Accedi

Visualizza Versione Completa : Pedale acceleratore

Alevillair
21-01-2011, 21:32
ciao a tutti , oggi mi e arrivato il pedale dell'acceleratore s3 che ho preso su internet, solo che a parte che nn so da dove partire per metterlo , o meglio non voglio fare danni ma il problema è un altro.
Ho preso il pedale e son andato in audi per verificare la compatibilità con la mia macchina, e gentilmente il magazziniere mi ha detto che è di un S3 col cambio automatico e dunque secondo loro non posso montarlo xche dicono che il potenziometro è tarato in maniera diversa e pertanto ho chiesto sempre gentilmente di mettermelo cosi non rischiavo nulla ma hanno rifiutato xche non voglioni prendersi la responsabilità di eventuali danni ...

Secondo Voi cosa devo fare??? se non va bene lo metto in vendita immediatamente , ma vorrei poi trovare il pedale giusto , xche la placchetta il alluminio non la posso mettere sopra il mio pedale???

Grazie a tutti ...

AH dimenticavo il codice del pedale è :1K1 721 503 N

Alevillair
22-01-2011, 00:05
Cmq se qualcuno puoi darmi due dritte se è compatibile lo ringrazio...

Audia32
22-01-2011, 00:14
Perchè lo devi sostituire??

Alevillair
22-01-2011, 00:28
per mettere il pedale in alluminio dato che l'ho preso a buon prezzo e di conseguenza metterlo e se funziona e va bene magari poi prendo gli altri due pedali mancanti che ho visto nn costano molto... senno lascio perdere e lo vendo....

Audia32
22-01-2011, 01:08
ma la forma è uguale?Potresti provare a scambiare i potenziometri!

utente cancellato 2020
22-01-2011, 08:03
Io ho messo l'acceleratore come il tuo quello che monta anche golf gti ed altri modelli del marchio e sono tutti uguali,funziona alla perfezione.

Alevillair
26-01-2011, 10:56
Ciao a tutti , vi scrivo perchè non riesco a convincermi del tutto del mio pedale ; voglio andare sul sicuro se qualcuno può darmi il codice esatto dell'acceleratore per cambio manuale in alluminio che andrò ad ordinare. grazie...

Di conseguenza venderò quello che ho attualmente, metterò l'annuncio nella sezione giusta appena potrò fargli due foto... ma rimango a disposizione....

Grazie a tutti ...

andrea-a3
26-01-2011, 12:42
quello lo hanno gia mntato in molti, anche se prendi il pedale di un s3 manuale e vai in audi ti dicono che non va bene perche cambia comunque da quello a3!! in pratica il pedale cormato per a3 non esiste!! pero molti hanno gia montato quello che hai tu e dicono che va bene!!!!

tu prova a montarlo da solo, poi guardi se va bene!! se non va bene rimonti il tuo!!!!