Visualizza Versione Completa : Che odore di pastina.....
:cry: Ragazzi problema. Stasera l'ho combinata grossa: avevo messo come uno str..zo la padella con il brodo nel bagagliao della mia Audi perchè dovevo fare solo 800 metri per la destinazione ma per colpa di un co@lione che mi ha tagliato la strada ho dovuto inchiodare :maad: . Incidente evitato ma il brodo in padella nn c'era più. Ho pulito nel vano ruota di scorta e sotto i sedili posteriori ma sicuramente sarà andato a finire anche sotto la tappezzeria dove ci sono i tappetini. C'è qualche rimedio per pulire per bene? Il brodo che è andato a finire sotto la tappezzeria sarà fuoriuscito da qualche forellino? E poi sotto la tappezzeria dei tappetti ci sono alcuni componenti che si potrebbero rovinare con tutto quel brodo? :help::help::help:
newentry
20-01-2011, 23:53
Leggi il mio thread dedicato fra le altre cose alla pulizia e troverai la soluzione sicuramente
Grazie per la risposta ma il tuo thread ho provato a leggerlo ma dopo 10 pagine ci ho rinunciato. Potresti consigliarmi qualcosa al volo e dirmi magari se c'è qualche componente che potrebbe rovinarsi?
Grazie per la risposta ma il tuo thread ho provato a leggerlo ma dopo 10 pagine ci ho rinunciato. Potresti consigliarmi qualcosa al volo e dirmi magari se c'è qualche componente che potrebbe rovinarsi?
non credo possa traforare sotto la tappezzeria, però alza i sedili posteriori e pulisci tutto per bene ;)
damiano1983
21-01-2011, 08:29
...non ci posso credere!!! Non so se ridere o piangere!! :wacko::ph34r:
Cmq sotto la ruota di scorta non dovrebbero esserci dei componenti elettrici.... :huh:
Io la porterei da chi lava la tappezzeria....e a questo punto ne approfitterei per lavarla tutta.....
non credo possa traforare sotto la tappezzeria, però alza i sedili posteriori e pulisci tutto per bene ;)
Già pulito tutto per bene con la carta assorbente! Domani intendo dare una bella lavata.
Cmq sotto la ruota di scorta non dovrebbero esserci dei componenti elettrici.... :huh:
Io la porterei da chi lava la tappezzeria....e a questo punto ne approfitterei per lavarla tutta.....
No no... io non mi sono messo ne a piangere ne a ridere..... mi sono solo incazzato come una iena :maad: .
Anch'io so che sotto la ruota di scorta nn ci dovrebbe essere niente di elettrico. Il problema è che il brodo l'ho pulito nel vano ruota di scorta, sotto i sedili posteriori e presumo che sia andato a finire anche sotto la moquette dove ci sono i tappetini posteriori. Ora, la moquette nn sembra bagnata perchè penso che nn sta direttamente a contatto con la lamiera sottostante ma il liquido che è andato a finire là sotto sarà uscito da qualche forellino? E poi, sempre là sotto ci sono componenti elettrici che potrebbero rovinarsi? :cry:
:laugh:non esce da nessun forellino...e poi quanto era sto' brodo...??al limite aggiungi dei pomodori SCATTARICIATI.............:laugh::laugh::laugh::la ugh::laugh:
damiano1983
21-01-2011, 10:04
...o un po' di pastina?? :asd::asd:
:laugh:non esce da nessun forellino...e poi quanto era sto' brodo...??al limite aggiungi dei pomodori SCATTARICIATI.............:laugh::laugh::laugh::la ugh::laugh:
:ohmy: Nooooo... cosa mi dici!!! Ma dici sul serio o come al solito mi prendi in giro?
Vedo cmq che tuo suocero ti informa a dovere sulla tipica cucina salentina. Adesso metto pure i pomodori scattariciati...... e che facciamo...... pasquetta nella mia macchina? :laugh:
---------- Post added at 10.06.49 ---------- Previous post was at 10.05.34 ----------
...o un po' di pastina?? :asd::asd:
:maad: Nn ti ci mettere pure tu! :tongue::laugh::laugh::laugh:
nn ti prendo mai in giro...ti dico le cose ridendo ma vere...NN Cè NESSUN FORO ..............come vedi io la b6 l ho smotata TUTT e niente fori..ma se vuoi rimediamo in 5 minuti
http://img146.imageshack.us/img146/5636/060720061.jpg (http://img146.imageshack.us/i/060720061.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
damiano1983
21-01-2011, 10:15
...si vede chi ha buon tempo.....e soldi!! :asd:
la fortuna è SUA che nn VIENE cena domani sera
:icon_eyes:_metal:laugh::laugh:
bellissimo, vedo che anche tu inizi a conoscere la nostra lingua allora, bene bene :laugh:
nn ti prendo mai in giro...ti dico le cose ridendo ma vere...NN Cè NESSUN FORO ..............come vedi io la b6 l ho smotata TUTT e niente fori..ma se vuoi rimediamo in 5 minuti
http://img146.imageshack.us/img146/5636/060720061.jpg (http://img146.imageshack.us/i/060720061.jpg/)
Azz...... quindi niente fori nella zona sotto la moquette dei tappetini posteriori? E il mio brodo starà ancora là? Ma ci sono componenti che si potrebbero rovinare? (Mi scusi se è la 5° volta che faccio la stessa domanda ma nessuno mi risponde!).
P.S.: Devo ahimè quotare Damiano: si vede chi ha tempo e soldi. Ammazza come l'avevi conciata!
non si rovina niente ...ma se te smonti la seduta dei sedili post. rie3sci ad alzare un po' la moqette e da li infilaci della carta in modo dAA ASSORBIRE IL BRODO....ma era di carne o vegetale?
:icon_eyes:_metal:laugh::laugh:
bellissimo, vedo che anche tu inizi a conoscere la nostra lingua allora, bene bene :laugh:
E ci credo! Ha il suocero e la futura moglie che sono dei nostri. E' il minimo imparare la lingua :wink:.
:icon_king::icon_king::icon_king:
non si rovina niente ...ma se te smonti la seduta dei sedili post. rie3sci ad alzare un po' la moqette e da li infilaci della carta in modo dAA ASSORBIRE IL BRODO....ma era di carne o vegetale?
Vegetale. Perchè? Hai già fame?
damiano1983
21-01-2011, 10:35
...lui ha sempre fame!! :asd:
E ci credo! Ha il suocero e la futura moglie che sono dei nostri. E' il minimo imparare la lingua :wink:.
è gia' mia moglie...ancora la puccia nn mi è arrivata....
per dolce gradisce un pasticciotto??
Se vuoi la prossima volta che le fa mia madre te ne spedisco un pò! :wink:
Perchè volevi sapere che brodo era?:blink:
---------- Post added at 12.38.35 ---------- Previous post was at 12.37.04 ----------
per dolce gradisce un pasticciotto??
No, altrimenti si vizia. :asd::asd::asd:
EPROM1982
21-01-2011, 13:33
Ma dai Emi, cosa combini, trasporti pastina nell'A4? Guarda che il brodo dovevi mangiarlo tu non la moquette della macchina :asd::asd::asd:
Io rido :asd::asd::asd::asd::asd:
:asd::asd::asd:
Ma dai Emi, cosa combini, trasporti pastina nell'A4? Guarda che il brodo dovevi mangiarlo tu non la moquette della macchina :asd::asd::asd:
Ecco qua. Con te siamo quasi al completo. Infatti ero indeciso se chiedere consiglio o meno perchè già sapevo le varie battute a riguardo. Cmq domani giorno di grandi pulizie dentro e fuori. La metto in salita e segui il consiglio di Tony cercando di infilare della carta assorbente nella fessura della moquette. :cooool:
Ma poi Francesco parli proprio tu che la tua A4 l'hai fatta van? :tongue:
damiano1983
21-01-2011, 15:36
...ricordati di tirare il freno a mano!! :asd::asd:
Ah....... ah....... ah....... ma te l'ho detto mai che sei proprio un simpaticone?
Ops..... ma le ho detto mai che è proprio un simpaticone?
damiano1983
21-01-2011, 15:59
...si si lo so...il verde mi dona molto....però tra un po' donerà anche a qln altro.... :smile:
Ah....... ah....... ah....... ma te l'ho detto mai che sei proprio un simpaticone?
Ops..... ma le ho detto mai che è proprio un simpaticone?
bhuabaaaaaaaabauababsjahioihaiihahi..........mi sto' pisciando addosso...grande emy....un mito.....quasi quasi a primavera vengo a trovarvi a voi tutti pugliesi
Quando vuoi Tony. Già sai che una mangiata ci deve scappare! :smile:
Scotsman
21-01-2011, 18:23
Coi primi caldi chissà che profumino in macchina......:tongue:
si si..al limite ci butta un po' di orecchiette
damiano1983
21-01-2011, 18:53
mamma mia.....non voglio nemmeno pensarci.... :sick:
come l'odore del vomito..... :puke::puke:
Scotsman
21-01-2011, 18:58
mamma mia.....non voglio nemmeno pensarci.... :sick:
come l'odore del vomito..... :puke::puke:
Poi probabilmente il profumino "matura"....magari trovi anche una bella fioritura nella moquette visto che era vegetale....:laugh:
bhuabaaaaaaaabauababsjahioihaiihahi..........mi sto' pisciando addosso...grande emy....un mito.....quasi quasi a primavera vengo a trovarvi a voi tutti pugliesi
si si ci sto, una bella mangiatina!! tanto offre tutto la A4 di emiliano :)
menu del giorno: brodo vegetale per tutti :tongue:
Noooooo..... non mi dire così che mi prende male :cry:
si si ci sto, una bella mangiatina!! tanto offre tutto la A4 di emiliano :)
menu del giorno: brodo vegetale per tutti :tongue:
Venite, venite che ce nè per tutti. :tongue:
newentry
21-01-2011, 23:13
:cry: Ragazzi problema. Stasera l'ho combinata grossa: avevo messo come uno str..zo la padella con il brodo nel bagagliao della mia Audi perchè dovevo fare solo 800 metri per la destinazione ma per colpa di un co@lione che mi ha tagliato la strada ho dovuto inchiodare :maad: . Incidente evitato ma il brodo in padella nn c'era più. Ho pulito nel vano ruota di scorta e sotto i sedili posteriori ma sicuramente sarà andato a finire anche sotto la tappezzeria dove ci sono i tappetini. C'è qualche rimedio per pulire per bene? Il brodo che è andato a finire sotto la tappezzeria sarà fuoriuscito da qualche forellino? E poi sotto la tappezzeria dei tappetti ci sono alcuni componenti che si potrebbero rovinare con tutto quel brodo? :help::help::help:
Secondo me hai bisogno di 3 prodotti: uno per sgrassare (il brodo contiene grassi per cui...) e a ciò si presta il D108; uno per pulire ed igienizzare D101 o D103 (forse meglio il 101 che fa schiuma e potresti fare un effetto foam per farlo lavorare un po' più a lungo del solito); M23 per eliminare gli odori e sterilizzare per bene (questo dovrai sicuramente passarlo più volte nel tempo, ma risollverai brillantemente e permanentemente)
Ti ringrazio per tutti questi preziosi consigli.
:sad: Oggi giornata da schifo. Piove e le pulizie devono essere rimandate. :sleep:
EPROM1982
22-01-2011, 17:10
Ecco qua. Con te siamo quasi al completo. Infatti ero indeciso se chiedere consiglio o meno perchè già sapevo le varie battute a riguardo. Cmq domani giorno di grandi pulizie dentro e fuori. La metto in salita e segui il consiglio di Tony cercando di infilare della carta assorbente nella fessura della moquette. :cooool:
Ma poi Francesco parli proprio tu che la tua A4 l'hai fatta van? :tongue:
Mi sembra giusto che partecipi pure io :asd::asd::asd:
...ricordati di tirare il freno a mano!! :asd::asd:
:asd::asd:
:sad: Oggi giornata da schifo. Piove e le pulizie devono essere rimandate. :sleep:
Io ti consiglio di rimuoverlo al più presto altrimenti il brodo va a male :asd:
Buone e brutte notizie. Allora ho spostato la moquette e nn c'era assolutamente niente :w00t:. La moquette dalla parte di sotto ha la spugna e questa nn era neanche bagnata. Ergo.... il brodo nn è arrivato fin giù :smile:. Siccome nn poteva andare tutto liscio al rimontare la seduta dei sedili posteriori s'è rotto l'incastro di pastica rimanendo nella fessura :cry:. Ho cercato di tirarlo su con del filo zincato ma nn l'ho neanche trovato. Mi date voi qualche soluzione?
quei ganci è quasi normale che si rompono....soluzione : vai in conce e li metti nuovi...3 euro.
quei ganci è quasi normale che si rompono....soluzione : vai in conce e li metti nuovi...3 euro.
Ok! Per il ricomprare in conce ci avevo già pensato ma il pezzo che è rimasto nella fessura e che nn riesco a trovare c'è qualche modo per tirarlo fuori? Credo di no ma nn vorrei sentire rumori vari causati da qual pezzo.
Ah.... oggi c'è stato un pò di sole e in macchina con nn si poteva entrare :sick:! Che schifo! :wacko:
Altra cosa: oggi mi si è accesa la spia della lampadina sbarrata e con la scritta luce coda sinistra. E' durata per cinque minuti e adesso nn lo segnala +. Ma quale lampadina segnava come nn funzionante?
damiano1983
23-01-2011, 22:20
se con questi timidi caldi già si sente qlcs....non oso immaginare quando ci saranno 40°.......mammma mia....viaggiare d'estate con l'odore della minestra.....blaaaaaaaaa :sick::uh:
da qui a luglio sara' gia' asciugato e nn sentirai piu' cattivo odore..per il gancio trova un sistema per toglierlo...su..ingegnati un po'...nn ci vuole mica un ingegnere...:cry::biggrin::biggrin:...ma poi dove te ne vai in giro con la pastina....:cry:
se con questi timidi caldi già si sente qlcs....non oso immaginare quando ci saranno 40°.......mammma mia....viaggiare d'estate con l'odore della minestra.....blaaaaaaaaa :sick::uh:
:laugh::laugh::laugh: :maad:
da qui a luglio sara' gia' asciugato e nn sentirai piu' cattivo odore..per il gancio trova un sistema per toglierlo...su..ingegnati un po'...nn ci vuole mica un ingegnere...:cry::biggrin::biggrin:...ma poi dove te ne vai in giro con la pastina....:cry:
:dry: Ma il gancio rotto nn l'ho proprio trovato! Ecco perchè chiedevo se c'è qualche modo per toglierlo in altro modo. :maad: Lo so che nn ci vuole un ingegniere :maad:.
Per la scritta luce coda sinistra apparsa e poi scomparsa cosa mi dite? Ah... sono sceso e le luci posizioni erano tutte e due accese. Spero nn sia qualcosa legata al brodo :sad:. Al massimo doveva uscire la scritta sul cdb "Butta la pasta". :biggrin::biggrin::biggrin:
damiano1983
24-01-2011, 09:02
...... Spero nn sia qualcosa legata al brodo :sad:. Al massimo doveva uscire la scritta sul cdb "Butta la pasta". :biggrin::biggrin::biggrin:
buahahahahahha..... :asd:
conoscendoti ora mi viene il dubbio ..nn è che il gancio del sedile nn lo trovi perchè è rimasto attaccato alla seduta quando l hao tirata via??
damiano1983
24-01-2011, 09:36
.....no dai...non può essere....ahhahahahah :asd:
puo' essere si ...capita sai............anche a me una volta è rimasto attaccato li ma IO me ne sono accorto subito:asd::asd::asd:
EPROM1982
24-01-2011, 10:53
Ah... sono sceso e le luci posizioni erano tutte e due accese. Spero nn sia qualcosa legata al brodo :sad:. Al massimo doveva uscire la scritta sul cdb "Butta la pasta". :biggrin::biggrin::biggrin:
:laugh::laugh::laugh:
puo' essere si ...capita sai............anche a me una volta è rimasto attaccato li ma IO me ne sono accorto subito:asd::asd::asd:
:asd::asd:
conoscendoti ora mi viene il dubbio ..nn è che il gancio del sedile nn lo trovi perchè è rimasto attaccato alla seduta quando l hao tirata via??
.....no dai...non può essere....ahhahahahah :asd:
:maad: Tony nn ho ancora capito se ci sei o ci fai! Ma secondo te....... meglio nn parlare :happy:.
Ah..... ditelo che nn conoscete la scritta :biggrin:.
EPROM1982
24-01-2011, 12:17
Secondo me è la tua macchina che si spiega male :asd:
emiliano dovrebbe essere la lampada posizione posteriore che fa i capricci, probabilmente si sta fulminando ;)
Secondo me è la tua macchina che si spiega male :asd:
Secondo me sei tu che nn sai leggere. :tongue::asd::asd::asd:
dovrebbe essere la lampada posizione che si sta fulminando ;)
Forse.... ma quando sono sceso la luce era accesa e il cdb segnala lo stesso l'errore! :unsure:
Secondo me sei tu che nn sai leggere. :tongue::asd::asd::asd:
Forse.... ma quando sono sceso la luce era accesa e il cdb segnala lo stesso l'errore! :unsure:
confermo, si sta per fulminare...
confermo, si sta per fulminare...
Poco male allora...... pensavo che c'era di mezzo il brodo.
P.S.: Ma sono l'unico oppure oggi il forum fa le bizze?
Poco male allora...... pensavo che c'era di mezzo il brodo.
P.S.: Ma sono l'unico oppure oggi il forum fa le bizze?
io anche pensavo di essere l'unico...meno male allora dai, almeno non dipende dal mio PC :tongue:
EPROM1982
24-01-2011, 12:48
E' un problema del forum, me lo ha confermato uno che è VERDE da poco :asd:
E' un problema del forum, me lo ha confermato uno che è VERDE da poco :asd:
:asd::asd: verde nel senso di nuovo socio spero :asd: :tongue:
EPROM1982
24-01-2011, 13:04
:asd::asd: verde nel senso di nuovo socio spero :asd: :tongue:
Si si :asd::asd::asd:
confermo..fa' le bizze......
EPROM1982
24-01-2011, 16:52
VERAMENTE!!! BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUAHAHAHAHAHAHAHAHAH :asd::asd::asd::asd::asd:
Raga ma per fare un cosa veloce per pulire il tappeto del bagagliaio (mi sembra l'unico a puzzare veramente) cosa mi consigliate? Che ne so...... un lavaggio con spazzola acqua e lisoform o qualcosa di simile.
damiano1983
25-01-2011, 11:01
vai di idropulitrice!! :asd:
vai di idropulitrice!! :asd:
:dry: Guarda che il tappetino del bagagliaio si toglie facilmente e quindi è un attimo a lavare sul serio con l'idropulitrice :smile:. Altri consigli e possibilmente nn spiritosi? :happy:
EPROM1982
25-01-2011, 11:48
Secondo me se vuoi ottenere un buon risultato prova a lavarla così:
http://img267.imageshack.us/img267/940/jpg2126328.jpg (http://img267.imageshack.us/i/jpg2126328.jpg/)
Meglio di così non si può :asd::asd::asd:
damiano1983
25-01-2011, 12:00
buahahahahhah....grande scinty!!
EPROM1982
25-01-2011, 12:11
buahahahahhah....grande scinty!!
:asd:
:maad: Avevo detto nn spiritosi! :maad::maad::tongue: E se provassi ad appendere te così :tongue:
Ammazza che lavaggio però! :laugh::laugh::laugh:
EPROM1982
25-01-2011, 12:31
:maad: Avevo detto nn spiritosi! :maad::maad::tongue: E se provassi ad appendere te così :tongue:
Ammazza che lavaggio però! :laugh::laugh::laugh:
Io meglio di questo non so consigliarti :asd:
Secondo me se vuoi ottenere un buon risultato prova a lavarla così:
http://img267.imageshack.us/img267/940/jpg2126328.jpg (http://img267.imageshack.us/i/jpg2126328.jpg/)
Meglio di così non si può :asd::asd::asd:
PASTINAAAAAAA
http://content.sweetim.com/sim/cpie/emoticons/00020451.gif
PASTINAAAAAAA
http://content.sweetim.com/sim/cpie/emoticons/00020451.gif
Ma chi te li ha dati sti nuovi disegni? Ti assomigliano. :asd::asd::asd::asd::asd:
damiano1983
26-01-2011, 09:19
...adesso che è verde....non sai quante cose ti tirerà fuori!!
:w00t: Ma chi? Mago Tony??? :asd::asd::asd:
EPROM1982
26-01-2011, 10:46
Ma chi te li ha dati sti nuovi disegni? Ti assomigliano. :asd::asd::asd::asd::asd:
Raga l'odore sembra sparito! Ho lasciato la macchina in garage totalmente aperta per due giorni e l'ho usata oggi.
Beh.... nn si sente assolutamente niente! Speriamo bene.
damiano1983
26-01-2011, 17:00
al posto di lasciarla in garage..lasciala sotto il sole per 2 giorni....e poi verifica!! :smile:
Oggi è stata sempre sotto il sole e con i finestrini leggermente aperti ma nn ho sentito nulla. Staremo a vedere. :smile:
P.S.: che nessuno si azzardi a dire che sto raffreddato. :violent1: :s-instagib:
al posto di lasciarla in garage..lasciala sotto il sole per 2 giorni....e poi verifica!! :smile:
nn te lo immagini nemmeno
http://content.sweetim.com/sim/cpie/emoticons/0002031E.gif
e poi cosa c entra l essere diventato verde......................:maad:
damiano1983
26-01-2011, 18:05
..... Ho lasciato la macchina in garage totalmente aperta per due giorni e l'ho usata oggi.
....
Oggi è stata sempre sotto il sole e con i finestrini leggermente aperti ma nn ho sentito nulla. .....
....beato te che hai il sole dentro il garage!! :asd: :tongue:
........Ho lasciato la macchina in garage totalmente aperta per due giorni e l'ho usata oggi.
Oggi è stata sempre sotto il sole e con i finestrini leggermente aperti ma nn ho sentito nulla.
Cosa leggi? Che ho il sole nel garage? :icon_dho::icon_dho::icon_dho:
Allora ripeto: la macchina è stata due giorni aperta totalmente nel garage e oggi che l'ho usata è stata sempre sotto il sole. Ok??? :wacko:
Mi sa che il verde ti dà alla testa. :asd::asd::asd:
damiano1983
26-01-2011, 21:43
..... Ho lasciato la macchina in garage sotto il sole con i finestrini leggermente aperti e l'ho usata oggi per due giorni totalmente aperta ma nn ho sentito nulla. .....
....
....mi vien mal di testa..... :blink: :wacko: :biggrin:
Buahahahahahhahahahhhahahahhahahha........ Ma vaffan..... . Ma che fai? Mi modifichi i messaggi? Cmq mi hai fatto morire dal ridere. :biggrin::biggrin::biggrin: :thumbsup:
damiano1983
26-01-2011, 22:04
...è un mondo difficile! :smile:
Neanche oggi si sente puzza anche se di sole nn se ne parla proprio...... piove a dirotto :sad:. Il cdb nn mi ha + segnalato nulla riguardo alla luce coda sinistra fulminata :wink:.
EPROM1982
27-01-2011, 11:34
Cosa leggi? Che ho il sole nel garage? :icon_dho::icon_dho::icon_dho:
Allora ripeto: la macchina è stata due giorni aperta totalmente nel garage e oggi che l'ho usata è stata sempre sotto il sole. Ok??? :wacko:
Mi sa che il verde ti dà alla testa. :asd::asd::asd:
Ricorda che è il sole del mese di Gennaio e non quello del mese di Agosto.... Aspetta e vedrai :asd:
Ricorda che è il sole del mese di Gennaio e non quello del mese di Agosto.... Aspetta e vedrai :asd:
:unsure: Anche questo è vero però penso che fino ad allora sia evaporato del tutto! O almeno spero.... :rolleyess:
io dico di si..per me nn avvertirai nessun odore
io dico di si..per me nn avvertirai nessun odore
:icon_scratch: Lo spero proprio. Tony il gancio rotto dei sedili posteriori nn l'ho trovato. Ma nn c'è nessun modo per vedere se è ancora nella fessura di lamiera? Ho provato a cercare con un filo zincato ma nn ho trovato niente.
è finito nello scatolato e nn lo riprendi piu' ...tranquillo che nn lo senti...metti quello nuovo e basta..altrimenti prendi il flessibile e la tagli in 2..
..altrimenti prendi il flessibile e la tagli in 2..
:blink: Scusa??? :blink: Cosa sarebbe questo flessibile?
http://img834.imageshack.us/img834/6907/images3ze.jpg (http://img834.imageshack.us/i/images3ze.jpg/)
capito ora...??.....in puglia come si chiama??....;)
Ahhhh........ femminile...... la flessibile o meglio dire la smerigliatrice. Certo che tra te e Damiano avete fatto una ricerca approfondita di immagini eh...... :doh:
perche'???cosa c entra ora il sig. damiano?
---------- Post added at 00.05.01 ---------- Previous post was at 00.03.03 ----------
Ahhhh........ femminile...... la flessibile o meglio dire la smerigliatrice. Certo che tra te e Damiano avete fatto una ricerca approfondita di immagini eh...... :doh: questa poi..........la flessibile...buaaaahahahh
C'entra perchè nel thread di endy87 ha consigliato di togliere la plastica di rivestimento del portellone posteriore postando una smerigliatrice uguale alla tua (cambia solo la marca.. la tua è Bosh e la sua è Makita). Sti nuovi soci sono super forniti di tutto. :tongue::biggrin::biggrin::biggrin:
ti giuro che nn l avevo visto......comunque per il gancetto nn devi andare in paranoia..:cry:..metti quello nuovo e basta:laugh:
C'entra perchè nel thread di endy87 ha consigliato di togliere la plastica di rivestimento del portellone posteriore postando una smerigliatrice uguale alla tua (cambia solo la marca.. la tua è Bosh e la sua è Makita). Sti nuovi soci sono super forniti di tutto. :tongue::biggrin::biggrin::biggrin:
confermo, emi con noi si stanno divertendo questi qua :asd:
ti giuro che nn l avevo visto......comunque per il gancetto nn devi andare in paranoia..:cry:..metti quello nuovo e basta:laugh:
No ma quale paranoia....... appena ho cinque minuti di tempo vado in conce e acquisto il gancetto, le clips del pannello della porta e spero anche il telaietto doppio din. :wink:
:uh: Sembra anche a me. :violent1: :laugh::laugh::laugh:
damiano1983
28-01-2011, 10:30
:uh: Sembra anche a me. :violent1: :laugh::laugh::laugh:
....avete rimpiazzato eppry-scinty-trattrtrrtrtrtauto-ecc.ecc. che ormai è latitante..... :asd:
2 al posto di 1...........nn male come affare,
....avete rimpiazzato eppry-scinty-trattrtrrtrtrtauto-ecc.ecc. che ormai è latitante..... :asd:
2 al posto di 1...........nn male come affare,
Ma nn scherziamo..... Eprom è UNICO. :asd::asd::asd::asd::asd:
questo è vero......come LUi NESSUNO MAI............
damiano1983
28-01-2011, 16:26
...in effetti....le minc....ate che spara lui ne le spara nessuno..... :asd::asd:
EPROM1982
28-01-2011, 16:38
:maad::maad::maad:
Ma tu non ti sei visto però :asd:
...in effetti....le minc....ate che spara lui ne le spara nessuno..... :asd::asd:
Quali minc...ate sparo io? :maad:
Quali minc...ate sparo io? :maad:
Vuoi un esempio? Hai detto che hai montato l'assetto il 31/12/10. Più min...ata di questa! Lo sanno tutti che l'hai detto perchè nn volevi perdere la scommessa e pagare la cena. :tongue::biggrin::biggrin::biggrin: