PDA

Visualizza Versione Completa : fendinebbia



Flashing Meadows
19-01-2011, 15:29
si possono mettere gli xenon nei fendinebbia ?

Der Petterz
19-01-2011, 15:38
Si,è possibilissimo,molti lo hanno già fatto.

Flashing Meadows
19-01-2011, 15:42
vorrei farlo anche io ...io ho una a3 sb ...che luci devo prendere c'è un modello particolare ...devo solo sostiruire i faretto ?...come funziona'?

BlacKangeL_a3
19-01-2011, 16:49
guardi il tipo di lampada lo ordini e lo monti al posto dell'originale.. devi trovare il posto per la centralina.. in un punto dove non prenda troppo acqua..

Caruch
19-01-2011, 17:49
Meglio se prendi quelli con can bus, altrimenti come ho fatto io, ho optato per un digital slim e ho messo degli stabilizzatori di corrente, spesa totale intorno ai 60€!
1 consiglio, non andare oltre i 6000 perchè la calotta cromata del fendi tende molto ad azzurrare, se le prendi già azzurre hai il rischio che diventi una luce bluastra molto intensa, bella si, ma molto visibile alle FDO.

Questi giorni me la sto godendo un sacco col la nebbia che c'è!

utente cancellato 2020
19-01-2011, 17:53
Questi giorni me la sto godendo un sacco col la nebbia che c'è![/QUOTE]

Non penso proprio che rendano i tuoi fendinebbia in quanto il fendinebbia per avere una ottima resa con la nebbia deve essere di colore giallo il piu possibile,piu si allontana da questo colore e peggio vedi!E' solo una questione estetica cambiare il colore ma non ha nessun vantaggio di utilita' come fendinebbia.In piu ti aggiungo che per chi ha i fari allo xenon i fendinebbia sono praticamente inutili in quanto lo xenon avendo una luce molto piu potente e un fascio piu preciso illumina molto meglio la strada rispetto ai fendinebbia

step76
19-01-2011, 18:19
si possono mettere gli xenon nei fendinebbia ?

Con la nebbia piu' intensità di luce hai, peggio e'......

Caruch
19-01-2011, 18:22
Non penso proprio che rendano i tuoi fendinebbia in quanto il fendinebbia per avere una ottima resa con la nebbia deve essere di colore giallo il piu possibile,piu si allontana da questo colore e peggio vedi!E' solo una questione estetica cambiare il colore ma non ha nessun vantaggio di utilita' come fendinebbia.In piu ti aggiungo che per chi ha i fari allo xenon i fendinebbia sono praticamente inutili in quanto lo xenon avendo una luce molto piu potente e un fascio piu preciso illumina molto meglio la strada rispetto ai fendinebbia

Parlavo solo di fatto estetico, praticamente con la nebbia se non hai lo xeno vedi quasi meglio, x l'appunto è che quando li hai dello stesso colore non noti quella brutta differenza ai lati bassi del frontale.

marco-636
19-01-2011, 19:47
Ma quindi si posso gli xeno nei fendinebbia senza avere il problema del tergicristallo?