Visualizza Versione Completa : E' un affare o cosa?
Girano per la rete quando ho visto questa offerta!!
http://www.daddario.it/acquisti-online/veicoli.asp?_m=AD&_i=3866&_z=&_v=20100578934&_mmarrit=0&_tiprit=&marca=AUDI&modello=Q5&versione=Q5_2.0_TDI_F.AP._quattro_%282010/05_-%3E_%29
Che ne dite? da 59000 circa a 48000 non male
ebbene si è vero.. daddario è rivenditore di auto aziendali o km zero.. si trovano auto nuove anche alla metà del prezzo di listino.. l'unica cosa è che purtroppo molte volte queste auto sono poco accessoriate.. ma ovviamente non è questo il caso!! non sò se lo fanno ancora ma addirittura fino allo scorso anno facevano anche la consegna a casa dell'auto!!
gabbrios4r
22-01-2011, 08:20
mi è preso un colpo....sembrava la mia...ma è nel garage:tongue::tongue::tongue:
non penso ci sia tanto da meravigliarsi, anche io presi, comprandola nuova e non km 1, un bel 16% di sconto...
....la targna mi sembra molto strana
la promo è riservata solo a chi fa poi il finanziamento...al tasso superagevolato con taeg del 12/13 %:rolleyess: come minimo. quello sche scontano poi lo riprendono sotto forma di interessi.
alla fine è il suo prezzo...1000 + ...1000 - e non sai da dove vien fuori. meglio una nazionale sicura a questo punto. ah ...si se uno non vuol aspettare...
plastictree
22-01-2011, 10:06
mi è preso un colpo....sembrava la mia...ma è nel garage:tongue::tongue::tongue:
non penso ci sia tanto da meravigliarsi, anche io presi, comprandola nuova e non km 1, un bel 16% di sconto...
....la targna mi sembra molto strana
16% di sconto e' la prima volta che lo sento: da conce italiano o dall'estero? Nel primo caso dei avere dei santi in paradiso :biggrin:
leobabbo
22-01-2011, 11:26
CAMBIO MANUALE...
pezzenteinglese
22-01-2011, 11:38
si daddario consegna a casa e conosco molte persone che hanno acquistato e si son trovate benissimo.......16% sconto l'ho avuto anche io adesso sulla mia...nessun santo (una km 0 un po' "particolare")
plastictree
22-01-2011, 14:40
"particolare" in che senso se e' possibile sapere? Gabbrios4r parla di nuovo e non di km 0
pezzenteinglese
22-01-2011, 16:08
...è un nuovo mascherato da km 0....è il "giochino" del momento per risparmiare un po'!!!! Non illecito come quello della famosa IVA delle auto export, ma un po' scorretto nei confronti delle concessionarie....che se lo meritano a volte per la scortesia e l'ignoranza con cui ci trattano!!!
gabbrios4r
23-01-2011, 09:18
...è un nuovo mascherato da km 0....è il "giochino" del momento per risparmiare un po'!!!! Non illecito come quello della famosa IVA delle auto export, ma un po' scorretto nei confronti delle concessionarie....che se lo meritano a volte per la scortesia e l'ignoranza con cui ci trattano!!!
forse è proprio così, non ho fatto troppe domande al conce italiano plurimarche, ho solo richiesto che la mia macchina alla consegna sia:
- nuova;
- io l'unico nome sul libretto (senza prima immatricolazione a conc o altro);
- così come gliel'ho configurata io " CAMBIO MANUALE A MIA ESPRESSA RICHIESTA INCLUSO "
... e dopo otto mesi di lunga attesa così è stato, con la differenza che io la ordinai che era euro 4, mentre mi venne consegnata euro 5 con l'aggiunta di qualche accessorio nel fattempo passato di serie
udodiego
24-01-2011, 12:15
pure io ho contattato Daddario.................professionali............ ....l'unica cosa NON E' una M.Y. 2011 ed è d' importazione quindi molto probabilmente niente chiusura elettrica degli specchietti più altre cose che le auto d' importazione non hanno...........
Ciao