Visualizza Versione Completa : Pedale acceleratore
lordlele
22-01-2011, 15:50
Salve a tutti è normale ce il pedale dell'acceleratore emetta un piccolo suono simile a "clic" quando lo si preme?
Grazie
Emanuele
aviator85
22-01-2011, 16:08
Se hai il cambio automatico...premendo a fondo il pedale dell'acceleratore dovresti sentire un click, il "kick-down"...in pratica ti accorgi che l'auto cerca di erogare il massimo della sua potenza..molto comodo nei sorpassi particolarmente "spinti"...
lordlele
22-01-2011, 21:10
Ma lo fa spesso anche appena lo si sfiora a volte... Per nn parlare di quando il motore è freddo!!!!è normale??
Si com è un cambio automatica
Ciao grazie
Emanuele
lordlele
23-01-2011, 02:37
???nessuno sa perché?? È normale che lo faccia spesso e sopratutto da fredda?? Grazie
lordlele
23-01-2011, 20:17
Qualcuno saprebbe gentilmente rispondere al mio quesito???
Grazie
EManuele
By_virgilio
23-01-2011, 23:22
metti un po di grasso sec te e un problema se il motore gira bene non ti devi preocupa
lordlele
28-01-2011, 01:30
ma la macchina ha 4000 km e un mese di vita....il grasso nn mi pare il caso no???
Bo vedremo..... anche se nn capisco!!!!
Ciao
Stefano16v
28-01-2011, 08:05
Leggi il manuale d'uso in una notte in cui faticherai a prender sonno :tongue:
Ma lo fa spesso anche appena lo si sfiora a volte... Per nn parlare di quando il motore è freddo!!!!è normale??
Si com è un cambio automatica
Ciao grazie
Emanuele
L'ho notato anch'io,anche la mia fà quel rumore da fredda.
Lo sento di + se x uscire di casa accelero xche ho una leggera salita.
Se invece sfioro appena l'acceleratore quel poco che serve x farla andare avanti,quasi non si sente.
Cmq a me lo fà subito dopo che chiude le portiere (in seconda,penso).
spettinato 73
28-01-2011, 11:34
L'ho notato anch'io,anche la mia fà quel rumore da fredda.
Lo sento di + se x uscire di casa accelero xche ho una leggera salita.
Se invece sfioro appena l'acceleratore quel poco che serve x farla andare avanti,quasi non si sente.
Cmq a me lo fà subito dopo che chiude le portiere (in seconda,penso).
magari il click, nn lo avverto con l'udito ..ma mi e' capitato alle volte di partire da freddo e sentire una specie di vibrazione istantanea sotto il piede dell'acceleratore, pero' nn lo fa sempre o sistematicamente .