Cipcip
17-01-2011, 14:01
Posto che:
1) per il passaggio al multifunzione ho dovuto cambiare la centralina volante (per intenderci, ho messo quella con la F finale)
2) era già da un pezzo (praticamente da sempre, da quando ho l'a3) che non usciva liquido tergicristalli nel lunotto posteriore, nonostante la pompa (a giudicare dal rumore) funzionasse così come il motorino che faceva girare bene la spazzola, senza problemi.
3) ho dovuto ricalibrare lo sterzo tramite il vag (ma non credo possa c'entrare qualcosa).
4) nessun errore sul VAG
La domanda è: è possibile che nella centralina che ho acquistato (usata, tedesca) sia stato disattivato tramite VAG il funzionamento del tergilunotto posteriore, magari perchè l'auto dalla quale è stata smontata, ne era sprovvista?
In tal caso, dove potrei andare a frugare col vag?
1) per il passaggio al multifunzione ho dovuto cambiare la centralina volante (per intenderci, ho messo quella con la F finale)
2) era già da un pezzo (praticamente da sempre, da quando ho l'a3) che non usciva liquido tergicristalli nel lunotto posteriore, nonostante la pompa (a giudicare dal rumore) funzionasse così come il motorino che faceva girare bene la spazzola, senza problemi.
3) ho dovuto ricalibrare lo sterzo tramite il vag (ma non credo possa c'entrare qualcosa).
4) nessun errore sul VAG
La domanda è: è possibile che nella centralina che ho acquistato (usata, tedesca) sia stato disattivato tramite VAG il funzionamento del tergilunotto posteriore, magari perchè l'auto dalla quale è stata smontata, ne era sprovvista?
In tal caso, dove potrei andare a frugare col vag?