Visualizza Versione Completa : Parti Pelle Rossa
andre.fiume
21-01-2011, 00:43
Possiedo dei sedili in pelle rossa e mi chiedevo se fosse possibile fare delle modifiche
Esiste il bracciolo dello stesso colore della mia pelle ?
Inoltre ho visto in questa foto che esiste il tunnel centrale in colore rosso mi chiedevo se fosse una novita del restyling?
http://www.autoblog.it/post/4061/audi-tt-nuove-foto
Per finire mi chiedevo se esistesse anche lo scudo che copre il quadro strumenti rivestito in pelle rossa o se fosse più economico rivestire il mio
grazie per le risposte in anticipo
Possiedo dei sedili in pelle rossa e mi chiedevo se fosse possibile fare delle modifiche
Esiste il bracciolo dello stesso colore della mia pelle ?
Inoltre ho visto in questa foto che esiste il tunnel centrale in colore rosso mi chiedevo se fosse una novita del restyling?
http://www.autoblog.it/post/4061/audi-tt-nuove-foto
Per finire mi chiedevo se esistesse anche lo scudo che copre il quadro strumenti rivestito in pelle rossa o se fosse più economico rivestire il mio
grazie per le risposte in anticipo
potresti sempre rivolgerti ad un tappezziere ed ottenere tutto quello che vorresti...
andre.fiume
21-01-2011, 01:04
potresti sempre rivolgerti ad un tappezziere ed ottenere tutto quello che vorresti...
si è una buona idea per il bracciolo e lo scudo ma il tunnel centrale credo sia impossibile perchè quello in foto non è in pelle !
Grazie per la risposta
per quanto riguarda il tunnel invece non ho ben capito che problema avessi....lo vuoi rosso?
andre.fiume
23-01-2011, 16:43
per quanto riguarda il tunnel invece non ho ben capito che problema avessi....lo vuoi rosso?
:biggrin::biggrin::biggrin: SI ESATTAMENTE ! dove diavolo posso trovarlo?
triple73
23-01-2011, 20:36
in Audi puoi ordinare il tunnel rosso..
andre.fiume
23-01-2011, 23:34
in Audi puoi ordinare il tunnel rosso..
ma la mia domanda è:
siamo sicuri che sia un pezzo presente in audi italia? perchè è la prima volta che lo vedo
se è un pezzo after restyling è montabile sulla mia?
il mio timore più grande che non sia stato montato perchè non fosse pssibile...
cosa dici?