Visualizza Versione Completa : Attivare chiusura automatica portiere a 15km/h A4 B6
ragazzi è da un po che ci sbatto, ma non sono ancora riuscito a trovare nulla...datemi una mano perfavore....conoscete la procedura mediante VAG per attivare la chiusura automatica delle porte in movimento superati i 15 km/h?? si puo fare sulla mia A4 B6??
:icon_pray: grazie :icon_pray:
damiano1983
21-01-2011, 08:51
si si....sicuramente si può fare....però non ricordo come.... :biggrin:
da qualche parte nella sezione vag-com c'è scirtta la procedura....oppure manda un messaggio a Vito, che di recente l'ha attivato!!
a vito?? cosi in cambio vorrà le mie calotte cromate :)
damiano1983
21-01-2011, 08:54
beh....ti faresti un regalo da solo!! :asd::asd:
ehi damiano un'altra domanda...ho sentito parlare di needle sweep: dovrebbe essere quella cosa bellissima nella quale nel momento in cui giri la chiave gli indicatori nel tacho fanno un giro e poi si riposizionano, come sulle auto da corsa....magari è possibile attivarla anche sulle nostre??
sarebbe bellissimo :tongue:
sarebbe ...ma sulla b6 nada.:cry:.....compra la b8...li si puo' :tongue:..mi scusi damiano se mi sono intromesso:wacko:
sarebbe ...ma sulla b6 nada.:cry:.....compra la b8...li si puo' :tongue:..mi scusi damiano se mi sono intromesso:wacko:
pazienza, rinuncerò a questa bellissima funzione. pur di tenere la mia B6 lo faccio volentieri :tongue:
damiano1983
21-01-2011, 09:08
:mod::firedevil::s-instagib::s-instagib:
pazienza, rinuncerò a questa bellissima funzione. pur di tenere la mia B6 lo faccio volentieri :tongue:
io invece quando comprerò la B8 di tony avrò già tutto belle e pronto!! :laugh:
:mod::firedevil::s-instagib::s-instagib:
io invece quando comprerò la B8 di tony avrò già tutto belle e pronto!! :laugh:
vero..........con dal 1° gennaio una novita' in piu'.......
damiano1983
21-01-2011, 09:13
......:blink::blink: cosa??
vero..........con dal 1° gennaio una novita' in piu'.......
cioe? :)
heheheheheheh.....ve lo dico domani a cena....ops...nn ci siete....ve lo diro'...
heheheheheheh.....ve lo dico domani a cena....ops...nn ci siete....ve lo diro'...
dai su su dicci ora :)
Vi date del lei, novità in vista....... ma cosa sta succedendo?
niente....era per prendere in giro damiano...
---------- Post added at 09.42.03 ---------- Previous post was at 09.41.10 ----------
Vi date del lei, novità in vista....... ma cosa sta succedendo?
si...è per mantenere le distanze....:laugh::laugh:
:huh: Io però ho visto che qualcuno è diventato verde.
appunto.. gli va' dato del lei........
damiano1983
21-01-2011, 10:03
...a me piace il vede....non si può??
certo che PUO'..............LEI puo' fare tutto cio' che VUOLE...ci mancherebbe
damiano1983
21-01-2011, 10:10
...cmq endy prova questo:
Chiusura automatica porte:
1) Centralina 46 Central Conv.
2) Coding 07
3) aggiungere +32 al valore presente
4) Do It!
:w00t: Vai Andrea che poi lo facciamo anche sulla mia. :smile:
damiano1983
21-01-2011, 10:14
certo che PUO'..............LEI puo' fare tutto cio' che VUOLE...ci mancherebbe
...sei fortunato che domani non vengo.....:shifty:
2) Coding 07
3) aggiungere +32 al valore presente (attivare il bit 5, il sesto "1" da destra della calcolatrice!)
4) Do It!
scusa ma cosa sarebbe questo attivare il bit 5, il sesto "1" da destra della calcolatrice.....non capisco.....
damiano1983
21-01-2011, 10:44
no niente....ho fatto un copia incolla......
cmq confermi la procedura??
hai anche il link che ti avevo postato??
2) Coding 07
3) aggiungere +32 al valore presente
4) Do It!
tra poco proverò, e dopo pranzo posto i risultati ;)
---------- Post added at 10.50.38 ---------- Previous post was at 10.50.06 ----------
:w00t: Vai Andrea che poi lo facciamo anche sulla mia. :smile:
speriamo che funzioni, tra poco provo ad attivare spia cinture e chiusura dopo i 15 km/h, speriamo bene dai ;)
damiano1983
21-01-2011, 10:50
....non mi ritengo responsabile degli eventuali danni.... :asd::asd:
si la procedura è lei l ho mandata tramite pm a endy funziona di sicuro ne ho fatte già 3 o 4....
quale link?
damiano1983
21-01-2011, 11:06
se non sbaglio via skype ti avevo mandato un po' di link....
http://wiki.ross-tech.com/wiki/index.php/Audi_A4/S4/RS4/Cabriolet_%288E/8H%29
http://wiki.ross-tech.com/wiki/index.php/Audi_A4_%288E%29_Central_Electronics_%288EC/8ED%29
sono questi?
damiano1983
21-01-2011, 11:11
esatto...poi ce n'era un altro...che però forse non ti ho postato....e che ovviamente non ricordo +.... :smile:
mi dispiace ho trovato solo quei due.....
allora ragazzi vi aggiorno.....ho attivato tutto e tutto regolarmente funzionante :)
1) indicazione km/l
canale 17 instruments - cambiare la terza cifra a partire da destra da 1 a 5 - Do It
2) spia cinture allacciate (totalmente inutile perchè dura solo pochissimi secondi)
canale 17 Instruments - 00xxx?1 - inserire 3 al posto del punto interrogativo - Do It
3) chiusura automatica porte dopo 15km/h
canale 46 Central Conv - Coding 07 - +32 - Do it
conoscete qualche altra possibile modifica via VAG per A4 B6?? :icon_pray:
damiano1983
21-01-2011, 14:03
beh.....a sto punto posta le varie modifiche!!
beh.....a sto punto posta le varie modifiche!!
fatto, ho modificato il mess originale :tongue:
ora cerchiamo qualche altra possibile modifica via VAG per A4 B6...
damiano1983
21-01-2011, 14:20
....non ce ne sono più..... :cry:
....non ce ne sono più..... :cry:
:cry: veramente?!? :cry::cry:
damiano1983
21-01-2011, 14:25
....purtroppo....
la B6 è VECCHIA!!
....purtroppo....
la B6 è VECCHIA!!
non offendiamo :tongue:
ragazzi, domanda per chi ha gli specchietti che si chiudono elettricamete: qualcuno sa se è possibile far in modo che questi ultimi si possano chiudere a qualsiasi velocità?
perchè i miei superati i 15km/h non si chiudono più ed è una noia terribile....
damiano1983
21-01-2011, 15:06
..a cosa ti servirebbe??..per essere più aerodinamico?? :laugh:
no non c è bisogno dell aereodinamica è il pilota che fa la differenza....
mi servirebbe perchè parecchie volte mi capita di dover chiudere gli specchi ad una velocità superiore a 15 e mi devo per forza fermare
damiano1983
21-01-2011, 15:14
no non c è bisogno dell aereodinamica è il pilota che fa la differenza....
:laugh::laugh:
mi servirebbe perchè parecchie volte mi capita di dover chiudere gli specchi ad una velocità superiore a 15 e mi devo per forza fermare
tipo quando??:huh::ohmy:
allora ragazzi vi aggiorno.....ho attivato tutto e tutto regolarmente funzionante :)
1) indicazione km/l
canale 17 instruments - cambiare la terza cifra a partire da destra da 1 a 5 - Do It
2) spia cinture allacciate (totalmente inutile perchè dura solo pochissimi secondi)
canale 17 Instruments - 00xxx?1 - inserire 3 al posto del punto interrogativo - Do It
3) chiusura automatica porte dopo 15km/h
canale 46 Central Conv - Coding 07 - +32 - Do it
conoscete qualche altra possibile modifica via VAG per A4 B6?? :icon_pray:
:wav::wav:
Bene bene, ottimo lavoro Andrea.
Naturalmente quando vuoi ci incontriamo per farlo anche sulla mia :rolleyess:.
---------- Post added at 15.46.06 ---------- Previous post was at 15.41.32 ----------
tipo quando??:huh::ohmy:
Ti rispondo io che lui è andato a far finta di lavorare: quando va in officina di suo padre deve attraversare una strada che ad un certo punto si restringe con macchine a destra e a sinistra e per evitare di toccare qualcosa deve chiudere gli specchietti.
Questo lo so perchè siamo amici di radica. :sisi: :asd::asd::asd: :tongue:
damiano1983
21-01-2011, 15:49
annnn capito.... :smile:
Ma lo sai che il verde ti dona molto. Ecco la novità: tanti tanti auguri al nuovo socio!
:icon_pidu: :icon_thumleft: :occasion18: :notworthy: :hello2: :icon_king: :icon_salut: :3some:
Ma lo sai che il verde ti dona molto. Ecco la novità: tanti tanti auguri al nuovo socio!
:icon_pidu: :icon_thumleft: :occasion18: :notworthy: :hello2: :icon_king: :icon_salut: :3some:
bhaahahabab aha ah a hh hhahhahahahhaahha l incredibile HULK.................:icon_pidu::icon_pidu::icon_p idu::icon_pidu::icon_pidu::icon_pidu::icon_pidu::m od::mod::munky2::munky2::munky2::occasion18::occas ion18::occasion18::occasion18::occasion18::occasio n18::hello2::wav::wav::wav::wav::wav::wav::wav::wa v:
auguroni al nuovo socio allora :icon_pidu:
buonasera ragazzi..... anche se l'ultimo post è datato, spero qualcuno risponda.....
sto uscendo pazzo col vag per far chiudere i finestrini dopo i 15km/h. ossia clicco sul canale 46 poi coding 07 ma poi mi appare una finestra dove ci sono scritte tre codici. non mi chiede bit o altro....
mi dite cosa devo fare?