Visualizza Versione Completa : Fari posteriori A3 8p
Andrea A3
23-01-2011, 10:43
Buondi ragazzi, Dove trovo quella specie di bulloni di plastica che fissano i fari posteriori della mia A3 8P 3 porte del 2004??? uno lo perso :(
Ps è davvero scomodo svitarli...
andrea-a3
23-01-2011, 11:22
l'hia fatto cadere dentro il paraurti giusto...bhe puoi ordinarlo direttamente in audi...oppure basta che metti un dado con una rondella...
Quoto Andrea o ordini il pezzo in Audi oppure metti un bullone magari autobloccante! Con una rondella!!!;-)
Andrea A3
23-01-2011, 13:06
Esattissimo, uno è caduto dentro il paraurti. c è possibilita di riprenderlo???? Che nervi !!!
si, c'è possibilità... devi smontare il rivestimento interno!!
cmq un dado non autobloccante (non serve) con una rondella fà lo stesso lavoro e costa decisamente meno.
Andrea A3
23-01-2011, 16:54
si, c'è possibilità... devi smontare il rivestimento interno!!
cmq un dado non autobloccante (non serve) con una rondella fà lo stesso lavoro e costa decisamente meno.
Non so da dove partire x smontare il rivestimento interno, è tutto incastrato con altre parti in plastica! se qualcuno me lo spiega gentilmente
per prima cosa bisogna rimuovere il rivestimento interno, dietro al paraurti, dove c'è l serratura del portellone.... è tutto ad incastro, non aver paura di tirare che non si rompe nulla!!
Andrea A3
23-01-2011, 17:29
ma non ci sono viti da togliere prima?
per il pezzo di plastica no
per i finachetti del baule invece ce ne sono due per parte: una in alto dove c'è quella specie di griglia, e l'altra per vederla vanno ribaltati i sedili ed è li dietro
Andrea A3
23-01-2011, 17:52
ho capito, io in ogni caso dovrei tirare solo il pezzo di plastica dove c è la chiusura del portellone giusto?
si, per primo quello.... poi vedi se riesci a recuperare o no il dado.
Devi tirare verso l'alto
Andrea A3
23-01-2011, 18:01
provero' a tirare, sperando di non rompere nulla...
Andrea A3
06-02-2011, 12:13
Ho trovato i bulloncini di plastica direttamente In Audi, 0,60 cent l' uno. . . . credevo costassero di piu' :)