PDA

Visualizza Versione Completa : Sostituzione olio del cambio



danil
16-01-2011, 03:01
Ragazzi sulla mia A6 TDI quattro del 2002 voglio fare la manutenzione del cambio.
Per manutenzione cosa si intende, cambio olio o fanno altro?
Qualcuno conosce i prezzi?

Altra domandina:
che ammortizzatori monta questa tipo di Audi?
Vorrei cambiarli ma non voglio niente di duro, voglio il confort visto da che da noi le strade non esistono.

Grazie a tutti

endy87
16-01-2011, 11:45
Ragazzi sulla mia A6 TDI quattro del 2002 voglio fare la manutenzione del cambio.
Per manutenzione cosa si intende, cambio olio o fanno altro?
Qualcuno conosce i prezzi?

Altra domandina:
che ammortizzatori monta questa tipo di Audi?
Vorrei cambiarli ma non voglio niente di duro, voglio il confort visto da che da noi le strade non esistono.

Grazie a tutti

per l'olio cambio rivolgiti ad una officina preparata e specializzata in materia, chi meglio di loro potrà consigliarti :)
da qualche parte ho l'indirizzo di qualcuno bravo dalle nostre parti, appena lo recupero ti informo...

danil
17-01-2011, 09:45
A me hanno parlato di una azienda di guagnano che fa solo cambi. Tu appena trovi l'indirizzo fammi sapere. Ma sai se oltre al cambio fanno altre cose per la manutenzione?

dan_87
17-01-2011, 10:07
cambio automatico?? olio e filtro olio..
per quanto riguarda gli ammortizzatori di fabbrica dovrebbe montare i sachs.

cadutoqua
17-01-2011, 12:57
per l olio cambio, consiglio spassionato, vai solo in concessionaria.

se è automatico serve quello specifico che hanno solo in conce se è manuale, a second adel tipo di cambio che monta la vettura , a parità di specifica di viscosità ci sono diversi tipi oli. e in concessionaria tramite **** ti mettono quello giusto. il costo è relativamente basso quindi per un componente importaatnte cosi.... nn risparmiare.

endy87
17-01-2011, 13:48
A me hanno parlato di una azienda di guagnano che fa solo cambi. Tu appena trovi l'indirizzo fammi sapere. Ma sai se oltre al cambio fanno altre cose per la manutenzione?

se è una azienda specializzata solo in cambi allora a piu che bene...purtroppo delle nostre concessionarie non c'è molto da fidarsi...

danil
18-01-2011, 09:59
Si è automatico il cambio con tip tronic. provo a chiamare in concessionaria e domandare il costo.

danil
19-01-2011, 10:02
Ragazzi sapete dirmi che tippo di ammortizzatori sachs montano queste vetture?
A6 2.5 tdi C5 B4 quattro

dan_87
19-01-2011, 10:15
i sachs!! se devi cambiarli prendili ad un'autoricambi e non andare in audi.. li paghi la metà!!