Visualizza Versione Completa : NEW VCDS 10.6.3.
Ciao, ho notato che la versione del software è aggiornata, chiedevo agli esperti se posso utilizzare il vag com 106 che era abbinato al software 10.6.2.
Non vorrei rischiare di rendere inutilizzabile il cavo (made in CHINA) visto che è la priima volta che lo installo e vorrei utilizzarlo.
Qualcuno di voi ha provato?
ciao
IronAndrew
19-01-2011, 07:08
No devi usare SOLAMENTE il software in dotazione 10.6.2, altrimenti lo bruci! ciao!
Ciao! il problema è che nel mini cd in dotazione...cè il programma 10.6.2 con un bel trojan !:huh: QUalche buon anima che ha il software vergine me lo può postare in pm via mail ?
Grazie :rolleyess:
edocasca
20-01-2011, 08:19
è un finto trojan devi disabilitare l'antivirus, o aggiungere alle eccezioni il file.
ciao
Il mio VAG 106 con VCDS 10.6.2 "cinese" non mi salva le variazioni effettuate, mentre è stato in grado di attivarmi il menu nascosto dell'MMI.
Nel forum dei cugini VW si parla di patch.....qualcuno ne sa qualcosa???:unsure:
Riferimento VW http://www.vwitalia.it/forum/f141/vag-com-10-6-che-non-mi-fa-salvare-le-codifiche-9783-2.html
pezzenteinglese
31-01-2011, 11:48
mi accodo alla richiesta......
Nel frattempo ho posto la questione anche ai "cugini"......appena riceverò una risposta la posterò.
Ciao ragazzi, Berto, lo smanettone del forum VW sopra citato, ha rilasciato una versione funzionante del VCDS 10.6.2 (che salva le modifiche) e perfettamente compatibile con il VAG106. :w00t:
L'ho testata oggi stesso sulla mia A4 e funziona perfettamente (almeno per ciò che ho potuto velocemente fare). :biggrin:
E' un tipo mooooolto in gamba e vi consiglio di fare un giro da quelle parti.
Di seguito il link al forum (il post interessato è il #36) che vi rimanderà poi al download.
Spero vi possa essere utile.
http://www.vwitalia.it/forum/f141/vag-com-10-6-che-non-mi-fa-salvare-le-codifiche-9783-4.html
pezzenteinglese
02-02-2011, 14:27
scusa quindi riepilogando......le modifiche che non facevi prima adesso le fai?????
scusa quindi riepilogando......le modifiche che non facevi prima adesso le fai?????
Esatto.
La versione precedente mi consentiva di modificare la codifica del long coding, successivamente diceva pure che era avvenuta correttamente, ma rientrando ritrovavo tutto come in origine.
Con la versione di Berto invece funziona correttamente salvando i settaggi impostati.
pezzenteinglese
02-02-2011, 16:32
porcaccia miseria..mi sono accorto che il cavo è un 10.6.0 e basta!!!! quindi se metto la 10.6.2 pachata mi gioco il cavo!!!!!
porcaccia miseria..mi sono accorto che il cavo è un 10.6.0 e basta!!!! quindi se metto la 10.6.2 pachata mi gioco il cavo!!!!!
Sempre stando a quanto riportato da Berto nel forum VW al topic #47, il cavo 10.6.0 dovrebbe funzionare con il software 912.
Inoltre al topic #50 Berto dice che sta approntando una patch anche per la tua versione.
Ti consiglio di monitorare la discussione perchè è molto interessante. :wink:
pezzenteinglese
02-02-2011, 18:31
no no...cappellavo io!!! Ho riprovato ed il 10.6 che ho mi ha accettato le modifiche...sbagliavo io perchè editavo il valore hex nell'helper mentre dovevo flaggare i bit fino ad ottenere il valore desiderato.