Accedi

Visualizza Versione Completa : Ho battezzato l'A4

perlupo
21-01-2011, 14:11
Porcaccia miseria :cry:
Dopo 11mesi ho battezzato l'auto
Venendo al lavoro dietro ad un curva c'era in mezzo alla carreggiata un pezzo di plastica nero piegato a metà.
Sembrava uno di quei supporti per tot vasi buttato da qualche parte e piegato in 2...plastica dura ovviamente.:sad:
Qui c'è un vento che porta via (raffiche da 70 km/h)...matematico trovarsi "rumenta" per strada....ma non sto coso!
Dall'altra parte arrivava un'auto così ho tentato di tenerlo sotto la ruota sx per evitare di averlo sotto l'auto...che forse era anche meglio...ma è stato una frazione di sec.
Morale della favola
La parte sporgente sx del musetto (quella bassa) è segnata
Non c'è pasta abrasiva che tenga perchè ha inciso la plastica
Vabbè prima o poi doveva succedere....se succedeva il più tardi possibile era meglio!
:dry:
http://img262.imageshack.us/img262/3489/img2515a.jpg

endy87
21-01-2011, 14:13
foto piu da vicino del danno?

perlupo
21-01-2011, 14:16
questa è di repertorio!
appena ho 2 sec ne faccio una

damiano1983
21-01-2011, 14:18
...porca wacca che sfig@.....

Il Signor Zetec
21-01-2011, 14:20
Beh, leggendo il titolo mi ero preoccupato: pensavo che come minimo fosse coinvolto un guard rail!!

EPROM1982
21-01-2011, 14:22
Mi dispiace tanto...

perlupo
21-01-2011, 14:25
Beh, leggendo il titolo mi ero preoccupato: pensavo che come minimo fosse coinvolto un guard rail!!

non sarei qui a scivere....!
però la prima da macchina VERGINE (lo sapete meglio di me) è quella che da più fastidio

Brizio83
21-01-2011, 14:34
Mi dispiace Albè :cry:

mario2000
21-01-2011, 14:45
Mi spiace....
Effettivamente trattando l'auto con i guanti bianchi cercando sempre di preservarla girano le *****

Pirandello
21-01-2011, 15:59
Mi dispiace,ma il danno poi non mi sembra così rilevante dai......:wink:

mauy37
21-01-2011, 16:15
Sono le solite sfighe....... e quella macchina doveva propio passare in quel momento!!!
Mi spiace...

tony.a4
21-01-2011, 16:22
cavolo alberto..mi dispiace....

perlupo
21-01-2011, 17:12

Sì sì...nulla di che! Non ci perdo di sicuro il sonno ma per come sono fatto io mi da un po' fastidio!
Un paio di gg e passa!
:smile:
Magari poi posto una foto e i più esperti mi diranno se si piò fare qualcosa o la lascio così e stop
Tanto ci devi andare a vedere per occorgerti del colpo...però lo so già che per un po' prima di salire in macchina gli darò un'occhiata....c'è poco da fare!
Come se ti compri un Rolex ,magari quest'ultimi con la maglia centrale lucida, e per un colpetto se ne riga una.
Per un po' non guardi l'ora ma guardi la riga!
Garantito!
http://www.mens-watches-guide.com/images/oyster-perpetual-gmt-master-ii.jpg

emi78
21-01-2011, 17:12

Veramente ha detto che l'immagine è di repertorio e postare dopo il danno.
Cmq dispiace anche a me per la tua car.

kanaglia
21-01-2011, 17:52
come ti capisco, anche a me l'altra settimana è successo che facendo retromarcia senza inserire la retro (scusate il gioco di parole :D) ho preso un paletto e battezzato per bene il paraurti post :BangHead:

i paraurti sono soggetti :sad:

kora
21-01-2011, 18:06
Succede.....:w00t:

aquila-uno
21-01-2011, 18:11
mi spiace Alberto .... per fortuna è una zona poco visibile. Come si dice: la lingua batte dove il dente duole. Per forza di cose lo sguardo ti cadrà sul segno per diverso tempo.

Io l'ho lavata la scorsa settimana dopo la vacanza in montagna e mi son travato un bellissimo graffio di 5 cm appena dopo la portiera posteriore sinistra. Nulla da fare con la pasta ... E' piuttosto profondo, però si vede poco.

perlupo
21-01-2011, 19:01
urka 5cm non sono pochi...giran le balle!
io non ho misurato
appena posso faccio 2 foto (ho provato col cel ma da vicino non vengono)
vabbè già che c'ero ho pagato anche i 2 bolli auto di casa così mi sono sistemato la giornata alla grande!

cupitt
21-01-2011, 20:11
ti capisco..io ho da poco sverginato un cerchio:cry::cry: ...mi spiace

Gil
21-01-2011, 20:40
Mannaggia!!! Mannaggia!!!
Ora vendila e prenditi la nuova a6!!!:tongue:

A parte gli scherzi, anche a me una volta e' successo una cosa del genere: praticamente a 90 km/h mi e' capitato di prendere in pieno un piccione con la mascherina nera dx del fendinebbia; di conseguenza me l'ha sganciata e, dopo un paio di km si e' tolta del tutto finenso sotto i pneumatici e quindi sbriciolandosi in mille pezzi!!!
Morale della favola: 50 euro per un pezzo di plastica nera!!! Meno male,almeno, che i pneumatici non si sono bucati o quant'altro.....

Saluti gil

perlupo
21-01-2011, 20:42
già fatto anche il cerchio
dopo 3mesi a uscire da quei cavolo di parcheggi sotterrani a Monte Carlo.... rampe strette da paura!

ghibellino64
21-01-2011, 21:37
abcde

chrispazz
21-01-2011, 21:52
Perlupo anche secondo me ormai ti conviene venderla....

kora
21-01-2011, 22:08
Perlupo anche secondo me ormai ti conviene venderla....

Quoto :w00t::w00t::w00t::w00t:
Ne prendi una uguale ma con il display a colori :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd: :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd: :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd: :asd::munky2::munky2::munky2:

---------- Post added at 22.08.06 ---------- Previous post was at 22.05.21 ----------

beh a me purtroppo e' successo qualcosa di peggio,fiancata sx,dx e cofano motore........... 1667+iva...........e non vi dico come si rimane quando trovi un tale scempio.........e considerate che era una macchina sostitutiva......http://www.iouppo.com/life/1101/b4a6d3b9bdadfc2c629a039fc9e06670.jpg (http://www.iouppo.com)

Tipico casale toscano dove si mangia e si beve bene.....

aquila-uno
21-01-2011, 23:58
.... e ti rigano la macchina!

brutta esperienza pure per Ghibellino (splendido nick!!!). Magari l'ahi trovata così uscendo con la pancia piena di prelibatezze toscane .... peggio ancora!

A me una volta ne capitò una ridicola: stavo seguendo un camion con cassone metallico (quellic he a volte trasportano sabbia o rottame di ferro o rifiuti). Ad un certo punto vedo con terrore un pezzo di qualcosa volare giù dal cassone (era grosso circa come una TV 14" a tubo catodico) e cadermi proprio a 1 metro dalla macchina. Ho vissuto 2/3 secondi di terrore, in cui ho visto ogni tipo di scenario scorrermi davanti: E' un pezzo di ferro e ora disintegro la macchina ... magari sbando ... e come torno a casa lo evito scartando a sinistra .... no, vengono vetture dall'altro senso di marcia ... ecc.... Ovviamente fisicamente non avevo il tempo di fare nulla e così dopo questi 2 secondi investo il detrito che ... si disintegra!!! era un enorme pezzo di polistirolo talmente sporco da sembrare ferro!!!! ovviamente nessun danno. Mi fermo a destra e tiro due o tre respiri. mi tremavano le mani!!! Successe tanti anni fa ... avevo la Tipo, credo

ghibellino64
22-01-2011, 00:03
abcde

Gil
22-01-2011, 07:47
.... Successe tanti anni fa ... avevo la Tipo, credo

La fiat tipo?!? In quel periodo era la macchina meno scandalosa di mamma fiat!
Come non ricordare la 'splendida' (:sick:) fiat duna!!!:biggrin:

Saluti gil

perlupo
22-01-2011, 08:27

Saluti gil

...come diceva il buon Beppe Grillo "si cappotta anche in parcheggio!

---------- Post added at 08.27.36 ---------- Previous post was at 08.24.57 ----------

beh a me purtroppo e' successo qualcosa di peggio,fiancata sx,dx e cofano motore........... 1667+iva...........e non vi dico come si rimane quando trovi un tale scempio.........e considerate che era una macchina sostitutiva......

"Signore dammi la Pazienza perchè se mi dai la Forza faccio una strage"
...senza parale!
Al confronto la mia righetta ... è una caccola!

kora
22-01-2011, 09:52

Saluti gil

La tipo la mia prima macchina ........

Lous
22-01-2011, 10:33
Ah Perlupo come ti capisco...
La mia l'ho cresimata dopo 4gg contro un paletto e fino alla sett scorsa non l'ho + lavata (così non si vedeva il danno... che pirla... bhè lasciam stare,acqua passata) e tutte le volte che la usavo andavo sempre a vedere quel bel bozzo sul paraurti post...

Ma ora :wub: ... 500€ e tutto è come prima... :biggrin:

zioaceto
22-01-2011, 13:21
Ciao perlupo, mi dispiace, ma c'è di peggio, a me dopo una settimana, esco dal bar e mi ritrovo tutta la finacata maciullata, qualche autobus che passando aveva fatto un bel danno.
Il tuo al massimo si ripara con poco.
Cmq sempre rotture di @@ quando capitano cose del genere.

nuovoeden
22-01-2011, 15:06
Cose che capitano. A me è capitato dopo un mese. L'A4 nera ferma per salutare due amici. Ci voltiamo a guardare l'auto e ... una tipa, facendo manovra, mi riga tutto il paraurti posteriore senza neanche fermarsi... 200 euro.

Annibale
22-01-2011, 15:11
Sì sì...nulla di che! Non ci perdo di sicuro il sonno ma per come sono fatto io mi da un po' fastidio!
Un paio di gg e passa!
Magari poi posto una foto e i più esperti mi diranno se si piò fare qualcosa o la lascio così e stop
Tanto ci devi andare a vedere per occorgerti del colpo...però lo so già che per un po' prima di salire in macchina gli darò un'occhiata....c'è poco da fare!
Come se ti compri un Rolex ,magari quest'ultimi con la maglia centrale lucida, e per un colpetto se ne riga una.
Per un po' non guardi l'ora ma guardi la riga!
Garantito!
http://www.mens-watches-guide.com/images/oyster-perpetual-gmt-master-ii.jpg

......Magari un bel "Cosmograph Daytona" ACCIAIO, visto che oro o platino te li tirano dietro!
Per l'ammaccatura, se ti può dar sollievo, la mia ne ha già tre nel paraurti ant. Quei due baffi pronunciati stanno ai marciapiedi
come il miele a Winnie The Pooh... per la zona cerchio ci ha pensato la mia dolce metà....
Mal comune mezzo gaudio!!

kora
22-01-2011, 15:22
......Magari un bel "Cosmograph Daytona" ACCIAIO, visto che oro o platino te li tirano dietro!
Per l'ammaccatura, se ti può dar sollievo, la mia ne ha già tre nel paraurti ant. Quei due baffi pronunciati stanno ai marciapiedi
come il miele a Winnie The Pooh... per la zona cerchio ci ha pensato la mia dolce metà....

:laugh::laugh:

lordlele
22-01-2011, 15:54
Se ti può rasserenare
Dopo soli 20 gg di vita ho già sostituito un parabrezza, per colpa di un sasso e mi hanno rigato il paraurti posteriore!!!!
Che belle cose!!!!!
Ciao Emanuele

aviator85
22-01-2011, 16:03
Per fortuna che non si vede...poteva andare peggio....!!

perlupo
22-01-2011, 17:04
Se ti può rasserenare
Dopo soli 20 gg di vita ho già sostituito un parabrezza, per colpa di un sasso e mi hanno rigato il paraurti posteriore!!!!
Che belle cose!!!!!
Ciao Emanuele

Viva la poliza cristalli!
20euro l'anno e passa la paura

---------- Post added at 17.04.43 ---------- Previous post was at 16.59.33 ----------

Il Daytona proprio non lo riesco a vedere...troppo troppo!
Al massimo questo GMT II ceramica...o il mio 114270!
Il nuovo Explorer da 39mm....non mi piace!

ps: lo sconto che ti fanno sull'oro, oro-acciaio, sull'acciaio te lo scordi (tutto il contrario dei paesi arabi!!!)
nello specifico il Daytona acciaio quando va bene si vende a listino con una discreta lista d'attesa

Annibale
22-01-2011, 19:04
Allora hai buon gusto. Ho citato il Daytona visto che è da moltissimi anni un'icona...

perlupo
22-01-2011, 19:33
Allora hai buon gusto. Ho citato il Daytona visto che è da moltissimi anni un'icona...

Grazie!

Intrepid84
22-01-2011, 19:47
Viva la poliza cristalli!
20euro l'anno e passa la paura

---------- Post added at 17.04.43 ---------- Previous post was at 16.59.33 ----------

ps: lo sconto che ti fanno sull'oro, oro-acciaio, sull'acciaio te lo scordi (tutto il contrario dei paesi arabi!!!)
nello specifico il Daytona acciaio quando va bene si vende a listino con una discreta lista d'attesa

mhh, qui si parla di rolex o audi:biggrin::biggrin:,bhe a me a quando sono andato all'ipercoop mi anno graffiatto tutta la fiancata sinistra:sad:forse avevo pure visto il (p...a) che me lo a graffiato ,infatti prima di scendere avevo visto un tipo sospetto che mi fissava la mia piccina,15 minuti dopo:cry:sti cazzi....

bandid83
22-01-2011, 19:55
a pensare che la mia dopo circa 10 mesi era postegiata nel piazzale del mio cantiere, arriva un cliente con un camioncino, lo lascia senza la leva del freno amano tirata, e va a sbattere contro la mia car,addio posteriore,mi diaspiace x la tua auto ma è sempre meglio del peggio.

perlupo
22-01-2011, 20:39
a pensare che la mia dopo circa 10 mesi era postegiata nel piazzale del mio cantiere, arriva un cliente con un camioncino, lo lascia senza la leva del freno amano tirata, e va a sbattere contro la mia car,addio posteriore,mi diaspiace x la tua auto ma è sempre meglio del peggio.

eh sì! a confronto è una bazzecola
oggi sono andato a dare una lavata grossolano con le lance a gettoni (era iper zozza) e ho verificato bene il danno
è una linea/solco lungo circa 5cm ma ripeto bisogno proprio chinarsi e puntarci l'occhio per farci caso
...c'è di peggio!

kora
22-01-2011, 20:53
eh sì! a confronto è una bazzecola
oggi sono andato a dare una lavata grossolano con le lance a gettoni (era iper zozza) e ho verificato bene il danno
è una linea/solco lungo circa 5cm ma ripeto bisogno proprio chinarsi e puntarci l'occhio per farci caso
...c'è di peggio!

Tanto rumore per nulla.........:ohmy::ohmy::ohmy:

perlupo
22-01-2011, 21:08
Tanto rumore per nulla.........:ohmy::ohmy::ohmy:

Tanto rumore per nulla...sta gran cippa caro Kora!
Girano le balle lo stesso
...se non succedeva era meglio...chettedevodì!

kora
22-01-2011, 21:26
Hai detto che manco si vede....
Io ho grattato 2/3 volte sotto causa assetto e dossi e ho sbattuto la porta contro un muretto alto 20 cm curvando leggermente l'estremità in basso ......succede ci sono tante altre cose di cui lamentarsi tipo la salute.....

perlupo
22-01-2011, 21:29
Hai detto che manco si vede....
Io ho grattato 2/3 volte sotto causa assetto e dossi e ho sbattuto la porta contro un muretto alto 20 cm curvando leggermente l'estremità in basso ......succede ci sono tante altre cose di cui lamentarsi tipo la salute.....

...ma si per carità! non c'è paragone!
...è solo questione di carattere e delle considerazione che sia ha della propri auto ... tutto qui!
come detto in precedenza fra un paio di gg mi sarò già dimenticato di tutto

kora
22-01-2011, 21:38
Io ci tengo alla macchina però se succede come a te ci sto male per un giorno poi mi passa ....
Perlupo :icon_pai:

emi78
22-01-2011, 22:40
Racconto la mia: dopo un mese e mezzo esco dal lavoro e trovo una bella striscia di 25 cm. circa fatta da qualche camioncino all'altezza del fanale posteriore sinistro. Mi beccò leggermente anche il fanale. Che nervi. 250 euro e adesso è solo un ricordo.

kora
22-01-2011, 22:50
Spiacevole ricordo ..............

emi78
22-01-2011, 22:57
Spiacevole ricordo ..............

Quoto. :laugh::laugh::laugh:

aquila-uno
23-01-2011, 00:51

Saluti gil

la mia mitica Tipo .... Scusate l'OT
la prima cosa che mi comprai "veramente" con soldi guadagnati. Era tutto sommato una macchina onesta e con una certa personalità. Poi mettici cerchi e ruote maggiorate, assetto, volante momo a 3 razze in pelle, ed il gioco era fatto. certo, toccava "avvitarle" ogni 3 mesi tutti gli interni, altrimenti cigolava da matti. Le sospensioni dopo due anni erano andate: rimbalzavo sui dossi e continuavo per 500 metri.
Però tutto sommato è stata una buona compagna .... senza dimenticare quello che i ribaltabili hanno dovuto sopportare .... :wav:

Haaaaa gioventù. Bei tempi. a quei tempi ti bastavano quattro ruote e 10.000 lire di benzina e ti sentivi il mondo ai piedi, libero e felice!!!

perlupo
23-01-2011, 08:42
...che Signore!
io mi accontentavo della Y10...e anche coi ribaltabili non era proprio un salotto! :smile:
foto rete
http://img842.imageshack.us/img842/5739/y10danyst.jpg

kora
23-01-2011, 09:21
la prima cosa che mi comprai "veramente" con soldi guadagnati. Era tutto sommato una macchina onesta e con una certa personalità. Poi mettici cerchi e ruote maggiorate, assetto, volante momo a 3 razze in pelle, ed il gioco era fatto. certo, toccava "avvitarle" ogni 3 mesi tutti gli interni, altrimenti cigolava da matti. Le sospensioni dopo due anni erano andate: rimbalzavo sui dossi e continuavo per 500 metri.
Però tutto sommato è stata una buona compagna .... senza dimenticare quello che i ribaltabili hanno dovuto sopportare .... :wav:

Haaaaa gioventù. Bei tempi. a quei tempi ti bastavano quattro ruote e 10.000 lire di benzina e ti sentivi il mondo ai piedi, libero e felice!!!
Anche la mia era così però io lo presa nuova e ha macinato in 6 anni 142000 km ....

leellah
23-01-2011, 09:30
Non diventate maniaci della macchina...
La macchina deve servirci, non siamo noi a dover servire lei!
Anche perché le manie non aumentano di un euro le quotazioni dell'usato...

Rolex, pochi modelli non "volgari", tra cui segnalo il lady date-just acciaio/oro (rigorosamente con cinturino jubilee e diametro non superiore a 32)... in linea di massima per il maschile preferisco Breguet, Patek o Vacheron...

Faccio parte anch'io del "popolo della Tipo"... La mia era del 1989, presa usata nel '92 quando presi la patente...
Motore 1,4 onesto, telaio nemmeno malvagio, freni davvero improbabili, il bloccaggio era sempre dietro l'angolo...
Ma gli interni avevano davvero una spaziosità senza paragoni! Una odierna Golf ha più o meno le stesse misure interne, ma al prezzo di 40 cm in più di lunghezza e 10 di larghezza.

kora
23-01-2011, 09:36
Dalla TIPO all' AUDi .....la storia continua:w00t::w00t::w00t:

Gil
23-01-2011, 09:38
Qs, invece, e' stata la mia prima auto (di colore blu!) :

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/3/3c/Polo_2_a_v_sst.jpg/310px-Polo_2_a_v_sst.jpg

Eh eh, i sedili era perennemente abbassati a quell'epoca!!!:tongue:
Che piacevole 'scomodita'!!!:biggrin:

Saluti gil

clAudi
23-01-2011, 09:40

é proprio così

kora
23-01-2011, 09:57
Non ci lamentiamo anche adesso con 10 euro di gasolio e la nostra audi non è male....
Però una volta si abbassavano i sedili ora si abbassa .....................
sorry

clAudi
23-01-2011, 10:01
ora si abbassa .....................

???...

perlupo
23-01-2011, 11:42
Non ci lamentiamo anche adesso con 10 euro di gasolio e la nostra audi non è male....
sorry

...parla per te!
:smile: :smile: :smile:

---------- Post added at 11.42.58 ---------- Previous post was at 11.20.49 ----------

Non diventate maniaci della macchina...
La macchina deve servirci, non siamo noi a dover servire lei!
Anche perché le manie non aumentano di un euro le quotazioni dell'usato...

Rolex, pochi modelli non "volgari", tra cui segnalo il lady date-just acciaio/oro (rigorosamente con cinturino jubilee e diametro non superiore a 32)... in linea di massima per il maschile preferisco Breguet, Patek o Vacheron...

Faccio parte anch'io del "popolo della Tipo"... La mia era del 1989, presa usata nel '92 quando presi la patente...
Motore 1,4 onesto, telaio nemmeno malvagio, freni davvero improbabili, il bloccaggio era sempre dietro l'angolo...
Ma gli interni avevano davvero una spaziosità senza paragoni! Una odierna Golf ha più o meno le stesse misure interne, ma al prezzo di 40 cm in più di lunghezza e 10 di larghezza.

...mettiamoci anche JLC dai!

kora
23-01-2011, 11:45
...parla per te!
:smile: :smile: :smile:

---------- Post added at 11.42.58 ---------- Previous post was at 11.20.49 ----------

...mettiamoci anche JLC dai!
In generale......
ma poi cosa hai capito ????
io non ho fatto nessun riferimento....

perlupo
23-01-2011, 11:49
In generale......
ma poi cosa hai capito ????
io non ho fatto nessun riferimento....

da come hai scritto sembrava altro!
"Però una volta si abbassavano i sedili ora si abbassa ....................."

kora
23-01-2011, 11:51
da come hai scritto sembrava altro!
"Però una volta si abbassavano i sedili ora si abbassa ....................."

6 malizioso......

perlupo
23-01-2011, 12:01
6 malizioso......

:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:

MatriX68X
23-01-2011, 12:41

Che strano:dry:, nonostante io sia molto più giovane di te anch'io ho avuto la Tipo 14 AGT, mitica macchina tenuta per ben 11 anni unico e solo proprietario fino alla sua morte.
Solo nell'ultimo anno di vita l'ho completamente abbandonata non rispettandola più e sinceramente è stato l'anno più bello in assoluto, perchè per la prima volta non mi dovevo più preoccupare di dove e come parcheggiare lanciandola, nel vero senzo della parola, in qualsiasi buco o posto.:rolleyess:
Be! volete sapere la cosa strana, in quell'anno nessuno mi ha mai fatto alcun danno ne per colpa ne volontario..:biggrin:
Ora tutte le volte che devo parcheggiare in città o in qualche centro commerciale mi tocca fare chilometri per trovare un luogo poco transitato, rimanendo con l'angoscia fino al momenti di riprenderla.:cry:
Sono malato AIUTATEMI!!!!!:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:

Tutti i giorni mi ripeto che tanto prima o poi qualcuno me la graffia..:cry:

---------- Post added at 12.41.17 ---------- Previous post was at 12.31.42 ----------

sorry

Stavolta sono con Gianluca, parla per te!
Anche se ora c'è Giorgino con la sorella che ipediscono qualsiasi unione io tengo sempre alta la bandiera..:toothy2:

kora
23-01-2011, 12:51
6 malizioso come perlupo ma cosa avete capito ?????????

perlupo
23-01-2011, 13:16
6 malizioso come perlupo ma cosa avete capito ?????????

ecco una rara foto di Kora sulla sua A4
http://www.cartonionline.com/gif/CARTOON/Mr_Magoo/Mr_magoo_01.jpg

GiovA4
23-01-2011, 13:47
beh a me purtroppo e' successo qualcosa di peggio,fiancata sx,dx e cofano motore........... 1667+iva...........e non vi dico come si rimane quando trovi un tale scempio.........e considerate che era una macchina sostitutiva......http://www.iouppo.com/life/1101/b4a6d3b9bdadfc2c629a039fc9e06670.jpg (http://www.iouppo.com)

Per i bastardi che ha fatto queste cose la giusta punizione sarebbe quella di rigarli con un cutter da capo a piedi e poi farsi ripagare i danni . A me è succesa un cosa simile quando avevo la golf e la macchine era parcheggiata sotto casa.

kora
23-01-2011, 15:15
ecco una rara foto di Kora sulla sua A4
http://www.cartonionline.com/gif/CARTOON/Mr_Magoo/Mr_magoo_01.jpg

Mitico mister magoo !!!!!!!!!!!!!

---------- Post added at 15.15.51 ---------- Previous post was at 15.12.16 ----------

Che strano:dry:, nonostante io sia molto più giovane di te anch'io ho avuto la Tipo 14 AGT, mitica macchina tenuta per ben 11 anni unico e solo proprietario fino alla sua morte.
Solo nell'ultimo anno di vita l'ho completamente abbandonata non rispettandola più e sinceramente è stato l'anno più bello in assoluto, perchè per la prima volta non mi dovevo più preoccupare di dove e come parcheggiare lanciandola, nel vero senzo della parola, in qualsiasi buco o posto.:rolleyess:
Be! volete sapere la cosa strana, in quell'anno nessuno mi ha mai fatto alcun danno ne per colpa ne volontario..:biggrin:
Ora tutte le volte che devo parcheggiare in città o in qualche centro commerciale mi tocca fare chilometri per trovare un luogo poco transitato, rimanendo con l'angoscia fino al momenti di riprenderla.:cry:
Sono malato AIUTATEMI!!!!!:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:

Tutti i giorni mi ripeto che tanto prima o poi qualcuno me la graffia..:cry:

---------- Post added at 12.41.17 ---------- Previous post was at 12.31.42 ----------

Stavolta sono con Gianluca, parla per te!
Anche se ora c'è Giorgino con la sorella che ipediscono qualsiasi unione io tengo sempre alta la bandiera..:toothy2:

ma mi spiegate cosa avete capito ???????????????:sick::sick:
Mi sembra quasi di avervi offeso ....avete la coda di paglia !!!!!!:smile:
Io parlavo di sedili

perlupo
23-01-2011, 15:21
Lascio la parola a Mauro!

MatriX68X
23-01-2011, 15:23
Mitico mister magoo !!!!!!!!!!!!!

---------- Post added at 15.15.51 ---------- Previous post was at 15.12.16 ----------

ma mi spiegate cosa avete capito ???????????????:sick::sick:
Mi sembra quasi di avervi offeso ....avete la coda di paglia !!!!!!:smile:
Io parlavo di sedili

Ma! sembrava ce tu parlassi dei tuoi problemi fisici...:rolleyess:

kora
23-01-2011, 15:23
Mauroooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

perlupo
23-01-2011, 15:56

che è sta firma Mauro?
un Eb Chrono 4 marchiato Audi?
http://img404.imageshack.us/img404/3506/orologioaudinero1.jpg

MatriX68X
23-01-2011, 16:06
che è sta firma Mauro?
un Eb Chrono 4 marchiato Audi?
http://img404.imageshack.us/img404/3506/orologioaudinero1.jpg

Il mio nuovo orologio automatico...:biggrin:
L'altra è il modellino scala 1.43 della nostra A4..:biggrin:

kora
23-01-2011, 16:23

Era un discorso in generale .......
comunque io tutto ok !!!!

---------- Post added at 16.23.39 ---------- Previous post was at 16.21.19 ----------

hai fatto spese in service ????
Quello è il modellino che voglio però bianco ibis

perlupo
23-01-2011, 16:26

leggerissimamente ispirato a questo
http://www.worldtempus.com/fileadmin/media/eberhard---co/chrono_4_grande_taille/gp2009_eberhardandco_09_0702_chrono-4_01.jpg

MatriX68X
23-01-2011, 16:41
leggerissimamente ispirato a questo
http://www.worldtempus.com/fileadmin/media/eberhard---co/chrono_4_grande_taille/gp2009_eberhardandco_09_0702_chrono-4_01.jpg

Più esattamente questo;
http://img716.imageshack.us/img716/750/eberard.jpg (http://img716.imageshack.us/i/eberard.jpg/)

Il mio non è lontanamente paragonabile ad un Eberhard ma comunque funziona bene e fa la sua figuraccia..:wink:

perlupo
23-01-2011, 16:47
...e poi è marchiato Audi, quindi sarà PERFETTO!

Javol!!!:wink:

husqy
23-01-2011, 17:54
Purtroppo le auto restano sane solo in garage.... comunque non si può pretendere di avere una macchina immacolata, prima o poi qualcosa ti succede e quando è roba da poco è meglio. A me la settimana scorsa l'ho trovata ammaccata nel passaruota posteriore destro in un modo molto evidente, qualche imbecille mi è finito dentro in velocità e se n'è andato. se ero presente al fatto l'avrei massacrato.... comunque a me già ha dei graffi che stavo pensando di togliere e adesso sono costretto ad andare dal carrozziere. ciao!

aquila-uno
23-01-2011, 18:53
TROVATA!!!

http://www.iouppo.com/life/1101/6369a68f6afd0a6433e7d0fd5ae9fa72.jpg (http://www.iouppo.com)

E' l'ultima immagine prima di partire per portarla in conce e ritirare la vettura nuova!

La mia mitica TIPO AGT 1.4 rigorosamente non catalitica.
Se non ricordo male i sedili si abbassavano con una manopola che ruotava, quindi per tirarli giù del tutto ci voleva un po' di tempo ... ed in quei momenti era complicato riconnettere il cervello. :biggrin::biggrin::biggrin:
Fu la mia vettura per 8 anni e poco più di 100.000 Km. spaziosa come nessuna, linea originale ed interni altrettanto non convenzionali, ma quanti problemi!

Però nonostante tutto è legata a un periodo della mia vita in cui spensieratezza e follina andavano a braccetto, e quindi la ricordo con affetto.

La comprari risparmiando prima sui miei stipendi di povero, ma onorato, Carabiniere ausiliario e poi per un anno su quelli deli mio primo lavoro "normale". :wub:
quando arrivò, veramente per la prima volta nella vita mi sentii "uomo libero"!!!!

MatriX68X
24-01-2011, 01:48
TROVATA!!!

http://www.iouppo.com/life/1101/6369a68f6afd0a6433e7d0fd5ae9fa72.jpg (http://www.iouppo.com)

E' l'ultima immagine prima di partire per portarla in conce e ritirare la vettura nuova!

La mia mitica TIPO AGT 1.4 rigorosamente non catalitica.
Se non ricordo male i sedili si abbassavano con una manopola che ruotava, quindi per tirarli giù del tutto ci voleva un po' di tempo ... ed in quei momenti era complicato riconnettere il cervello. :biggrin::biggrin::biggrin:
Fu la mia vettura per 8 anni e poco più di 100.000 Km. spaziosa come nessuna, linea originale ed interni altrettanto non convenzionali, ma quanti problemi!

Però nonostante tutto è legata a un periodo della mia vita in cui spensieratezza e follina andavano a braccetto, e quindi la ricordo con affetto.

La comprari risparmiando prima sui miei stipendi di povero, ma onorato, Carabiniere ausiliario e poi per un anno su quelli deli mio primo lavoro "normale". :wub:
quando arrivò, veramente per la prima volta nella vita mi sentii "uomo libero"!!!!

E dello stesso colore della mia, UGUALE! :w00t:
Ma io mi ricordavo che i sedili andavano giù semplicemente tirando una leva..:blink:
Infatti riuscivo a stragliare il nemico in un sol colpo..:la:

perlupo
24-01-2011, 08:19
a guardar bene ci sono segni anche dall'altra parte che francamente non so e non ricordavo di aver fatto!
non ci si può far nulla vero?
http://img202.imageshack.us/img202/4392/img7012h.jpg

http://img341.imageshack.us/img341/3887/img7011c.jpg

tony.a4
24-01-2011, 09:34
credo proprio che ci vuole l intervento del carrozziere per sistemarlo..

perlupo
24-01-2011, 09:40
credo proprio che ci vuole l intervento del carrozziere per sistemarlo..

eh sì! è partita la vernice!
...lo lascio così tanto la "carogna" si è notevolmente attenuata!

tony.a4
24-01-2011, 09:43
si..poi credo che cosi' in basso si dovrebbe vedere poco..

perlupo
24-01-2011, 09:49
si..poi credo che cosi' in basso si dovrebbe vedere poco..

infatti!
lo devi sapere per buttarci l'occhio
ste 2 pinnette sono fetenti...la sapevo appena ho ritirato l'auto!

MatriX68X
24-01-2011, 10:17
infatti!
lo devi sapere per buttarci l'occhio
ste 2 pinnette sono fetenti...la sapevo appena ho ritirato l'auto!

Secondo me si vede, e come! :icon_eek: :asd:

aquila-uno
24-01-2011, 10:49
E dello stesso colore della mia, UGUALE! :w00t:
Ma io mi ricordavo che i sedili andavano giù semplicemente tirando una leva..:blink:
Infatti riuscivo a stragliare il nemico in un sol colpo..:la:

Sai che forse hai ragione? può essere che mi confonda con la Regata che aveva mio padre in quel periodo, e che ovviamente usavo prima di prendere la Tipo.

Perlupo: è vero che solo se lo sai e se ci butti l'occhio si vede, il problema è che io avrei sempre l'occhio sul baffetto .... scontato!

Comunque realmente è una cosa minima, per fortuna

kora
24-01-2011, 12:52
Sai che forse hai ragione? può essere che mi confonda con la Regata che aveva mio padre in quel periodo, e che ovviamente usavo prima di prendere la Tipo.

Perlupo: è vero che solo se lo sai e se ci butti l'occhio si vede, il problema è che io avrei sempre l'occhio sul baffetto .... scontato!

Comunque realmente è una cosa minima, per fortuna

GARANTITO andavano giù solo tirando la leva !!!!!!!!:w00t:

---------- Post added at 12.52.15 ---------- Previous post was at 12.49.41 ----------

a guardar bene ci sono segni anche dall'altra parte che francamente non so e non ricordavo di aver fatto!

é messa proprio male :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd: :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd: :asd::asd::asd::asd::puke:

Bisogna ripararla:tongue:

aquila-uno
24-01-2011, 13:31
in effetti dovremmo minacciare Alberto di Ban, in caso non provveda subito alla riparazione .... Scandaloso come curi poco la sua vettura! :biggrin::biggrin::biggrin:

kora
24-01-2011, 21:24
Sembra una macchina aziendale :icon_cry2::icon_cry2::icon_cry2::icon_cry2::icon_ cry2::icon_cry2::icon_cry2::icon_cry2::icon_cry2:: icon_cry2::icon_cry2::icon_cry2::icon_cry2::icon_c ry2::icon_cry2::icon_cry2::icon_cry2::icon_cry2::i con_cry2::icon_cry2::icon_cry2:

MatriX68X
24-01-2011, 21:30
Nemmeno una donna la terrebbe come lui, vergogna! :cry:

kora
24-01-2011, 21:32

Non ci mette passione

Gil
24-01-2011, 22:13
Non ci mette passione

E anziche' metterla a posto, si compra i terminali cromati!!!:evil6:

kora
24-01-2011, 22:31
E anziche' metterla al posto, si compra i terminali cromati!!!:evil6:

:dontknow::dontknow::dontknow:

leellah
24-01-2011, 23:02

L'unica è cambiare il paraurti.

aquila-uno
24-01-2011, 23:39

questo mai! dovreste vedere la Yaris di mia moglie .... :puke:

quando la pulisco, lo sporco mi insulta e mi intima di lasciralo stare. :biggrin:

Comunque per Alberto l'inica soluzione e sostituire tutto l'avantreno, dal paraurti fino ai montanti della portiera. E' l'unica soluzione per "lavare l'onta"