PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi con centralina airbag S3



Markom051
20-01-2011, 15:28
Salve, ho un problema, e vorrei sapere se qualcuno mi puo' aiutare a risolverlo.
La spia dell' airbag mi si e' accesa da sola senza aver urtato, sono andato a controllarla e mi dava come errore l'airbag laterale lato passeggiero, pero' non e' scoppiato l'airbag. L'errore non si puo' eliminare. Ho tolto la centralina airbag 8L0 959 655 M e mi hanno detto che e' andato un chip nell'interno e che non si puo' cambiare. Volevo sapere se qualcuno sa' siccome sull'ebay tedesco non riuscivo a trovare con la sigla finale M, ce ne sono con altre lettere finali J, K, L, ma di M non si trova. Sa qualcuno se montano pure con altre lettere prima di acquistarla?
Grazie tante....

S3-Diego
20-01-2011, 20:20
Ma possibile che cosė da un momento a l'altro ti si sia accesa?
riattacca al centralina airbag e vericfica tutte le connessioni.,.. poi col Vag vedi dov'č realmente il problema... casomai ci metti una resistenza se non vuoi spendere soldi!

Audia32
21-01-2011, 02:43
Potrebbe esserci un problema sul connettore del sedile passeggero!Se fosse la centralina il vag segnalerebbe lei come guasta e non il sedile!

Markom051
22-02-2011, 11:50
Problema risolto, era il connettore, si vede che a qualcuno (eh ste donne.,.......) era caduta la borsetta sotto al sedile e tirandola fuori ha danneggiato il contatto che dopo poco tempo si e' staccato ma ad occhio nudo si teneva ancora su'.
Grazie