Visualizza Versione Completa : Entro quando posso modificare la configurazione???
La consegna della mia Q5 e' previstea tra 3 mesi...secondo voi posso fare qualche modifica sulla configurazione????
fino circa un mese prima
Grazie.....
plastictree
22-01-2011, 14:35
Si pero' con il rischio di veder slittare la data di produzione e quindi la consegna dell'auto
Si pero' con il rischio di veder slittare la data di produzione e quindi la consegna dell'auto
Ma io come modifica parlo solo del colore..anche in questo caso puo' slittare la consegna???
Giacomo 74
22-01-2011, 20:01
Esatto, è la mia paura, purtroppo non ho messo il pacchetto luci quando l'ho ordinata e adesso (visto che mi hanno già posticipato di 4 settimane la data di produzione, dalla 6a alla 10a) ho una paura matta ad inserirlo !
plastictree
22-01-2011, 21:29
Purtroppo da quanto mi ha detto il conce loro non sono in grado di dirti in tempo reale se inserendo una modifica slitta la data di produzione ma lo sanno solo una volta che la modifica e' stata recepita ed accettata dall'Audi (scherzando mi ha detto che per questo in Audi sono "molto tedeschi").
Meglio aspettare un mese in più ed avere il pacchetto luci. E' comunque vergognoso che il pacchetto luci sia ancora un optional su tutta la gamma Audi, compresa la R8 da 170 mila euro