Visualizza Versione Completa : In Arrivo!!!
mecapple
21-01-2011, 23:30
Ordinato Q5 2.0 tdi S-tronic 170cv Advanced plus euro5 bianco ibis 8-01-2011
optional:
Pacchetto S-line
pacchetto S-line exterior
cerchi 7 razze doppie da 20"
sensore pioggia luci
clima plus 3 zone
vetri posteriori oscurati
pacchetto luci
volante multifunzione S-line con bilancieri
MMI Plus con joestick
sensori anteriori e posteriori
sistema bluetooth
sistema B&O
sedile Plus
eliminazione scritta cilindrata
isofix
e per finire il pieno gratis :wink:
data consegna fine febbraio.............:tongue::biggrin: non vedo l'ora....
Complimenti bellissima configurazione, sono titubante sul bianco (che è molto bello quello che fanno adesso) però stanca subito secondo me, magari un bel daytona che con sline costa come gli altri metallizzati non ci avevi pensato?
Cmq ordinato 8 Gennaio, arrivo per fine febbraio, ovvero 7 settimane possibile???
mecapple
22-01-2011, 07:30
Ho avuto prima di questa, 3 auto tutte scure e questa volta ho voluto cambiare...be...se poi mi stanco la prossima la riprendo scura.
La data di produzione e la settima del 2011 e il conc. mi ha confermato gli ultimi giorni di Febbraio per la consegna.
Poi la fortuna che Audi Zentrum di Bologna ha dei telai prenotati a Verona con qualsiasi configurazione che tu voglia e in 3 mesi te la fanno avere.
Nel mio caso 2 mesi :w00t: :w00t:
gabbrios4r
22-01-2011, 07:51
non gli manca niente...bella
plastictree
22-01-2011, 10:01
La data di produzione e la settima del 2011 e il conc. mi ha confermato gli ultimi giorni di Febbraio per la consegna.
Poi la fortuna che Audi Zentrum di Bologna ha dei telai prenotati a Verona con qualsiasi configurazione che tu voglia e in 3 mesi te la fanno avere.
Nel mio caso 2 mesi :w00t: :w00t:
Caso simile al mio: auto prenotata dal conce e poi modificata in base ai miei desideri. Data firma contratto 21/12, settimana di produzione la 12a del 2011, guai a modificarla ancora adesso: e' certo che slitterebbe di diverse settimane.
caspita tosti! mecapple sei andato nell'audi zentrum vicino al rizzoli o quello in periferia?
mecapple
22-01-2011, 15:05
Sono andato a quella in periferia zona Roveri e se ci dovessi andare chiedi di Emanuele è molto bravo
grazie mille, mi sto informando più che altro per i tagliandi poichè zona modena dilaga incompetenza, prima andavo all'automercantile s luca a casalecchio ma anche li mi hanno deluso, temo sarà necessario spostarmi ancora :P anche se bologna è scomodinello ASSAI :P
mecapple
22-01-2011, 15:49
All'Automercantile mi hanno trattato molto male in fase di preventivo invece all'Autocommerciale in via Agucchi mi sono trovato molto bene con la A3 sia di compera che di tagliandi
All'automercantile finchè c'era Stefano anche anche, dopo un disastro. comunque via agucchi è quella sul drittone a sinistra giusto? mentre l'altra autocommerciale è dalle rotonde vicino al rizzoli confermi?
All'automercantile finchè c'era Stefano anche anche, dopo un disastro. comunque via agucchi è quella sul drittone a sinistra giusto? mentre l'altra autocommerciale è dalle rotonde vicino al rizzoli confermi?
Anche tu conoscevi stefano? Tra me e mio padre siamo andati per più di 20 anni all'automercantile e stefano è sempre stato un ottimo capo officina, peccato che ora sia andato in pensione.
Adesso l'automercantile è stata messa sotto l'audi zentrum ed ora non fanno nemmeno più service audi... Il tracollo è iniziato quando, il proprietario, mazzoni padre, ha lasciato al figlio...
In fase di trattativa, anche parlando direttamente con Mazzoni non si riesce a spuntare nulla di buono, invece all'audi zentrum va molto meglio