PDA

Visualizza Versione Completa : domanda restlying tt....

MrDundee
16-01-2011, 00:46
Salve ragazzi ma il restyling del tt non ha ancora il sistema start e stop come la bmw no ? la macchina ai semafori non si spegne ?

armran
16-01-2011, 09:53
Ma c'era gia come accessorio anche prima del resty, solo che appunto è a pagamento e non di serie (e aggiungo, per quanto mi riguarda, menomale sia accessorio e non di serie perche io ad es l'avrei odiato)!

MrDundee
16-01-2011, 10:03
Ma c'era gia come accessorio anche prima del resty, solo che appunto è a pagamento e non di serie (e aggiungo, per quanto mi riguarda, menomale sia accessorio e non di serie perche io ad es l'avrei odiato)!

no.Io ho preso il tt a novembre 2009 e la lista degli accessori la conoscevo bene ma non c'era nulla di ciò

armran
16-01-2011, 10:46
Ti devo chiedere perdono, mi sono sbagliato io, avevo collegato lo START AND STOP all'assistenza in salita che effettivamente c'era;
Lo START/STOP forse continua a non esserci, ma in entrambe queste funzioni, non mettendole o non avendole, non ci si perde nulla, meglio cosi no?

---------- Post added at 10.46.36 ---------- Previous post was at 10.37.22 ----------

MrDundee
16-01-2011, 10:57
Ti devo chiedere perdono, mi sono sbagliato io, avevo collegato lo START AND STOP all'assistenza in salita che effettivamente c'era;
Lo START/STOP forse continua a non esserci, ma in entrambe queste funzioni, non mettendole o non avendole, non ci si perde nulla, meglio cosi no?

a ok continua a non esserci allora. Beh ti devo essere sincero che non mi sarebbe dispiaciuto averlo, alla luce del fatto che ai semafori molto lunghi e a macchina fredda (quando quindi consuma di +) mi ritrovo a spegnere io manualmente la macchina :-(
Inoltre mi chiedevo se il sistema di recupero di energia in frenata efferttivamente faccia risparmiare carburante.

armran
16-01-2011, 16:43
Il sistema di recupero, non so se effettivamente faccia risparmiare rispetto a prima, dovrei fare un confronto diretto e provare per un po una TTS S-tronic per testarne e confrontarne i consumi con la mia, in generale ti dico che credevo consumasse di piu, su 158Km fatti per 3/4 su autostrada, sono "bastati" 20€ esatti e poi è carino il nuovo quadro in cui ti consiglia come consumare meno e ti dice le cose accese che fanno consumare di piu!

MrDundee
16-01-2011, 23:05
Il sistema di recupero, non so se effettivamente faccia risparmiare rispetto a prima, dovrei fare un confronto diretto e provare per un po una TTS S-tronic per testarne e confrontarne i consumi con la mia, in generale ti dico che credevo consumasse di piu, su 158Km fatti per 3/4 su autostrada, sono "bastati" 20€ esatti e poi è carino il nuovo quadro in cui ti consiglia come consumare meno e ti dice le cose accese che fanno consumare di piu!

ovvero ad esempio cosa ti dice per consumare meno ?

MrDundee
24-01-2011, 13:14
armran dove sei ? :-)

armran
24-01-2011, 21:37
Eccomi, cose del tipo:
"non accellerare da fermo", "chiudere il finestrino per risparmiare carburante", ti dice che ad es il clima consuma, oppure i sedili riscaldabili, o ancora il clima ecc ecc ecc, insomma ti avvisa di tutte queste cosine, teoricamente dovrebbe anche consigliare la marcia da mettere quando è in manuale (ma sinceramente questo non l'ho ancora visto)