PDA

Visualizza Versione Completa : In Arrivo!!!

mecapple
21-01-2011, 23:30
Ordinato Q5 2.0 tdi S-tronic 170cv Advanced plus euro5 bianco ibis 8-01-2011

optional:

Pacchetto S-line
pacchetto S-line exterior
cerchi 7 razze doppie da 20"
sensore pioggia luci
clima plus 3 zone
vetri posteriori oscurati
pacchetto luci
volante multifunzione S-line con bilancieri
MMI Plus con joestick
sensori anteriori e posteriori
sistema bluetooth
sistema B&O
sedile Plus
eliminazione scritta cilindrata
isofix

e per finire il pieno gratis :wink:

data consegna fine febbraio.............:tongue::biggrin: non vedo l'ora....

raul79
21-01-2011, 23:52
Complimenti bellissima configurazione, sono titubante sul bianco (che è molto bello quello che fanno adesso) però stanca subito secondo me, magari un bel daytona che con sline costa come gli altri metallizzati non ci avevi pensato?

Cmq ordinato 8 Gennaio, arrivo per fine febbraio, ovvero 7 settimane possibile???

Nico-K
22-01-2011, 00:38
come febbraio? eh? :O

mecapple
22-01-2011, 07:30
Ho avuto prima di questa, 3 auto tutte scure e questa volta ho voluto cambiare...be...se poi mi stanco la prossima la riprendo scura.
La data di produzione e la settima del 2011 e il conc. mi ha confermato gli ultimi giorni di Febbraio per la consegna.
Poi la fortuna che Audi Zentrum di Bologna ha dei telai prenotati a Verona con qualsiasi configurazione che tu voglia e in 3 mesi te la fanno avere.
Nel mio caso 2 mesi :w00t: :w00t:

gabbrios4r
22-01-2011, 07:51
non gli manca niente...bella

plastictree
22-01-2011, 10:01
La data di produzione e la settima del 2011 e il conc. mi ha confermato gli ultimi giorni di Febbraio per la consegna.
Poi la fortuna che Audi Zentrum di Bologna ha dei telai prenotati a Verona con qualsiasi configurazione che tu voglia e in 3 mesi te la fanno avere.
Nel mio caso 2 mesi :w00t: :w00t:

Caso simile al mio: auto prenotata dal conce e poi modificata in base ai miei desideri. Data firma contratto 21/12, settimana di produzione la 12a del 2011, guai a modificarla ancora adesso: e' certo che slitterebbe di diverse settimane.

Nico-K
22-01-2011, 14:25
caspita tosti! mecapple sei andato nell'audi zentrum vicino al rizzoli o quello in periferia?

mecapple
22-01-2011, 15:05
Sono andato a quella in periferia zona Roveri e se ci dovessi andare chiedi di Emanuele è molto bravo

Nico-K
22-01-2011, 15:40
grazie mille, mi sto informando più che altro per i tagliandi poichè zona modena dilaga incompetenza, prima andavo all'automercantile s luca a casalecchio ma anche li mi hanno deluso, temo sarà necessario spostarmi ancora :P anche se bologna è scomodinello ASSAI :P

mecapple
22-01-2011, 15:49
All'Automercantile mi hanno trattato molto male in fase di preventivo invece all'Autocommerciale in via Agucchi mi sono trovato molto bene con la A3 sia di compera che di tagliandi

Nico-K
22-01-2011, 16:32
All'automercantile finchè c'era Stefano anche anche, dopo un disastro. comunque via agucchi è quella sul drittone a sinistra giusto? mentre l'altra autocommerciale è dalle rotonde vicino al rizzoli confermi?

alex86
22-01-2011, 17:06
All'automercantile finchè c'era Stefano anche anche, dopo un disastro. comunque via agucchi è quella sul drittone a sinistra giusto? mentre l'altra autocommerciale è dalle rotonde vicino al rizzoli confermi?

Anche tu conoscevi stefano? Tra me e mio padre siamo andati per più di 20 anni all'automercantile e stefano è sempre stato un ottimo capo officina, peccato che ora sia andato in pensione.

Adesso l'automercantile è stata messa sotto l'audi zentrum ed ora non fanno nemmeno più service audi... Il tracollo è iniziato quando, il proprietario, mazzoni padre, ha lasciato al figlio...

In fase di trattativa, anche parlando direttamente con Mazzoni non si riesce a spuntare nulla di buono, invece all'audi zentrum va molto meglio