PDA

Visualizza Versione Completa : Help baule sempre aperto su A4 B6 Avant??

yuza
16-01-2011, 11:10
Ciao a tutti,

da un paio di giorni il Fis m segnala che ho il baule aperto quando è invece è ben chiuso.

Il primo giorno lo faceva ad intermittenza, poi dopo un paio d'ore di viaggio ha smesso. Da ieri è accesa fissa l'immagine dell'auto con il baule evidenziato rosso...

Immagino si tratti di un contatto, ma non so ove guardare,chi mi aiuta? Non vorrei portarla dal meccanico per una stupidaggine.

grazie

husqy
16-01-2011, 13:46
A me capitò che si accese all'improvviso la spia Air bag e il mio meccanico mi ha detto che quando capitano queste cose per prima cosa si può provare a staccare la batteria e rimetterla così si azzera il cdb e se il problema riguardava solo il cdb si risolve. Infatti a me dopo aver staccato la batteria non si è mai più accesa. provaci anche tu e nel caso non funzionasse vedi se c'è altro che non va. ciao!

yuza
16-01-2011, 14:02
Io credo si tratti di un contatto elettrico, ma non so dove smontare...

Rimane accesa anche la plafoniera del baule, quindi secondo me c'è un interruttore che non chiude da qualche parte. Ma dove???

emi78
16-01-2011, 14:26
No niente interruttore esterno. E' tutto nella serratura. Nn credo che staccando e riattaccando la batteria risolvi niente. E' un problema di contatti.

yuza
16-01-2011, 15:06
Ma la serratura riesco a smontarla e lubrificarla? O devo andare in un service?

emi78
17-01-2011, 00:26
Secondo me se hai una buona manualità riesci a smontarla. No.... nn la devi lubrificare..... usa uno spray per contatti e dovresti risolvere il problema almeno per un pò di tempo.

yuza
17-01-2011, 12:57
Ok grazie stasera provo.