Visualizza Versione Completa : interruttore pedale freno Help!
Ciao a tutti, ho smontato l'interruttore che fa accendere gli stop posteriori ma quando l'ho rimontato mi sono accorto che il pirulino metallico non arrivava più al pedale del freno facendomi rimanere gli stop accesi. Come se mancasse uno spessore.... ho perso qualche pezzo???:unsure::unsure:
Mi date una mano?
Grazie
Christiannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn..........
di che auto parli? sicuro di averlo montato correttamente?
posta una foto per vedere il pezzo almeno per capire se è possibile che hai perso uno spessore.....ma non credo
cadutoqua
17-01-2011, 17:42
cambialo..... a me era successo sostituendo quello sul pedale frizione di trovarlo ben piu corto del nuovo.
a furia di lavorare la molla dell interrutore non fa piu il suo lavoro e magari il pistoncino non torna completamente su come dovrebbe.... costa pochi euro e , spesso è il responsabile dell accensione spie guasto freni abs e candelette....
la mia intenzione era di sostituirlo ma avevo deciso di fare un'ultimo tentativo.
comunque all'interno non c'è niente di particolare, solo un pezzettino di plastica che fa toccare 2 contatti.
comprerò sia quello del freno che quello della frizione.
mi ero preoccupato di aver perso qualche pezzo quando ho visto che era più corto di 1 cm, l'importante che non ho fatto danni.
grazie