PDA

Visualizza Versione Completa : Montato RNS-E, alcune domande



D3nsy
18-01-2011, 20:05
Salve ragazzi, proprio oggi pomeriggio ho montato l'RNS-E in sostituzione di un doppio din JVC che avevo che gia sostituiva la radio Chorus. Preso su ebay a buon prezzo e arrivato a casa in poco tempo. Il navi è perfetto, funziona alla grande e mi è stato configurato tramite vag da colui che me me l'ha venduto. Ora però ho delle domande:

1- Perchè i titoli delle canzoni dei cd sono "Brano 01", "Brano 02" ecc... e non ci sono i titoli??Lo chiedo perchè con la Chorus e il JVC i titoli si leggevano.

2- Le info di navigazione dovrebbero apparire nel CDB??Perchè a me non appaiono???

3- Dopo l'installazione mi si è accesa la spia airbag, come faccio a spegnerla??Non ho il vag...ricordo che si accese anche quando montai la JVC ma dopo poco andò via..ora invece sono gia un po di ore che è accesa...

4- E' vero che se lascio i cd all'interno del navi quando la macchina è spenta mi si brucia la lente e quindi devo buttare il navi??

Grazie mille ragazzi per le risposte che sicuramente mi darete !;)

armran
19-01-2011, 17:41
Ciao, allora:

1) Sinceramente non ricordo, attendi qualche risp, io nel frattempo quanto prima controllo sul mio, devi provare invece se gli Mp3 in SD si comportano allostesso modo ma mi sembra ci sia un'impostazione a riguardo!

2)Si, le info devono apparire! prova a cambia re schermata del CDB col tastino ad esso riservato e dedicato, se ancora non funge significa che non è completamente codificato/settato a dovere per la tua car;
Scusa se ti risp con un'altra domanda, ma come ti hanno codificato il Navi? hai prima dato loro dei dati sulla tua car per potertelo codificare seguendo le configurazioni della vettura?

3)Ti accende la spia perche sicuramente avrai acceso il quadro mentre la scrita a targhetta frontale del Navi era tolta, stai piu che tranquillo, dopo una VAGGATA e cancellazione errori, va via!


4)Ma quale storie, io lascio perennemente il DVD mappa e addirittura ho codificato l'annullamento del funzionamento di estrazione per evitare di sbagliare (io ho un problema al meccanismo di espulsione per cui devo fare manualmente se non voglio spendere 200€ per ripararlo)

D3nsy
19-01-2011, 18:43
Armran, risolto tutto!!!!Grazie mille....era stato configurato bene..ero io che non avevo ancora preso confidenza con il navi..col vag dal mio meccanico ho spento la spia...ora va bene tutto...cosa dovrei aggiungere per avere il telefono in macchina?

armran
19-01-2011, 19:30
Il bluetooth secondo me meglio se originale ma va bene anche il FISCON