Accedi

Visualizza Versione Completa : Mastaro aiuto!!!! Sostituzione MMI 2G Basic monocromatico a MMI 3G con HD

Jonh Manon
18-01-2011, 08:37
Salve a tutti, sono un nuovo utente del forum. Ho acquistato da un paio di mesi una Audi A4 8k del 2008 con impianto MMI 2G basic monocromatico (quello con il display rosso per intenderci).
Vorrei cambiare il sistema esistente con l'MMI 3G con HD. Ho già acquistato tutti i componenti da un autodemolitore in Germania, le chiavette per smontare l'unità centrale e ho reperito tutti gli schemi di smontaggio dell'auto.
A questo punto, volevo chiedervi se l'acquisto degli adattatori dei cablaggi su Navistore è la cosa più conveniente e se qualcuno di voi può aiutarmi con le codifiche del nuovo impianto. Sono disposto anche a farmi un viaggetto per farmi aiutare nelle codifiche e per qualche dritta. Qualcuno di voi l'ha già fatto?

s@ndro
21-01-2011, 10:20
Navistore ha tutti i cablaggi che cerchi
Puoi specificare cosa hai acquistato tanto x avere un idea di cosa hai non è detto che hai tutti i componenti
il massimo sarebbe se metessi delle immagini dei pezzi che hai acquistato sia fronte che retro così da vedere gli attacchi
S@ndro