Visualizza Versione Completa : Cosa chiedere al conce per sapere ....
premetto che avevo l'auto in produzione la seconda settimana del 2011!!!
Giovedi' ho chiamato la concessionaria Audi e il venditore mi ha detto che era in arrivo!!!
Visto che gia' a dicembre mi si era "palleggiato", per avere la certezza che non mi dica cavolate cosa gli devrei chiedere per vedere se effettivamente e' stata proddotta ed e' in arrivo veramente??? ( spero di essere stato chiaro!!!)
Ti devono dare la data esatta di fine produzione, nel mio caso 13/01/11, e poi loro sanno esattamente dov'è la macchina, nel mio caso ho avuto il numero di telaio e la conferma che la macchina è in dogana con carico lunedì o martedì.
Comunque non passa più.......:wacko::cry:
plastictree
21-01-2011, 23:05
Quanto tempo passa di media dalla data fatidica di fine produzione alla consegna definitiva al cliente con targa e tutto? Un paio di settimane (per immatricolazione, ecc.)?
Di solito 15/20 gg, dicono che la mia per venerdì dovrebbe essere nelle mie mani ma non ci credo più di tanto visto chi fino ad adesso non è mai andata come mi avevano detto.
plastictree
21-01-2011, 23:32
L'attesa e' dura ma quando mancano pochi giorni deve essere proprio una sofferenza... :icon_dho:
Mi ricorda gli ultimi giorni del militare... :icon_salut:
sono nella vostra stessa situazione, io non ho chiesto nulla al concessionario in merito ai dettagli di viaggio...mi auguro che non dicano palle...anche se ormai ci si può aspettare di tutto... ad ogni buon conto anche a me hanno detto che la consegna avverrà entro sett prox (prodotta la terza di gennaio).
I venditori dei concessionari sono come i politici, raccontano un sacco di palle e pretendono che gli crediamo!
È una settimana che mi dicono "Domani Arriva" e come potete immaginare non é ancora arrivata. Macchina prodotta la 2^ settimana.
Ussignur... speriamo di no...
io ho ritirato questa sera alle 18.30 !!! S p e t t a c o l o ....... domani vedo di postare qualche foto -...
Se hai ritirato è ora di cambiare il modello auto sul tuo profilo... Che invidia, io devo così aspettare ancora!!!