Visualizza Versione Completa : luci che si accendono all'apertura della macchina
Flashing Meadows
20-01-2011, 13:06
io ho una a3 8pa sportback ...posso far si che appena apro la macchina si accendano anche le luci dei fari ?
alienware
20-01-2011, 13:19
puoi farlo se hai il coming home il tastino nel divioluci, schiacciando quello ti restano accese le luci per un paio di minuti alla chiusura dell'auto e si accendono quando apri l'auto dal telecomando..
Flashing Meadows
20-01-2011, 13:25
si grazie per la risposta ho appena letto che il leaving home e il coming home sono comprese nel pacchetto sensore luci e pioggia ...ma è possibile farsi installare questo pacchetto dall'audi ..quanto costa farselo montare?
alienware
20-01-2011, 13:35
ah tu non le l'hai? sinceramente non saprei proprio....aspettiamo chi ne sa piu' di me....
si può fare, a breve verrà ripristinato il tutorial, spero per questo week end...
Flashing Meadows
20-01-2011, 15:19
e come si fa?...quanto può costare il pacchetto luci e pioggia in audi?
e come si fa?...quanto può costare il pacchetto luci e pioggia in audi?
In Audi a un ragazzo x fare solo le portiere gli anno chiesto500€
Poi x mettere sens luci devi cambiare vetro specchio devio luci e fare i cablaggi!!
BlacKangeL_a3
21-01-2011, 02:37
puoi anche prenderlo e montartelo se hai un pò di manualità o fartelo montare da un elettrauto. su e-bay ce l'hanno... è una centralina apparte che è da mettere nella plastica sotto volante da collegare con fari fendi stop ecc.. quello che vuoi che si accenda..
direi più semplicemente che la funzione puoi attivarla con un cavo VAG anche senza il sensore luci/pioggia....e risparmi in tempo e soldi.
(unico dettaglio...si accendono anche di giorno). Il tempo di accensione puoi deciderlo tu....ciao ciao
kankusho
15-03-2011, 15:47
direi più semplicemente che la funzione puoi attivarla con un cavo VAG anche senza il sensore luci/pioggia....e risparmi in tempo e soldi.
(unico dettaglio...si accendono anche di giorno). Il tempo di accensione puoi deciderlo tu....ciao ciao
chi sarebbe cosi gentile da spiegarcelo come attivarle? via Vag ovvio