PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto per adattatori...

alienware
21-01-2011, 14:47
ho rimediato a buon prezzo i fanali posteriori a led per sportback, ma non trovo gli adattatori, sapete dove li posso reperire su internet?

PacoA3
21-01-2011, 15:16
o su navistore o su kufatec...

alienware
21-01-2011, 15:24
si ho guardato in effetti si trovano, anche se i prezzi sono altini per degli adattatori, il punto e' che mi scoccia aspettare che arrivino, per caso sapete se esite la possibilita' di montarli senza adattatori, preciso che non mi creo problemi a spellare qualche filo...

bizio
21-01-2011, 15:34
Alla fine hai preso i fari dell'inserzione su ebay? quella di cui avevi aperto anche una discussione?
Comunque non so se il lavoro sia fattibile anche senza gli adattatori, ma io ti consiglio di comprarli, di sicuro esce fuori un lavoro piu pulito e sicuro ;)
Ora nn so a quanto li vendono su Navistore o Kufatec, ma cmq su ebay trovi parecchie inserzioni e te la cavi anche con meno di 40€, tipo questa:
http://cgi.ebay.it/AUDI-A3-8P-SPORTBACK-FACELIFT-LED-RUCKLEUCHTEN-ADAPTER-/400189589350?pt=Autoteile_Zubeh%C3%B6r&hash=item5d2d288766

alienware
21-01-2011, 15:45
grazie 1000 bizio, comunque non ho preso quelli, anche se contattandolo mi e' sembrato serio e disponibile, addirittura spediva in contrassegno, senza pagamenti anticipati o altro, boh non saprei proprio, dice che aveva acquistato uno stock...

bizio
21-01-2011, 15:53
Ah ok...
bhè, quell'inserzione era un prezzone, con 140€ ti dava anche gli adattatori... infatti era la classica inserzione che "puzza di bruciato", però poi se dici che il venditore era cosi disponibile, probabilmente era un vero affare!
..io li ho acquistati con un acquisto comunitario qui sul forum, 200€ compresi di adattatori e spedizione.. e un piccolo omaggio, la torcia a LED per accendisigari originale audi (grazie a Lucachd!!!).
Tu per curiosità quanto hai speso per i soli fanali? (compresi di lampadine??)

alienware
21-01-2011, 16:01
io li ho presi 160€, volevo provare a montarli senza adattatori, tanto non mi interessa che ci siano tutti i cablaggi pug & play, dentro i pannelli non si vede niente quindi, pero' non capisco una cosa, gli spinotti che vanno sul fanale e' lo stesso? questi adattatori deviano qualche filo o cosa?

XOMARX
21-01-2011, 16:04
si spostano i fili e quelli interni portano l'alimentazione alla parte di faro sul portellone prendendola dalla luce targa

alienware
21-01-2011, 16:08
ah capisco, ma non penso che necessitano di resistenze? quella interna prende la corrente dalle luci targa, ma ce bisogno di qualche resistenza?

XOMARX
21-01-2011, 16:22
non vorrei dire una cavolata xkè gli adattatori sn nastrati quindi nn si vede, xò c'è un punto dove si vede all'interno un cilindretto e penso sia una resistenza sia sull'adattatore interno che su quello esterno.

alienware
21-01-2011, 16:27
eh mi sa proprio di si, perche i led hanno un consumo molto inferiore rispetto le classiche alogene, ne sappiamo qualcosa con le posizioni a led, quindi mi sa che ce qualche resistenza, sia nel faro interno che in quello esterno.....