Accedi

Visualizza Versione Completa : Per "COLPA" vostra forse non voglio più la mia Q5, che fare?

Nico-K
22-01-2011, 01:19
Ragazzi, ebbene si, sono serissimo.

MI avete fatto seriamente pentire sulla mia scelta MAN + 143 cv al punto che ora vorrei riordinarla prendendo stronic + 170 cv.

E il bello è che la mia auto è stata prodotta ma devo ancora ritirarla!
Inizio a esporvi le mie domande.

1: la mia proviene dall'UK, a me non è chiaro se arriverà con una preimmatricolaazione o se ci sarà già una vera e propria immatricolazione

2: una volta in italia, se io lasciassi scadere le targhe e non la immatricolassi, sarebbe una pratica plausibile e fattibile?

3: secondo voi riuscirei a venderla qui in italia a 2 mila euro circa più del prezzo che andrò a pagare effettivamente in euro?

4: al di la di tutto voi lo fareste il cambio?

Datemi qualche dritta sono seriamente in difficoltà, al punto che quasi spero mi capiti un disguido simile a quello di TURBOX, ossia un q5 con optionals mancanti, che in quel caso risolverebbe tutti i miei problemi.
LO lascerei a loro ordinandone uno nuovo di pacca.

RAGAZZI illuminatemi con i vostri pareri :ph34r::ph34r::ph34r:

Turbox
22-01-2011, 02:38
Hai posta...

gabbrios4r
22-01-2011, 07:52
non vorrei essere te in questo momento...:tongue:

Nico-K
22-01-2011, 09:37
grazie turbo ti ho risposto... grazie gabbrio!
Non posso neanche fare scambio con la tua perchè sei manuale pure tuuu! e abiti troppo lontano da casa mia :P

matt81
22-01-2011, 10:34
Goditela x un paio di anni,intanto con quel che hai risparmiato UK la venderai cmq bene in proporzione! E se effettivamente avrai sentito così tanto la mancanza di 30cv e del cambio allora si che la cambierai, magari cin il modello nuovo...

Galapagos
22-01-2011, 11:06
sicuramente si sente di più la mancanza dell's-tronic che dei cavalli in più.

ciuchino
22-01-2011, 11:18
Non vederla così nera, in effetti potendo cambiare saresti a posto ma non farne un dramma.

Nico-K
22-01-2011, 14:21
ciuchino non faccio un dramma anzi! sto appunto valutando le alternative per lamentarmi poco e rendere tanto ;)
IL discorso di matt regge, ma non è mia intenzione spender soldi a vagonate nell'auto, specie a distanza così ravvicinata.. farei questo discorso se acquistandola subito riuscissi a rivendere subito la mia senza rimetterci; considerando quanto ci si rimette con le auto è impensabile che fra 2 anni le cambi.. o subito o se ne parla fra un lustro :P

Nico-K
22-01-2011, 17:14
comunque in "soldoni" la mia da listino ita verrebbe sui 59500 €.
Cavando sconto medio che fanno qui in zona del 10%, cavando iva etc etc se la provassi a mettere in vendita a 44000€ da immatricolare non sarebbe male,cosa ne dite?

Turbox
22-01-2011, 22:21
L'IVA non puoi CAVARLA, la devi versare comunque e l'aggiungerai al prezzo di vendita totale.

gabbrios4r
23-01-2011, 09:04
ma hai parlato col tramite in uk per vedere se lui potrebbe risolvere diversamente la cosa ?

Nico-K
23-01-2011, 13:40
Luciano mi hai frainteso!
Per cavarla intendo "mentalmente".. Ossia ipotizzavo il costo della mia acquistata in ita: 59500.
Se l'acquistassi da un conce a quel prezzo mi verrebbe cavato il 10 %. SE la rivendessi anche il giorno dopo dovrei cavare l'iva poichè funziona così :P Non so se ho fatto intendere ciò che volevo dire.. non sto parlando dei soldi che devo versare io all'audi, sto facendo un conto parallelo sui prezzi ufficiali qui in ita capito? :P

Gabbrio non penso sia il caso di chiedere nulla in UK, la mia auto è già stata prodotta ho anche il num di telaio :)

Turbox
23-01-2011, 14:48
Ora ho capito e penso che la venderesti quasi al volo.
Prova a mettre una inserzione online gratutita su autoscout e vedi quanti rispondono

Nico-K
23-01-2011, 18:06
;) la metterò non appena avrò l'auto, in modo da farle almeno qualche foto :P e dopo la pubblicherò su subito, autoscout , kijiji e company ;) Prima però devo valutare bene la sterlina , perchè se non torna favorevole il cambio diventa una manovra rischiosetta ;)

bazspencer
23-01-2011, 18:22
Quale configurazione avevi fatto,che colore? Magari mettendola qua sul forum avresti già qualche pretendente!

Nico-K
23-01-2011, 20:11
Ciao baz.. non mi va di metterla sul forum perchè vorrei realizzare qualcosa in più rispetto a quanto la vado a pagare effettivamente.. anche perchè la fatica x comprarmi le sterline al meglio, e il viaggio a londra non è del tutto gratisse :)
Vendendola a un privato "qualsiasi" direi semplicemente i motivi x cui la vendo e il prezzo che chiedo e fine :P

La mia è una s-line int ext con cerchi 19 grigio daytona.
Ha tutto l'essenziale ( sedili pellemilano riscaldati,fis colori, naviplus 3g, audi soundsystem, , clima 3zona, vetri neri, sedili plus, sacca portasci, cruise, sensori park plus, rete divisoria, sensore pressione gomme, paccoluci, pacco porta oggetti, specchietti riscaldabili regolabili elettricamente, bluetooth + tutte le altre cose di serie in uk... allarme, fari xeno, coming home leaving home con sensore pioggia e blablalba tante altre cose :P