Visualizza Versione Completa : centralina Chipbox
Ciao a tutti..
leggendo una rivista, ho trovato un articolo su questa centralina (modulo aggiuntivo per turbo-benzina www.seletron.com) per tfsi..
cosa ne pensate?
buona serata a tutti.. Mandi
michelone
18-01-2011, 21:39
Mandi AviU
penso che le centraline siano una bella fregatura, dato che modificano solo pochi parametri, cosa migliore è rimappare, con una mappa fatta esclusivamente per te, ( anche se comporta la perdita della garanzia ) di buoni rimappatori sul forum ce ne sono, ma tutti abbastanza lontani da Udine.
in zona ne conosco solo 1 che ha già mappato TTS ma con mappe standard...
mandi, si viodin!
triple73
20-01-2011, 07:18
troppo cara..
emilianos3
20-01-2011, 08:37
x aviu85, vai da atk a pistoia, non ti sbagli di sicuro. Io con la mappa già fatta, ci sono partito da roma e ho notato la differenza
non di poco e soprattutto in tutte le parti (a corto, a lungo, in ripresa), sono veramente competitivi!!
claudio.vrs
20-01-2011, 09:28
Ti consiglio una mappa personilizzata.... se vuoi un prodotto.. che ti ripristini in caso di necessità la mappa di serie... comprati un bel powergate S.
che ti permette di avere 2 mappe modificate e quella di serie..... ne ho dati via parecchi... e tutti i clienti sono soddisfatti.... poi vedi tu... io sono CONTRO i moduli Aggiuntivi..