Visualizza Versione Completa : NUOVI PROIETTORI SUL CONFIGURATORE Q5
gabbrios4r
16-01-2011, 11:54
avete notato che sul configuratore della q5 alla sezione proiettori di sono delle foto con dei nuovi proiettori...sia per il normale modello a luci classiche (gia con led) sia per quelli xenon con ulteriori led intorno al faro...alla faccia del restyling che non ci doveva essere...
varifabi
16-01-2011, 12:15
Li avevo visti ,è normale che ci siano modifiche che non vengono preannunciate ,pensavi di aver comperato un oggetto immutabile e che quello che consegnavano a te fosse la versione"ultimate"?
Anche a me sono girate le balle e non poco ,quando due mesi dopo la mia hanno commercializzato la euro 5 che sembrava lontana nel tempo ,mentre nel mio libretto di istruzioni ,già si parlava di serbatoio di adlube e di come fare per il rifornimento di questo additivo.
Se corriamo dietro al restyng e alle modifiche ,non ci passa più, godiamoci quello che abbiamo e accontentiamoci , è nella natura umana avere sempre qualcosa di nuovo e di più che poi alla fine non serve a niente se non a dire ,io ho l''ultimo tipo , rettificando da lì a poco con un :scusa da ieri è il penultimo tipo .Carpe diem
Hereticus
16-01-2011, 13:08
Ma se ho capito bene, la mia futura Q5 TDI 2.0 sarà euro 5 senza adblue... Mi ha detto una cavolata il conce?
Per i fari non mi sembrano granché diversi da quelli allo xenon attuali... o no?
stylish_and_fashion
16-01-2011, 13:18
ragazzi, ho visto sul sito italiano.. ok per la foto... ma mi sembra un dettaglio del faro del q7... come quella delle luci diurne led... si vedono chiaramente chje sono dell'a5
la cosa strana è che sul configurator audi.co.uk ed audi.de non viene proprio riportata questa foto ed i fari xeno/led sono così come nelle versioni attualmente in corcolazione in italia e non...
loro sono sempre avanti sugli aggiornamenti...strano no?!?!
sono d'accordo con fashion, nelle due foto esemplificative, nessuna delle 2 corrisponde al q5. nella immagine generale i gruppi rimangono identici
Giacomo 74
16-01-2011, 13:57
Ma se ho capito bene, la mia futura Q5 TDI 2.0 sarà euro 5 senza adblue... Mi ha detto una cavolata il conce?
Già adesso x le 2.0 TDI con cambio manuale non c'è l'Adblue
---------- Post added at 13.57.58 ---------- Previous post was at 13.52.18 ----------
Comunque sul configuratore c'è qualcosa che non quadra.....
Controllando meglio, anche altre illustrazioni del configuratore non sono del Q5
Infatti, la foto del park plus è infatti su uno schermo che non è il nostro, ma sembra della A8
Direi che ci sono un sacco di foto messe alla cavolo, se configurate un a3 nel navigatore c'è la foto del navi della precedente serie di a6
Hereticus
16-01-2011, 21:15
Già adesso x le 2.0 TDI con cambio manuale non c'è l'Adblue[COLOR="Silver"]
Si ma la mia ha il cambio automatico S-Tronic...
Giacomo 74
16-01-2011, 22:31
Si ma la mia ha il cambio automatico S-Tronic...
Allora non so, anche la mia è un s-tronic, faciamo che il primo che la ritira avvisa gli altri:wink:
Aspettate anche voi i fatidici 6 mesi ???? mi aggrego... =)
Giacomo 74
16-01-2011, 23:35
Aspettate anche voi i fatidici 6 mesi ???? mi aggrego... =)
Dovrebbe arrivarmi il mese prossimo........:munky2:
stylish_and_fashion
16-01-2011, 23:39
ragazzi..io la ritiro in settimana la mia stronic..e c'è adblue.....
wao !!! l'avete attesa 6 mesi anche voi ?
stylish_and_fashion
16-01-2011, 23:52
i fari non mi sembrano granché diversi da quelli allo xenon attuali... o no?
ma di che fari parli heri?? :-O??
---------- Post added at 23.52.53 ---------- Previous post was at 23.42.15 ----------
wao !!! l'avete attesa 6 mesi anche voi ?
veramente io 7...
ma di che fari parli heri?? :-O??
---------- Post added at 23.52.53 ---------- Previous post was at 23.42.15 ----------
veramente io 7...
******* allora è proprio vero non c'è nessuno sconto di nemmeno 1 giorno... ahahah quando siamo tornati a casa dal concessionario con il contratto in mano ci siamo seduti a cena e ho detto "e adesso che si fa ?" ... e mio nonno: "si Aspetta !!" .. ahahahah
che tortura medioevale oh !
Quando li monteranno secondo voi ?