PDA

Visualizza Versione Completa : SORPRESA

SKIPPER
19-01-2011, 09:19
Ho ritirato l'auto ieri sera......................stupenda!!!

pero' ho trovato una piacevole sorpresa in piu' e gratuita...il cruise control, non lavevo ordinato eppure c'era!!!

Il conce mi ha detto che ora escono tutte con il cruise control e l'interfaccia per l'ipod senza supplemento!!
Che sia vero o è stata una piacevole sorprersa dell'Audi?

Quanto prima postero' le prime impressioni e il servizio fotografico ahaha tempo permettendo.

Una domanda è possibile inclinare lo schienale del sedire posteriore? non abbassare ma inclinare per stare piu' comodi?

ciao a tutti

Mluff
19-01-2011, 09:35
adesso vedi di cambiare auto nel profilo eh :asd:
per quanto riguarda il sedile posteriore mi sa proprio di no, ma non ci ho mai provato

joker70
19-01-2011, 09:37
.... interessante.... a breve dovrei prendere anche io l mia Bestiolina....

mauditorino
19-01-2011, 11:52
Che c...! io devo farlo montare in post vendita. Per il sedile si può ma ho i "sedili plus" cioè la panchetta posteriore che scorre avanti e indietro, le altre non sò. Complimenti

Mat Q5
19-01-2011, 12:20
Caspita bella sorpresa, speriamo ci sia anche sulla mia.:w00t:
Leggendo sul sito lo danno come di serie sulla versione Advanced Plus quindi le nostre che sono prodotte nel 2011 e corrispondono come optional alla Advance Plus forse ce l'hanno di serie.
Controlla se ti hanno messo anche l'Adaptative Light che è di serie sulla Advance Plus?

ciuchino
19-01-2011, 13:13
Il divano posteriore si inclina per favorire i passeggeri o il carico.

matt81
19-01-2011, 13:57
Confermo,due posizioni dello schienale o più dritto o più inclinato, indipendentemente dal sedile plus direi, perche io non ce l'ho

Nico-K
19-01-2011, 14:29
urca pure l'adaptive light! tosto!! avanti con le fotooooooooooooooooo

SKIPPER
19-01-2011, 14:54
adesso vedi di cambiare auto nel profilo eh :asd:
per quanto riguarda il sedile posteriore mi sa proprio di no, ma non ci ho mai provato

si si può ti siedi leva a sx o destra e lo sposti indietro o un po avanti solo lo schienale

---------- Post added at 14.52.35 ---------- Previous post was at 14.51.43 ----------

quelli li avevo ordinati prima accidenti ahaha

---------- Post added at 14.54.20 ---------- Previous post was at 14.52.35 ----------

li avevo ordinati come optional, non so..
comunque in settimana o al max la prossima consegnano quella di mio figlio e non li aveva ordinati vi dico se li ha di serie

gabbrios4r
19-01-2011, 15:57
complimenti...pure per il cu......la fortuna di trovare certi optional che se a suo tempo avresti richiesto, adesso non te li avrebbero certo scalati!!!!

Galapagos
19-01-2011, 15:59
L'adaptive light è stupendo, oltre che dare molta sicurezza in visibilità.

gabbrios4r
19-01-2011, 16:09
io l'ho dovuto pagare a parte!!!!

Luca Q5
19-01-2011, 16:47
Complimenti per la bestiolina, ma soprattutto complimenti per il c... della sorpresa!! :biggrin:
Attendiamo le foto...

3mercanti
19-01-2011, 17:24

pero' ho trovato una piacevole sorpresa in piu' e gratuita...il cruise control, non lavevo ordinato eppure c'era!!!

Il conce mi ha detto che ora escono tutte con il cruise control e l'interfaccia per l'ipod senza supplemento!!

Quanto prima postero' le prime impressioni e il servizio fotografico ahaha tempo permettendo.

Una domanda è possibile inclinare lo schienale del sedire posteriore? non abbassare ma inclinare per stare piu' comodi?

ciao a tutti

Scusa Skipper,
ma come era configurata la tua auto?
Grazie

Galapagos
19-01-2011, 17:46
:wacko:
io l'ho dovuto pagare a parte!!!!
Anche io..:wacko:

3mercanti
19-01-2011, 17:47

ciao a tutti

ok trovata...come non detto!

Galapagos
19-01-2011, 17:50
Skipper come ti va il turbo??? Dai dicci un pò!!!