PDA

Visualizza Versione Completa : Interni in Pelle Milano S-Line



inioranza
18-01-2011, 00:39
Eccomi ancora a voi...
Il dubbio sorge dall'ennesima lettura della brochure A4 ufficiale AUDI dove sotto la voce relativa ai sedili in pelle Milano, riporta:
"rivestimenti dei sedili e FASCIA CENTRALE degli appoggiatesta in pelle Milano"
FASCIA CENTRALE?!?!? ed il resto degli appoggiatesta?:blink:
Poi a questa voce si aggiunge anche che, se li avessi scelti in pelle Valcona (che a me non piacciono perchè troppo delicati e viste le furie che mi porto dietro non sarebbero nemmeno consigliabili:biggrin:), avrei avuto anche i "rivestimenti delle portiere e rivestimenti laterali posteriori in pelle Valcona". Ma perchè????? In Pelle Milano i rivestimenti delle portiere ei laterali posteriori di che sono? Tessuto?:sick:

inioranza
18-01-2011, 10:05
Tony.A4, Perlupo, dove siete? Non lasciatemi così...

tony.a4
18-01-2011, 10:17
io ho l interno s line con i rivestimenti in tessuto /pelle ..centrale e seduta in tessuto e resto in pelle compreso TUTTO il poggiatesta...i rivestimenti dei pannelli in tessuto...comunque volend con 280 euro c.a potevo mettere il full pelle ma l ho preferita cosi'...............lcomunque i poggiatesta sono in pelle e rivestimenti dei pannelli in tessuto...

perlupo
18-01-2011, 10:19
mi spiace
mai sentita questa!
:blink::blink::blink:

aquila-uno
18-01-2011, 10:29
strano però il misto di Tony.a4. Sedili in pelle e pannellatura portiere in tessuto. Io sinceramente sono un profondo sostenitore del Full Leather!
Purtroppo ho tessuto in macchina, ma prima o poi passerò alla pelle!

tony.a4
18-01-2011, 10:29
http://img11.imageshack.us/img11/8703/dsc03098zk.jpg (http://img11.imageshack.us/i/dsc03098zk.jpg/)

questi sono i miei in pelle milano e tessuto...con 280 euro in + hai il full pelle


ops...nn so' perche' mi si è girata la foto..:sad::unsure::unsure::unsure:

aquila-uno
18-01-2011, 10:32
Come direbbe mio figlio: "strabelli!!!" un po' scomoda la seduta ruotata di 90°, sopratutto dopo pranzo ..... :biggrin::biggrin::biggrin:

tony.a4
18-01-2011, 10:33
hehehehe,,,nn so' perchè è venuta cosi'...se qualcuno sa' come fare e la vuole girare faccia pure..

perlupo
18-01-2011, 11:47
strano però il misto di Tony.a4. Sedili in pelle e pannellatura portiere in tessuto. Io sinceramente sono un profondo sostenitore del Full Leather!
Purtroppo ho tessuto in macchina, ma prima o poi passerò alla pelle!

mmm full leather d'estate non è il massimo!

dan_87
18-01-2011, 11:52
full leather tutta la vita!!

inioranza
18-01-2011, 12:07
il problema è che il concessionario mi aveva spergiurato che con gli interni in Full Leather avrei avuto anche i pannelli, etc. in pelle:maad:. senza alcuna aggiunta...:sad:
Non c'è qualche anima pia che ha gli interni in Full Leather Milano e mi sa dare un responso (almeno posso intervenire sul concessionario:maad:)?

tony.a4
18-01-2011, 12:27
io so' che se hai preso il full hai anche i pannelli in pelle

tony.a4
18-01-2011, 12:27
io so' che se hai preso il full hai anche i pannelli in pelle

tony.a4
18-01-2011, 12:35
io so' che se hai preso il full hai anche i pannelli in pelle

aquila-uno
18-01-2011, 12:40
mmm full leather d'estate non è il massimo!

no dai. Ormai come costruiscono le vetture, non è più un problema. Anzi, a parte il discorso estetico, sono molto meglio per pulizia e "tenuta" agli anni di utilizzo. Garantito, dopo l'esperienza Passat. Pelle con pargolo appena nato che ci sbavava ogni tipo di orrendo liquame, oltre ad appiccicarci caramelle varie. Una passata di straccio umido e tornano nuovi, ogni tanto una crema nutriente. Dopo 10 anni, erano perfetti. Il tessuto, per pulirlo è una pena.

damiano1983
18-01-2011, 12:50
hehehehe,,,nn so' perchè è venuta cosi'...se qualcuno sa' come fare e la vuole girare faccia pure..

...io si so il perchè è venuta cosi.....perchè sei abituato a mettere i sedili ribaltati!! :asd: :sex:


io so' che se hai preso il full hai anche i pannelli in pelle


io so' che se hai preso il full hai anche i pannelli in pelle


io so' che se hai preso il full hai anche i pannelli in pelle

non ho capito.....puoi ripetere un'altra volta?!?!?! :asd::tongue:

tony.a4
18-01-2011, 13:12
eccolo...aspettavo questo commento..nn è colpa mia...puoi correggere?:asd::asd:

inioranza
18-01-2011, 15:29
io so' che se hai preso il full hai anche i pannelli in pelle

SPEREM BEN...:biggrin::biggrin: cmq non avevo capito neanche io:tongue:
REPETITA IUVANT:w00t: