Visualizza Versione Completa : NUOVA CONFIGURAZIONE ?? con sorpresina!!
gabbrios4r
19-01-2011, 18:56
ragazzi ho provato, giusto per curiosità e perchè ero senza far niente, a fare la configurazione della q5 come la configurai al momento dell'ordine circa un anno fa...
... facendola oggi e partendo dal modello Advanced plus, mettendo gli accessori di quasi un anno fa, ho scoperto che si risparmia circa un bel 1000,00 euros, con la sorpresina di ritrovarsi anche qualche optional in più rispetto a quella consegnatami ad ottobre scorso...
:ohmy: e poi dicono che aumenta tutto.....:w00t:
P.S.: non vuole essere una critica, una lamentela, o altro del genere è solo una discussione come lo potrebbe essere qualsiasi altra discussione....
Io invece un po' l'ho presa male...dopo poco che avevo fatto l'ordine sono usciti i pacchetti advanced dov un bel po di risparmio ce':ph34r:::shifty::ph34r:
i pacchetti servono proprio a questo, ti danno una serie di optional che se presi singolarmente ti sarebbero costati di più...
i pacchetti servono proprio a questo, ti danno una serie di optional che se presi singolarmente ti sarebbero costati di più...
è tra un anno uscirà il pacchetto Limited Edition come x l'A6.
Io l'ho ordinata ad Agosto e i pacchetti non c'erano,quando sono usciti ho provato a riconfigurare con il mio stesso allestimento e ho scoperto che con i pacchetti avrei risparmiato quasi 3000 €!
---------- Post added at 11.02.45 ---------- Previous post was at 11.02.30 ----------
Io l'ho ordinata ad Agosto e i pacchetti non c'erano,quando sono usciti ho provato a riconfigurare con il mio stesso allestimento e ho scoperto che con i pacchetti avrei risparmiato quasi 3000 €!
Io mi domando chissà se mi viene aggiunto qualche optional avendo ordinato a fine ottobre...a pochissimi giorni dall'uscita dei pacchetti advanced..Speriamo.....
gabbrios4r
21-01-2011, 15:53
io quando la ordinai non avevo incluso il servotronic, quando me la consegnarono c'era e assiema a lui trovai gli aggiornamenti che avevano aggiunto al model my 2011... di conseguenza sarà così pure per te
mauretto
21-01-2011, 18:28
la mia ritirata fine giugno MY2011 a listino marcava 57.200, ora configurandola con gli stessi accessori ed euro5 a listino sarebbe a 55.800, un capolavoro, poi quando la rivendi e' euro4, l'hai pagata di piu'...
la mia ordinata i primi di agosto e consegnata martedi' scorso... e' arrivata con una sorpresa in piu'....senza pagare un euro...
il cruise control.
Quella di mio figlio gia' in conce la consegnano martedi', come sorpresa dovrebbe avere anche lui il cruise control e in piu' l'audi interface per l'ipod..