PDA

Visualizza Versione Completa : MODIFICA CONSOLLE CENTRALE

enzoliva
22-01-2011, 12:19
Ciao a tutti,
vi posto le foto della mia ultima modifica.....

http://img19.imageshack.us/g/fotozx.jpg/

attendo commenti

a presto!!!

dipa911
22-01-2011, 15:40
Ma la modifica sono i "reggi mani" rivestiti in pelle con cuciture bianche???

step76
22-01-2011, 18:20
Ma la modifica sono i "reggi mani" rivestiti in pelle con cuciture bianche???

Misa' di si.....

andrea-a3
22-01-2011, 19:05
penso anche io...belli però!! starebberp bene anche sulla mia...

simone929
22-01-2011, 19:47
Ciao a tutti,
vi posto le foto della mia ultima modifica.....

http://img19.imageshack.us/g/fotozx.jpg/

attendo commenti

a presto!!!

Molto belli...complimenti...da chi li hai fatti rivestire? e se posso quanto è stata la spesa??

AntonyS3
22-01-2011, 19:49
belli veramente!! facci sapere quanto hai speso per farli e dove!!

bizio
22-01-2011, 19:51
Sbaglio o ha cambiato anche le manopole del clima? ..il clima è quello del pre-restyling, e le manopole sono del restyling.. o sbaglio?

andrea-a3
22-01-2011, 20:01
gia!! non lo avevo notato...ma vendono solo le manopole??

enzoliva
22-01-2011, 23:08
In pratica ho fatto rivestire i miei pezzi originali con pelle nera (identica a quella della cuffia cambio e pomello freno a mano) da un mastro pellaio specializzato in rivestimenti in pelle per auto per la modica cifra di 75€.
Belli vero?
Voi sapevate che la nuova RS3 li ha identici di serie con le cuciture rosse? Mi sono informato in audi e costano la bellezza di 175€ cadauno.

Per le manopole del clima le ho dovute "adattare" lavorando molto di DREMEL.
Inizialmente avevo acquistato tutta la centralina per 100€ ma montandola ho subito notato che non funzionava a dovere e gestiva i flussi in modo mooooolto strano e allora ho deciso di adattare la cosa in maniera artigianale.

Sono disposto a fare la modifica a chiunque ne abbia bisogno.
Per il clima vi faccio tutto il lavoro GRATIS con le sole spese di spedizione.
Per il rivestimento dei "reggi mani" posso farveli fare dalla stessa persona aggiungendo alle spese per il lavoro anche quelle per la spedizione.

saluti a tutti

Enzo

altra foto....

http://img255.imageshack.us/content_round.php?page=done&l=img255/1554/zoompi.jpg&via=mupload

PrimoA3
23-01-2011, 14:44
belli davvero.... complimenti!

ma hai rivestito tutto in pelle chiudendo quei "buchi" che ci sono a fianco del posacenere??

dancatth
23-01-2011, 15:12
...Molto Belli....:wink:

Complimenti al "MASTRO PELLAIO":hello2:

simone929
23-01-2011, 20:15
In pratica ho fatto rivestire i miei pezzi originali con pelle nera (identica a quella della cuffia cambio e pomello freno a mano) da un mastro pellaio specializzato in rivestimenti in pelle per auto per la modica cifra di 75€.
Belli vero?
Voi sapevate che la nuova RS3 li ha identici di serie con le cuciture rosse? Mi sono informato in audi e costano la bellezza di 175€ cadauno.

Per le manopole del clima le ho dovute "adattare" lavorando molto di DREMEL.
Inizialmente avevo acquistato tutta la centralina per 100€ ma montandola ho subito notato che non funzionava a dovere e gestiva i flussi in modo mooooolto strano e allora ho deciso di adattare la cosa in maniera artigianale.

Sono disposto a fare la modifica a chiunque ne abbia bisogno.
Per il clima vi faccio tutto il lavoro GRATIS con le sole spese di spedizione.
Per il rivestimento dei "reggi mani" posso farveli fare dalla stessa persona aggiungendo alle spese per il lavoro anche quelle per la spedizione.

saluti a tutti

Enzo

altra foto....

http://img255.imageshack.us/content_round.php?page=done&l=img255/1554/zoompi.jpg&via=mupload

Come si smontano??? :unsure:

enzoliva
23-01-2011, 20:53
Per PrimoA3

Non ho chiuso le aperture laterali, la pelle avvolge perfettamente il particolare e segue tutte le forme originali.

Per smontare ogni pezzo ha 3 ancoraggi, uno sotto al clima (subito dietro il portaoggetti-posacenere), uno sotto alla cornice cambio e uno in quel triangolino aperto.

caniuz
02-10-2011, 00:48
Ciao greg da allora ancora non hai montato la griglia e ...li farei pure io ...price?

yamabushi
02-04-2012, 00:38
enzo libera la posta!!! :)