Visualizza Versione Completa : domanda restlying tt....
MrDundee
16-01-2011, 00:46
Salve ragazzi ma il restyling del tt non ha ancora il sistema start e stop come la bmw no ? la macchina ai semafori non si spegne ?
Ma c'era gia come accessorio anche prima del resty, solo che appunto è a pagamento e non di serie (e aggiungo, per quanto mi riguarda, menomale sia accessorio e non di serie perche io ad es l'avrei odiato)!
MrDundee
16-01-2011, 10:03
Ma c'era gia come accessorio anche prima del resty, solo che appunto è a pagamento e non di serie (e aggiungo, per quanto mi riguarda, menomale sia accessorio e non di serie perche io ad es l'avrei odiato)!
no.Io ho preso il tt a novembre 2009 e la lista degli accessori la conoscevo bene ma non c'era nulla di ciò
Ti devo chiedere perdono, mi sono sbagliato io, avevo collegato lo START AND STOP all'assistenza in salita che effettivamente c'era;
Lo START/STOP forse continua a non esserci, ma in entrambe queste funzioni, non mettendole o non avendole, non ci si perde nulla, meglio cosi no?
---------- Post added at 10.46.36 ---------- Previous post was at 10.37.22 ----------
MrDundee
16-01-2011, 10:57
Ti devo chiedere perdono, mi sono sbagliato io, avevo collegato lo START AND STOP all'assistenza in salita che effettivamente c'era;
Lo START/STOP forse continua a non esserci, ma in entrambe queste funzioni, non mettendole o non avendole, non ci si perde nulla, meglio cosi no?
a ok continua a non esserci allora. Beh ti devo essere sincero che non mi sarebbe dispiaciuto averlo, alla luce del fatto che ai semafori molto lunghi e a macchina fredda (quando quindi consuma di +) mi ritrovo a spegnere io manualmente la macchina :-(
Inoltre mi chiedevo se il sistema di recupero di energia in frenata efferttivamente faccia risparmiare carburante.
Il sistema di recupero, non so se effettivamente faccia risparmiare rispetto a prima, dovrei fare un confronto diretto e provare per un po una TTS S-tronic per testarne e confrontarne i consumi con la mia, in generale ti dico che credevo consumasse di piu, su 158Km fatti per 3/4 su autostrada, sono "bastati" 20€ esatti e poi è carino il nuovo quadro in cui ti consiglia come consumare meno e ti dice le cose accese che fanno consumare di piu!
MrDundee
16-01-2011, 23:05
Il sistema di recupero, non so se effettivamente faccia risparmiare rispetto a prima, dovrei fare un confronto diretto e provare per un po una TTS S-tronic per testarne e confrontarne i consumi con la mia, in generale ti dico che credevo consumasse di piu, su 158Km fatti per 3/4 su autostrada, sono "bastati" 20€ esatti e poi è carino il nuovo quadro in cui ti consiglia come consumare meno e ti dice le cose accese che fanno consumare di piu!
ovvero ad esempio cosa ti dice per consumare meno ?
MrDundee
24-01-2011, 13:14
armran dove sei ? :-)
Eccomi, cose del tipo:
"non accellerare da fermo", "chiudere il finestrino per risparmiare carburante", ti dice che ad es il clima consuma, oppure i sedili riscaldabili, o ancora il clima ecc ecc ecc, insomma ti avvisa di tutte queste cosine, teoricamente dovrebbe anche consigliare la marcia da mettere quando è in manuale (ma sinceramente questo non l'ho ancora visto)