PDA

Visualizza Versione Completa : Ma è possible?!



Alex1973
22-01-2011, 08:11
Ma secondo voi è possibile scoprire ancora cose nuove!?
Ieri sono andato dal mio amico elettrauto x sostituire uno stop...e mentre lavorava mi dice "Ale ma questo è il sub?!" (per giunta originale AUDI!) - ed io da ignorante:cry: in materia gli dico "Se nn lo sai tu?!"
Insomma x farla breve ki mi ha venduto la macchina quando ho rimontato la radio di serie ha staccato tutto e nn mi ha messo al corrente di tutto il potenziale dell'impianto, comprese le casse posteriori!!
Ma dalla prossima settimana...ripristiniamo tutto!!:biggrin::biggrin:
Se avete suggerimenti fatemi sapere!?

endy87
22-01-2011, 09:01
ha staccato solamente? quindi vuol dire che il cablaggio è rimasto vero? se è cosi è poco il danno dai, basta ricollegare il tutto...hai ancora la radio di serie? altrimenti non potrai usufruire dell'impianto credo...

emi78
22-01-2011, 09:06
No, anche se nn ha l'impianto di serie con l'adattatore potrà rimettere tutto a posto!

endy87
22-01-2011, 09:27
ma se ha l'A3 probabilmente avrà l'impianto BOSE e non so se si trovano facilmente gli adattatori per quell'impianto, perchè ha 6 casse + 1 o 2 SUB credo...

Alex1973
22-01-2011, 12:50
Se devo essere sincero nn so cosa c'è...so solo ke nel vano a sinistra nel portabagagli c'è il sub!?
Poi vi dirò..cmq ho ancora la radio di serie...ma voglio tenere quella ke monto adesso!?
Il cablaggio ce l'aveva già lui...boh..ke ve devo dì?!

endy87
22-01-2011, 13:06
Se devo essere sincero nn so cosa c'è...so solo ke nel vano a sinistra nel portabagagli c'è il sub!?
Poi vi dirò..cmq ho ancora la radio di serie...ma voglio tenere quella ke monto adesso!?
Il cablaggio ce l'aveva già lui...boh..ke ve devo dì?!

allora dovrebbe essere un normale impianto di serie, quindi se hai sostituito la radio di serie con un altra è normale che non ti funzionino le casse posteriori ed il sub, devi comprare un interfaccia specifica che ti attivi tutto, altrimenti continueranno a suonare solo le casse anteriori...prova a mettere per un attimo la radio di serie e vedrai che funzierà tutto l'impianto ;)

l'interfaccia in questione potrebbe essere questa:
http://cgi.ebay.it/Interfaccia-Adattatore-Autoradio-Audi-A2-A3-A4-A6-A8-TT-/120601727094?pt=Monitor_Caricatori_ed_Accessori&hash=item1c146c5076
ed è anche un buonissimo prezzo...

Alex1973
22-01-2011, 13:56
E' uguale a quella ke mi ha trovato il mio amico..ce l'aveva in officina!!

endy87
22-01-2011, 14:14
prova e poi facci sapere come va...