PDA

Visualizza Versione Completa : Autoblog... ma che stttai a dì?

Nico-K
16-01-2011, 19:33
Ragazzi ma di questo mini articoletto su autoblog denigratorio vs audi ( sottilmente denigratorio) nessuno si è accorto?

www.autoblog.it/post/31299/spot-audi-goodnight-commercial-nel-mirino-ce-mercedes

leellah
16-01-2011, 20:44
Bello però il commento sulla bistecchiera...

sprido
16-01-2011, 20:55
penso che sia davvero inutile leggere gli articoli di autoblog, fanno ridere...

endy87
16-01-2011, 21:14
ahahaha fanno solo ridere...

Paky
16-01-2011, 21:41
mah.. sinceramente guardando la pubblicità la classe S con gli xeno accesi fa davvero una gran scena.. dopo viene inquadrata l'audi e sinceramente non posso definirla più bella.. anzi..
secondo me alla mercedes sono contenti, nella pubblicità fa più figura la classe S.. dal vivo invece preferisco la a8

leellah
16-01-2011, 23:03
Leggevo i commenti sottostanti...
Non pensavo potesse esistere tanta partigianeria, tra due marchi oltretutto nemmeno italiani...
Bah... siamo messi male...

pacor
16-01-2011, 23:06
Non pensavo potesse esistere tanta partigianeria, tra due marchi oltretutto nemmeno italiani...

Notoriamente,la maggior parte,di chi scrive su Autoblog,e' messa male!!!:laugh:

leellah
16-01-2011, 23:10
Notoriamente,la maggior parte,di chi scrive su Autoblog,e' messa male!!!:laugh:

Mi domando a che serve prendersela... la pubblicità comparativa è lecita...

Anche se, devo ammetterlo, a me questo commercial fa un effetto opposto al voluto...
Lo sguardo si rilassa allo spegnimento dei fari della S-klasse e si risveglia davanti a quello fortemente "incazzoso" della A8... Boh...

A proposito di pubblicità... sto guardando di striscio Rai1... c'è un film che sembra la pubblicità della Mini...

BlacKangeL_a3
17-01-2011, 00:28
non mi piace molto la forma delle diurne dell'a8..
non massacratemi ma a mio parere è più bella la mercedes.. magari dal vivo cambia ma a vedere così mi sembra molto più bella

sprido
17-01-2011, 09:48
Si, anche a me piace di piu' questa S che non la nuova A8.

Poi, dovessi scegliere, non so... Con autista, sicuramente la Mercedes :biggrin:
Se invece devo guidare io ...aspetto l'S8 :laugh:

Li vendono inclusi nel prezzo ormai... :laugh:

Leo89
17-01-2011, 10:58
vabbè, fateli rosicare in pace :laugh:

Nico-K
18-01-2011, 23:29

ahahha "ci hanno" inculcato il tifo, e ora non se lo cava nessuno di dosso, in nessun campo. se non tifi sei anonimo!!