PDA

Visualizza Versione Completa : Moquette pavimento scollata

genova1962
21-01-2011, 20:03
Ciao, la moquette del pavimento posto guida del mio Q5 (non il tappetino, la moquette sottostante) fa gnek gnek quando appoggio il piede... credo si sia scollata la moquette? suggerimenti (a parte portarla da concessionario).
ciao

Galapagos
21-01-2011, 20:11
Ma il q5 quanto tempo ha?Strano che abbia fatto questo scherzo

ciuchino
21-01-2011, 20:44
Portala dal conce, altrimenti fai qualche siringata di colla liquida tipo vinavil o migliori.

endy87
21-01-2011, 20:47
quoto per una siringata di colla, tipo pattex bicomponente, è una delle migliori...portandola in concessionaria potrebbero spararti cifre assurde ;)

Nico-K
22-01-2011, 00:37
io non riesco a dare un commento costruttivo perrchè queste cose mi rendono basito. su un q5 la moquette non può scollarsi neanche se sta al sole a 40 gradi 365 gg all'anno

gabbrios4r
22-01-2011, 07:59
ma nel punto dove fa gnek gnek, hai notato se sotto c'è bagnato? se si e inutile mettere la colla prima che non sia del tutto asciugato...colla ottima per la moquette potrebbe essere il bostik 99 oppure la piu comune e più efficace collaprene

genova1962
22-01-2011, 10:37
La macchina ha meno di 2 anni. E' ancora in garanzia e la portero' dal concessionario. Pero' anche io avevo pensato alla siringata di colla...
Non credo che sia bagnato sotto (ma non posso verificare: la moquette come si solleva???? e' scollata in zona centrale, mi pare che la moquette sia un pezzo unico, ben risvoltato ai bordi). Semplicemente sembra che la moquette si sia scollata e che il residuo adesivo faccia gnek genk quando pigio con il piede. La zona scollata e' alla base del sedile, quindi raramente schiaccio li con il piede. Pero' mi da noia lo stesso!