Accedi

Visualizza Versione Completa : A quanto scaricate da youtube ?

ummagumma
19-01-2011, 11:04
Non ho capito, cosa vuol dire scarico da youtube? intendi quanto ci mette per caricare un video?? :unsure:

Nico-K
19-01-2011, 12:04
se lo testo con l'addon "fast video donwload" su firefox ti può andare come test?

---------- Post added at 12.04.23 ---------- Previous post was at 12.03.44 ----------

Si, il concetto e' quello :smile: ma intendo proprio la velocita' in KB/s alla quale si scaricano i video.

Se si ha un Mac lo si puo' vedere in "Monitoraggio attivita'" (cartella utilita' in Applicazioni) oppure se si ha Windows lo si vede dal grafico della sezione "rete" del Task Manager (ctrl-alt-del)

e se si ha linuxx :P ahhaha mannaggia te lo dimentichi sempre razzistaaa

ps: eventualmente posso chiudere tutto ciò che utilizza banda e aprire un video guardando nel monitor di rete cosa accade non penso cambi molto da FVd no?

Nico-K
19-01-2011, 13:01
Ecco, x ora senza il test con fast video download :P
Io comunque trovo la mia 7 mbit lentissima, iper lenta, le pagine tipo wikipedia impiega anni anzichè alcuni secondi in più, sono molto stanco infatti..

http://img266.imageshack.us/img266/1914/schermataxv.png (http://img266.imageshack.us/i/schermataxv.png/)

ilPoli
19-01-2011, 13:32
Ultimamente ho notato pure io che è molto più lento a caricare video da Youtube a casa dei miei con Alice 20MB mentre in ufficio con Fastweb nessun problema.

step76
19-01-2011, 18:28
Ma a voi si bloccano di continuo i video di youtube?!? Se si come ovviate a tale problema? Grazie.

marcob89
19-01-2011, 21:17
Io noto rallenti abominevoli in particolare la sera!

Boxeur
19-01-2011, 23:18
A partire da due anni fa la mia linea Alice 7 mega è deceduta. Mediamente non superavo i 2 Mega e con tempi di ping superiori ai 200ms sempre, a volte 400 ms. Ho chiamato più volte il tecnico - fortunatamente senza mai pagare un euro dato che me li ha mandati il servizio clienti - ma ho sempre ottenuto la medesima risposta "La linea non ha problemi". Alla fine mi sono rotto e ho fatto un internet radio con la NGI di Milano. 3 Mega SEMPRE pieni e ping a 20\26ms massimo, a volte 18 ms!!! Sono contentissimo. Poca banda ma di qualità. Risparmio pure qualche euro al mese.

step76
20-01-2011, 10:53
A partire da due anni fa la mia linea Alice 7 mega è deceduta. Mediamente non superavo i 2 Mega e con tempi di ping superiori ai 200ms sempre, a volte 400 ms. Ho chiamato più volte il tecnico - fortunatamente senza mai pagare un euro dato che me li ha mandati il servizio clienti - ma ho sempre ottenuto la medesima risposta "La linea non ha problemi". Alla fine mi sono rotto e ho fatto un internet radio con la NGI di Milano. 3 Mega SEMPRE pieni e ping a 20\26ms massimo, a volte 18 ms!!! Sono contentissimo. Poca banda ma di qualità. Risparmio pure qualche euro al mese.

Io con Alice 7 mega non ne raggiungo neanche 2!!! Pero' pago per averne 7...... Poi ogni tanto mi mandano l'sms con scritto:" ora la tua linea ha 7 mega", io faccio la prova ed e' come sempre, cioe' neanche 2.......

Nico-K
21-01-2011, 15:31
comunque è visibile questa cosa.. io ora non riesco a caricare un video in maniera fluida. almeno 2 o3 volte mi si blocca e prima non accadeva, fate voi i conti..