postato negli altri post non funge!

hicrodus
16-01-2011, 23:51
guarda un po' qua, strano però che non ci sia più nessun cinese...l magari gioca un po' coi termini di ricerca

---------- Post added at 23.51.50 ---------- Previous post was at 23.51.46 ----------

http://is.gd/jsJJ9q

Nico-K
17-01-2011, 01:18
grazie infinite hicro.. ma come prezzo mi va bene anche un pò più di 5 eurohehehe unica cosa, quanti k devo scegliere x una tonalità xfetta cm la tua o quella di galapa?

gabbrios4r
17-01-2011, 08:16
vorrei cambiare le luci dei fendi...ma non sono certo che l'effetto sia come mi piace...ci penserò

Galapagos
17-01-2011, 09:09
grazie infinite hicro.. ma come prezzo mi va bene anche un pò più di 5 eurohehehe unica cosa, quanti k devo scegliere x una tonalità xfetta cm la tua o quella di galapa?

Guarda la scatola che ho postato ! c'è scritto 5000k che è la tonalità del bianco.

hicrodus
17-01-2011, 11:05
sì ma già sopra i 4000°K il bianco va bene, anche perchè come potete immaginare non è che i valori siano poi così reali, chiaro che se prendete le PIAA o cmq lampade di fascia alta a 4250° K sono reali mentre una lmpada a 6000°K del piffero non sarà mai a 6000°K, però più o meno vanno tutte bene...

stylish_and_fashion
17-01-2011, 15:13
ragazzi, ma per i gruppi ottici a led/xenon, per sostituire con led quelle orribili lampadine a bulbo delle frecce...come si deve fare? che tipo di lampadina serve?

Galapagos
17-01-2011, 19:08
Ma Stylish tu vorresti quindi trovare dei led che sostituiscano le frecce?

Nico-K
17-01-2011, 20:21
grazie hicro e galapa.. io ho acquistato queste che ne dite? anteponete http:// cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=310201704490&ssPageName=STRK:MEWNX:IT

stylish_and_fashion
17-01-2011, 20:58
Ma Stylish tu vorresti quindi trovare dei led che sostituiscano le frecce?

si... anzichè le lampade a bulbo, per le frecce anteriori vorrei trovare delle lampade led che possano essere tranquillamente installate al posto delle originali...

chiedo l'impossibile? tutt'è trovare il modello che abbia stesso voltaggio ed amperaggio no!?!?

Galapagos
17-01-2011, 21:09
Si certo che sarà possibile, sinceramente alle frecce non avevo mai pensato!

stylish_and_fashion
17-01-2011, 21:20
....così, almeno per la parte anteriore...uno avrebbe solo led e xenon... più bello eh... dobbiamo chiedere ad un tecnico nel campo.....

---------- Post added at 21.20.46 ---------- Previous post was at 21.19.06 ----------

dobbiamo chiedere a qualche tecnico nel campo... in maniera tale da togliere la lampada a bulbo ed avere solo led e xenon... più bello no!?!?

Galapagos
17-01-2011, 22:40
Dai quando passo da norauto a prendere un altro flacone di metalcar mafra chiedo al tecnico che mi ha consigliato le h11. Magari ti aiuto a risolvere...poi magari ne approfitto.

pezzenteinglese
18-01-2011, 18:48
per le frecce non credo ci siano problemi a parte i noti col can bus...io le ho messe sualla moto (che ha can bus) e non danno nessuna noia, anzi sono molto ben visibili e hanno una velocità di accensione in lampeggio molto bella (è molto netto il passaggio da acceso a spento...bello!!).

una domanda a voi che avete smontato e rimontato ormai sta q5...ho visto che sotto le portiere ci sono gli inviti per eventuali lampade di cortesia (che io non ho)...ma sotto magari non è che ci sono già i fili per collegare un eventuale led all'impianto apertura porte????..magari ci meto quelle placchette che avete usato per le luci targa??!!

Galapagos
18-01-2011, 19:12
una domanda a voi che avete smontato e rimontato ormai sta q5...ho visto che sotto le portiere ci sono gli inviti per eventuali lampade di cortesia (che io non ho)...ma sotto magari non è che ci sono già i fili per collegare un eventuale led all'impianto apertura porte????..magari ci meto quelle placchette che avete usato per le luci targa??!!

Stessa curiosità ...anche io non ho quelle placchette e mi piacerebbe inserirle!!!

stylish_and_fashion
18-01-2011, 20:24
Dai quando passo da norauto a prendere un altro flacone di metalcar mafra chiedo al tecnico che mi ha consigliato le h11. Magari ti aiuto a risolvere...poi magari ne approfitto.

grazie in anticipo gala... attenderò le tue informazioni

sste2002
18-01-2011, 20:29

Oggi al centro norauto di seriate (bergamo) mi hanno detto che le h11 nn c'erano e non sapevano nemmeno se la marca che gli ho detto le fa........
Allora ho risposto cheil Gala le ha trovate in un centro norauto ed il tipo, dopo un pò di smarrimento sul "Gala", ha cercato a computer e ha visto che esistono però lui non le ha in ordine....

Per cui gala ti chiedo non è che tu potrasti prenderle per me e poi spedirmele?
Ovviamente ti pagherei anche il disturbo oltre al resto........fammi sapere le la cosa non ti crea troppo disturbo, e se posso eventualmente saldare con Paypal.

cioa stefano

Ah, sono in attesa dei led bianco lunare per bagagliaio e sottoporta

mario319
18-01-2011, 20:30
stupenda!!!

Nico-K
19-01-2011, 00:08
galapa! mi diresti che differenza c'è tra i tuoi led spot lettura e questi che mi sn arrivati oggi dalla baya?

http://img502.imageshack.us/img502/5030/18012011079.jpg (http://img502.imageshack.us/i/18012011079.jpg/)

Galapagos
19-01-2011, 15:45
mmm i miei sono un pò diversi, ma questi secondo me vanno meglio ancora!!! ti fanno più luce lateralmente, i miei hanno i led piatti in punta alla lampadina. Vai vai istalla!!! corri!!!!

---------- Post added at 15.45.04 ---------- Previous post was at 15.43.54 ----------

Oggi al centro norauto di seriate (bergamo) mi hanno detto che le h11 nn c'erano e non sapevano nemmeno se la marca che gli ho detto le fa........
Allora ho risposto cheil Gala le ha trovate in un centro norauto ed il tipo, dopo un pò di smarrimento sul "Gala", ha cercato a computer e ha visto che esistono però lui non le ha in ordine....

Per cui gala ti chiedo non è che tu potrasti prenderle per me e poi spedirmele?
Ovviamente ti pagherei anche il disturbo oltre al resto........fammi sapere le la cosa non ti crea troppo disturbo, e se posso eventualmente saldare con Paypal.

cioa stefano

Ah, sono in attesa dei led bianco lunare per bagagliaio e sottoporta

Si potrebbe fare! la prima volta che passo te li prendo?

sste2002
19-01-2011, 15:51
Quando hai intenzione di passare?A breve?
Porei anche prenderne altre sulla baia ed evitarti mille problemi, xò sai avendo visto i tuoi sono sicuro del risultato.... ;-)

Guarda se non è troppo disturbo prendimele pure, ti lascio la mia mail così puoi contattarmi li e darmi gli estremi per saldarti ok?

[email protected]

ciao stefano

Galapagos
19-01-2011, 15:53
Quando hai intenzione di passare?A breve?
Porei anche prenderne altre sulla baia ed evitarti mille problemi, xò sai avendo visto i tuoi sono sicuro del risultato.... ;-)

Guarda se non è troppo disturbo prendimele pure, ti lascio la mia mail così puoi contattarmi li e darmi gli estremi per saldarti ok?

[email protected]

ciao stefano

Ok . Penso di andare a breve. Ti contatto appena ho i bulbi:biggrin::biggrin::biggrin:
Una cosa .. controlla di avere le H11...molte q5 hanno lampade diverse sui fendi.

sste2002
19-01-2011, 15:56
si sicuro perchè le ho gia smontate per prendere i led...

Galapagos
19-01-2011, 15:58
si sicuro perchè le ho gia smontate per prendere i led...

Ok perfetto, così siamo sicuri .

Nico-K
19-01-2011, 15:58
mmm i miei sono un pò diversi, ma questi secondo me vanno meglio ancora!!! ti fanno più luce lateralmente, i miei hanno i led piatti in punta alla lampadina. Vai vai istalla!!! corri!!!!

---------- Post added at 15.45.04 ---------- Previous post was at 15.43.54 ----------

Si potrebbe fare! la prima volta che passo te li prendo?

galaaaaaaaaaa ma non ho ancora la macchinaaaaa! mauhauha

Se ti capita gradirei una foto dei tuoi, nella sez a4 li cercano da tanto con i led in punta e con watt superiori a 1 poichè le tuttovetro son da 3-4 w e quelli di ledmania essendo da 1 sono scarsini! Se i tuoi fossero la soluzione ne sarebbero felici in molti!

Galapagos
19-01-2011, 16:20
si potrei farla la foto, devo solo rismontarne uno.

pezzenteinglese
19-01-2011, 17:09
ma le luci lettura si sostituiscono facilmente??? o bisogna tirare giu' tutto l'ambaradan????...io vorrei piu' che altro sostituire quelle nel baule per avere piu' luce....sono a pressione????

Galapagos
19-01-2011, 17:13
si tutto a pressione. Tranne il blocco lettura in cui una volta aperto il porta occhiali bisogna svitare la vite all'interno.

Nico-K
27-01-2011, 12:49
galaaa!
Ti riuppo il post per ricordarti la fotina dei led del tuo spot lettura, mi interesserebbe molto :)

Poi allego la foto delle luci fendi, appena arrivate a 5 euro dall'uk acquistate su ebay!
55 w attacco h11, assomigliano alle tue da vedersi? E quella lucina aggiuntiva secondo voi a cosa servirà? :wacko:

http://img153.imageshack.us/img153/7059/27012011083.jpg (http://img153.imageshack.us/i/27012011083.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Galapagos
27-01-2011, 14:05
si scusa non ho ancora avuto il tempo di smontare e fotografare i led. Si ti confermo che le h11 sono identiche a quelle, cambia la marca e basta.

Nico-K
27-01-2011, 14:56
ok grazie gala, spero di aver presto la macchinina per testare tutte 'ste mille luci !! non ti preoccupare x la foto, non ho fretta, l'importante è che ti ricordi :)

Galapagos
27-01-2011, 16:03
Fatto!!! ecco l'immagine della optima led spot che ho su tutti gli spot lettura!!!
http://lh3.ggpht.com/_aEQpYL8Om38/TUGI1vnLN_I/AAAAAAAAAJI/EuLlDEcNyvU/s576/IMG_0177.jpg

Nico-K
27-01-2011, 21:08
galaaaaaaaaa ma questi sono meglio di led mania perchè hanno la luce direttaaa! ti chiedo un'altra cosuccia, mi potresti dire quanti watt ha il led frontale? e quanto costa la coppia? :P

Galapagos
27-01-2011, 22:26
Lo so sono una bomba... Hai visto l'effetto nelle foto. Ammetto che non conosco esattamente il wattaggio, il tipo del negozio me le ha date cme sostituzione delle 12 v di serie che abbiamo. Costano 24 euro la coppia.

giosue70
31-01-2011, 10:23
Ciao Galapagos, mi potresti indicare il link dove hai comprato i led per gli spot di lettura???
Fanno veramente un gran effetto....molto belli
Grazie
Giosuè

pezzenteinglese
31-01-2011, 10:31
ma sti led..scusate...come si mettono, cioè dov'è l'innesto???

Galapagos
31-01-2011, 10:45
sui lati del circuitino dove sono montati i chippettini 102, ci sono le linguette di contatto. Si infilano come una lampadina normale.

giosue70
31-01-2011, 10:57
Scusami ancora Galapagos, potrei sapere dove hai comprato i led??? Grazie
Giosuè

Galapagos
31-01-2011, 11:09
si trovano dai rivenditori norauto. Sono gli optima led.

giosue70
31-01-2011, 13:18
Grazie mille!!!!

Nico-K
01-02-2011, 23:59
ragazzi guardate questa foto

http://www.delonixradar.com.au/images/HID_poster.jpg

io spero che i miei fendi, da 8000 k dichiarati, non risultano azzurri tamarros!!

bazspencer
02-02-2011, 01:45
:biggrin:: Nico,se li volevi tamarri tamarri,dovevi mettere i 12000k,così sei sul bianco ghiaccio met.!!!

gabbrios4r
02-02-2011, 07:19
ci sono delle persone che mettono non so quale tipo di lampada che quando ne incontri una di notte e sta piovendo non ti fa vedere nulla....ti fa venire voglia di sparargli nei fari

Nico-K
11-02-2011, 13:38
sparargli nei fari mauhuahuhaa

MarcoQ5
11-02-2011, 13:49
Ahahahhahah!!!

Mat Q5
19-02-2011, 18:34
Oggi ho comperato le lampadine h11 da Norauto le stesse di Galapagos ma non mi funzionano, che rabbia!

Galapagos
19-02-2011, 18:42
Ciao mat, sai che la prima con f che ho comprato una era difettosa? Che pizza! Ho dovuto tornare a cambiarie!

Mat Q5
19-02-2011, 18:44
Ciao mat, sai che la prima con f che ho comprato una era difettosa? Che pizza! Ho dovuto tornare a cambiarie!

Erano le uniche h11 rimaste quindi mi sono fatto restituire i soldi.

Antonio Q5 3.0TDI OffRoad
21-02-2011, 22:21
Foto eccezionali e lavoro stupendo. Le hai dato davvero una marcia in più!!! Complimenti!!!!

Mat Q5
07-03-2011, 21:49
Ho preso e installato anch'io le luci targa led tedesche ma mi sorgono due dubbi...
- E' sicura la luce con quel tipo di aggancio che risulta molto più molle dell'originale? (ho detto tutto il rosario per togliere quelle originali):angry5:
- E' legale viaggiare con tutta quella luce sul didietro? (dietro alla macchina sembra giorno)
L'effetto è sicuramente stupendo ma non vorrei mai si staccassero in corsa ne tanto meno prendere una multa perchè fanno troppa luce.

Guardate la luce che fa anche sul pavimento
http://img228.imageshack.us/img228/9055/img0613tq.jpg (http://img228.imageshack.us/i/img0613tq.jpg/)

leobabbo
07-03-2011, 22:06
Ho preso e installato anch'io le luci targa led tedesche ma mi sorgono due dubbi...
- E' sicura la luce con quel tipo di aggancio che risulta molto più molle dell'originale? (ho detto tutto il rosario per togliere quelle originali):angry5:
- E' legale viaggiare con tutta quella luce sul didietro? (dietro alla macchina sembra giorno)
L'effetto è sicuramente stupendo ma non vorrei mai si staccassero in corsa ne tanto meno prendere una multa perchè fanno troppa luce.

Guardate la luce che fa anche sul pavimento
http://img228.imageshack.us/img228/9055/img0613tq.jpg (http://img228.imageshack.us/i/img0613tq.jpg/)

anche a me sembravano poco stabili.. ho messo una fascetta per bloccare gli spinotti...!

Galapagos
07-03-2011, 22:17
Scusa mat, ma tu hai preso i siluri che vanno all'interno o tutti e due i gruppi sopra targa come i miei? Io ho un Pò meno di luce rispetto alla tua targa !!!

Mat Q5
07-03-2011, 22:46
Scusa mat, ma tu hai preso i siluri che vanno all'interno o tutti e due i gruppi sopra targa come i miei? Io ho un Pò meno di luce rispetto alla tua targa !!!

Ho preso questi http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=160374613043&ssPageName=STRK:MEWNX:IT che mi sembra siano come i tuoi.

Galapagos
07-03-2011, 23:21
Si esatto!!!! Sono come i miei ma le macchine fotografiche tendono ad aumentare un sacco l'illuminazione bianca!!! Guarda, a parte la bellezza del di dietro del q5 con quelle luci, io per sicurezza ho chiesto ad un mio amico vigile, mi ha detto : che problema c'è van benissimo, noi ci incavoliamo quando le targhe non si vedono!!!

08-03-2011, 11:31
Mah......l'illuminazione mi sembra un pò eccessiva. Sembra che hai montato un faro! La luce bianca piace anche a me, ed onestamente stavo pensando di cambiare le lampade originali con le led. Ma se l'effetto è questo....... credo che non la modificherò. Mi sembra esagerata la luce che fanno, mi sa molto di tuning.

Galapagos
08-03-2011, 12:22
Allora antonio, i led siluro che ci stanno nei porta lampade targa del q5, possono essere di tante marche e tipi..non tutti illuminano così!!! io ho provato anche i siluri a 2 led soli e fanno la stessa intensità delle lampade normali ma a luce bianca.

Mat Q5
08-03-2011, 12:39
Grazie mille dei suggerimenti Hicrodus...l'effetto led è favoloso, antinebbia,interni, bauletto, baule, luci targa. Tutti gli shot senza flash per rendere al meglio!!!!!!!

http://lh5.ggpht.com/_aEQpYL8Om38/TTH5Ca1ul5I/AAAAAAAAAHc/x-2crFVHAns/s640/_MG_4232.jpg

http://lh4.ggpht.com/_aEQpYL8Om38/TTH5DgVkjHI/AAAAAAAAAHs/BdFaWQbBl7g/s640/_MG_4241.jpg

Riguardando la tua mi sembra che la luce emessa sia la stessa, forse nel mio caso avendo un pavimento un pò più lucido e in un luogo stretto la fa sembrare un pelo più luminosa.

Nico-K
08-03-2011, 13:03
io delle mie ledmania sono soddisfatto, ma penso facciano un pò meno luce di quelle :P
Ho sentito in mille con problemi a smontare le luci targa, io facendo leva con una cacciavite ho impiegato 2 secondi.. mentre sono impazzito per tutte le altre :)

08-03-2011, 13:46
Allora antonio, i led siluro che ci stanno nei porta lampade targa del q5, possono essere di tante marche e tipi..non tutti illuminano così!!! io ho provato anche i siluri a 2 led soli e fanno la stessa intensità delle lampade normali ma a luce bianca.

AH, grazie mille Galapagos, allora ok. quindi siluri a 2 led soltanto, perfetto. Grazie mille per il consiglio.