PDA

Visualizza Versione Completa : Gran Turismo 5 ps3&psp

giu18
23-01-2011, 13:25
Ciao a tutti :laugh:, per gli appassionati di GT5 (simulatore di guida) sia per ps3 che per psp ho aperto questa discussione per parlarne, e perchè no sfidarci online? :iroc:.

Andrea A3
23-01-2011, 13:29
uffa io ho GT x psp :(

giu18
23-01-2011, 13:41
Credo anche con psp si possa giocare online o sbaglio ?

---------- Post added at 13.41.36 ---------- Previous post was at 13.38.11 ----------

Se gentilmente qualche moderatore può cambiarmi il titolo della discussione, al posto di xbox360, mi scrivesse psp, GT5 è un gioco esclusiva ps3 e psp, grazie anticipatamente.

Andrea A3
23-01-2011, 13:45
è da tempo che non gioco con la psp, non ricordo bene, xo' mi pare di ricordare di si. Ma le due consolle devono essere vicine, e collegate tra loro attraverso il wireless. Invece con la ps3 dovrebbe essere collegata su internet x poter giocare. Tipo i giochi online del PC.

giu18
23-01-2011, 13:49
Si ci vuole un collegamento internet; io per esempio con il router mi collego tramite wifi alla ps3.

---------- Post added at 13.49.08 ---------- Previous post was at 13.48.19 ----------

C'è qualcuno che ha preso tutte le patenti d'oro a GT5?

Sp@
23-01-2011, 14:24
propongo sfida aL RING.....tempo e car.....

giu18
23-01-2011, 14:44
Per me possiamo correre con qualsiasi auto e pista, più ne siamo e meglio è :biggrin:

ilPoli
24-01-2011, 08:47
Io sono senza ADSL e non ho ancora sbloccato il Ring con GT5... a dirla tutta sto pensando di venderlo data l'enorme delusione.

giu18
24-01-2011, 14:44
Effettivamente potevano fare di meglio, ma per adesso è il migliore in circolazione.

BlacKangeL_a3
24-01-2011, 15:23
io stavo pensando di acquistarlo x la ps3.. dite che ne vale la pena o no?? ho sentito molti pareri contrari

ilPoli
24-01-2011, 15:42
Effettivamente potevano fare di meglio, ma per adesso è il migliore in circolazione.

Con le auto premium è assolutamente il migliore, con alcune piste è scandaloso, con la fisica purtroppo è ridicolo... preferisco FM3.

Boxeur
26-01-2011, 19:01
ilPoli lo hai per PS3? Se sì e se lo vendi fammi sapere a quanto, potrei esserne interessato. Grazie. ;)

A4-180
26-01-2011, 21:51
Con le auto premium è assolutamente il migliore, con alcune piste è scandaloso, con la fisica purtroppo è ridicolo... preferisco FM3.

Concordo in pieno.
Per quanto riguarda la grafica,se parliamo di premium nettamente vicino alla perfezione.
Nelle standard non saprei..alcune sembrano prese pari pari da gt3....altre invece se le avessero ampliate con la visione dell'interno possono tranquillamente competere con le premium!

Per quanto riguarda le piste..decisamente migliorato per numero e particolari...ma ancora un pò sottotono riguardo alle aspettative.

Come fisica di guida...beh...alcune macchine abbastanza fedeli...altre veramente arcade!

Comunque sia secondo me un titolo da avere!

ilPoli
27-01-2011, 13:10
ilPoli lo hai per PS3? Se sì e se lo vendi fammi sapere a quanto, potrei esserne interessato. Grazie. ;)

Beh esiste solo per PS3 :D Nel caso scatta la vendita di faccio sapere... ho la limited edition.

giu18
27-01-2011, 20:57
Per chi volesse farsi due corsettine online, il mio id è giu18 :rolleyess:

Utente cancellato 5
31-01-2011, 17:56
personalmente nn lo trovo male....secondo me l'unica vera pecca è CARICAMENTO ETERNO!!! ci mette una vita quando "carichi" un tracciato

giu18
31-01-2011, 20:03
Bhe dai non ha un caricamento eccessivo, diciamo accettabile.... :biggrin:

bolotia
26-02-2011, 13:27
è vero magari potevano fare qualcosina in più, visto anche la lunga attesa ! però a mio parere è un bel simulatore :) Un pò di belle Audi ci sono :)

Sp@
11-05-2011, 18:32
IERI SERA FATTO NUOVO RECORD PERSONALE AL RING...
RED BULL 3,50.88
VOI?? VOGLIO TEMPI DA PARAGONARE...

giu18
15-05-2011, 09:36
Nei prossimi giorni ci provo e ti faccio sapere il mio tempo...

P.s.

PER TUTTI GLI UTENTI DI PS3 CHE HANNO ASSOCIATO UNA CARTA DI CREDITO CON IL PS STORE ( negozio online del psn-PS3 ormai offline dal 21 Aprile) CONSIGLIO VIVAMENTE DI BLOCCARE LA CARTA IN QUANTO I SERVER DELLA SONY SONO STATI ATTACCATI NELL'ULTIMO PERIODO DAGLI HACKER, QUINDI RIPETO PER SICUREZZA BLOCCATE LA VOSTRA CARTA, MOLTISSIMI DATI PERSONALI E NUMERI DI CARTE SONO STATI VENDUTI AL MERCATO NERO.

a4poleposition
17-05-2011, 11:08
Sono in crisi di astinenza da partite in rete!!!!!!!!!

perlupo
17-05-2011, 11:20
...io devo ancora finire tutti i circuiti in tot tempo di GT1 sulla PS1 :smile:

giu18
17-05-2011, 11:49
IL PSN SU PS3 è TORNATO ATTIVO

Jumeirah
17-05-2011, 12:16
Allora lo organizziamo un bel giretto in pista tutti insieme on line?

giu18
17-05-2011, 13:31
Se vuoi su GT5, il mio id è giu18 aggiungimi.

Jumeirah
17-05-2011, 15:32
Stasera ti aggiungo!

giu18
15-10-2011, 21:12
Per chi non lo sapesse è uscita la nuova patch 2.0 per GT5, qui scritte le nuove funzionalità:

[Modifiche principali e nuove funzionalità]
- Le auto Standard dispongono ora di una visuale interna semplificata
Le oltre 800 auto Standard incluse nel gioco dispongono ora di una visuale interna semplificata. Durante le gare, puoi premere il tasto SELECT per attivare l'emozionante visuale interna.
*A differenza della visuale interna delle auto Premium, quella semplificata mostra solo i contorni sfumati dell'abitacolo, mentre gli indicatori dell'auto sono sostituiti dall'interfaccia classica del gioco.

- Nuovo filmato introduttivo
Nella sezione "Gran Turismo TV" è ora disponibile un nuovo filmato introduttivo. Una volta scaricato, andrà a sostituire l'introduzione attuale. La versione precedente potrà essere riprodotta all'interno di Gran Turismo TV.

- Nuovo menu Variabilità meteo
Nei tracciati che lo consentono, è ora possibile impostare la variabilità del meteo e la progressione temporale dal menu rapido della sezione [Pratica], in Modalità GT. All'interno dell'Editor Tracciati e della Stanza online puoi modificare in dettaglio la progressione temporale e le variazioni meteo.

- Funzione di salvataggio di impostazioni multiple per le auto
Abbiamo aggiunto un Indice impostazioni che ti permette di salvare le impostazioni relative ad auto multiple.
Dall'opzione [Indice impostazioni] che trovi nell'angolo inferiore destro dello schermo puoi verificare le impostazioni attuali. Puoi alternare tre configurazioni (A, B e C), che ti consentono di modificare agevolmente le impostazioni personali in base al tipo di gara e alle tue esigenze.

- Undici nuove auto NASCAR
I nuovi modelli NASCAR 2011 sono stati aggiunti al concessionario. Queste sono le auto appena inserite:
Toyota 2011 Denny Hamlin #11 FedEx TOYOTA CAMRY '11
Chevrolet 2011 Tony Stewart #14 Office Depot CHEVROLET IMPALA '11
Toyota 2011 Kyle Busch #18 M&M'SR TOYOTA CAMRY '11
Toyota 2011 Joey Logano #20 The Home Depot TOYOTA CAMRY '11
Chevrolet 2011 Jeff Gordon #24 Drive to End Hunger CHEVROLET IMPALA '11
Chevrolet 2011 Juan Montoya #42 Target CHEVROLET IMPALA '11
Ford 2011 AJ Allmendinger #43 Best Buy FORD FUSION '11

IN Arrivo DLC il 18 o 19 ottobre, con piste e macchine giapponesi nuove, in più accessori vari, ad un prezzo che si aggira intorno ad 11 - 12 euro.

by giu18....
Chevrolet 2011 Jimmie Johnson #48 Lowe's CHEVROLET IMPALA '11
Toyota 2011 Brian Vickers #83 Red Bull TOYOTA CAMRY '11
Chevrolet 2011 Dale Earnhardt Jr. #88 AMP Energy/National Guard CHEVROLET IMPALA '11
Ford 2011 Carl Edwards #99 Aflac FORD FUSION '11

- Nissan GT-R N24 Schulze Motor Sports ora disponibile
La GT-R N24 Schulze Motor Sports è stata aggiunta al catalogo dei concessionari. Si tratta dell'auto che ha partecipato all'edizione 2011 della 24 Ore del Nürburgring per la squadra tedesca Schulze Motorsports, ed è la vettura su cui ha gareggiato Kazunori Yamauchi in persona, conquistando la vittoria nella propria categoria.

- L'avatar pilota è ora utilizzabile in Viaggio fotografico
La sezione Viaggio fotografico include ora un'opzione per attivare o disattivare l'avatar, consentendoti di fotografarlo insieme all'auto. Per accedervi, premi il tasto △ mentre posizioni l'auto.
Per maggiori dettagli consulta [Manuale] - [Gare online] - [Impostazioni evento] nel menu principale e nelle “Impostazioni regolamento”.

- Stanza online migliorata
Tra le regole è stata inserita la voce [Restrizioni auto]. Ora puoi gestire più facilmente l'accesso alla gara scegliendo tra categorie come "NASCAR" e "Super GT". Alle gare casuali può partecipare un maggior numero di tipologie di auto, mentre l'impostazione "Prestazioni auto" permette ora di stabilire il livello prestazionale delle auto assegnate a ciascun giocatore.

- Nuove funzionalità per le gare remote
Nella schermata delle gare remote di Casa Mia su granturismo.com è stata aggiunta una nuova modalità di visualizzazione che mostra sotto forma di grafico i cambi di posizione. Qui potrai vedere le gare B-spec. È stata aggiunta anche la possibilità di visualizzare le differenze di tempo.

- Nuovo scenario fotografico
Lo scenario "Indy - Sosta ai box NASCAR" è stato aggiunto alla sezione Viaggio fotografico. Ora puoi catturare tutta l'adrenalina del mondo delle corse americano.

- Introduzione del bonus per gli accessi online consecutivi
Se un utente effettua l'accesso online per più giorni consecutivi, riceverà un bonus in termini di esperienza e ricompense vinte in gara.
Il bonus aumenterà del 110% il primo giorno, del 130% il secondo, del 150% il terzo, del 170% il quarto, fino a un massimo del 200% per il quinto giorno. Vale per tutti gli eventi, online e offline, per cui effettuando l'accesso ogni giorno progredire nel gioco sarà più facile.

- Compatibilità contenuto scaricabile
Nell'angolo inferiore destro del menu principale è ora presente il pulsante [Contenuto scaricabile]. Da qui puoi installare i contenuti scaricabili acquistati dal PlayStation®Store.
Trovi maggiori dettagli sui contenuti scaricabili nella pagina di informazioni del prodotto di gran-turismo.com.
* Data di uscita: 18/10/2011

Supporto ufficiale per i volanti G25/G27
I volanti Logitech G25 e G27 sono ora supportati ufficialmente. Ora è possibile modificare la disposizione sui tasti dei comandi di gara.

[Altre modifiche]
- Miglioramento dell'interfaccia utente
- Il menu rapido è ora accessibile durante il caricamento della gara.
- Ora è possibile salvare e riprendere le gare endurance.
- I modelli 2010 di due auto NASCAR selezionabili nella modalità Arcade sono stati sostituiti dalle versioni 2011.
- Nelle Impostazioni Arcade del menu [Opzioni] è stata inserita la voce "Atteggiamento auto CPU". Ora puoi modificare il livello di aggressività della CPU per le gare Arcade.
- Sono stati regolati alcuni aspetti del controllo di trazione. Quando il livello TCS è impostato su 1, la sua efficacia risulterà ridotta rispetto al passato, soprattutto nelle curve strette dei tracciati su sterrato.
- Nella schermata di gara sono ora presenti gli indicatori di umidità del tracciato e del carico gomme. L'Indicatore carico gomme può essere attivato dalle Opzioni veloci che compaiono premendo il tasto START durante una gara, oppure dal menu Opzioni tradizionale.
- Incremento dell'esperienza e delle ricompense ottenute nelle gare online.
- È ora possibile modificare l'intensità dell'effetto scia all'interno delle stanze.
- All'interno della Stanza e in [Opzioni] - [Generale] - [Arcade] è ora possibile attivare o disattivare i danni visibili.
- All'interno delle Impostazioni regolamento della Stanza è stata inserita la voce Trasmissione.
- All'interno delle Impostazioni regolamento della Stanza è stata inserita la possibilità di proibire l'elaborazione delle auto.
- È stata modificata la velocità della auto Formula nei segmenti inclinati e quella del pilota automatico nell'ingresso ai rettilinei.
- Nei menu delle impostazioni di [Musica menu], [Musica gara] e [Musica presentazione] è stato inserito il pulsante [Ripristina la playlist predefinita].
- La Musica utente può essere utilizzata anche in [Musica presentazione]
- Il marchio "AMG" è stato aggiunto al MUSEO.

[Correzione di problemi noti]
- Corretto il problema che impediva il funzionamento del differenziale centrale per la distribuzione della coppia sulla Lancer Evolution X.
- Corretto il problema che consentiva agli utenti di partecipare al rally sull'asfalto di livello intermedio del Gran Turismo Rally con una Ferrari F1 usando il limitatore di potenza.
- Corretto il problema che impediva di applicare correttamente le modifiche alla sensibilità dello sterzo sul controller.
- Corretto il problema che causava per alcuni tipi di rete un errore nella connessione al server.
- Corretto il problema che portava il pilota automatico a commettere errori in frenata.
- Corretto un problema che portava la CPU a decelerare al momento sbagliato durante il rientro ai box sotto la pioggia.

DLC 19 0TTOBRE CON LA NUOVA PISTA DI SPA E NUOVE AUTO GIAPPONESI, IL COSTO DOVREBBE AGGIRARSI INTORNO AI 11- 12 EURO

ummagumma
15-10-2011, 21:46
PER FAVORE MOLLATE GT5 E COMPRATEVI FORZA MOTORSPORT 4!!

Ciao Ciaooo!! :cooool:

giu18
16-10-2011, 10:17
FORZA MOTOSPORT4 è un esclusiva xbox360, quindi chi ha la ps3 non ci giocherà mai.

CIAO CIAOOOO !:rolleyess:

Diegocampy
18-10-2011, 18:07
io sono Diegocampy anche su PSN aggiungetemi!!!!

apposito
18-10-2011, 19:38

Se c'è la Prinz da truccare, compro pure la xbox!!!

Diegocampy
18-10-2011, 22:12
Su GT5 in compenso ho una 500 arancione lambo che tocca i 180 km /h :-)

Fabio_A3
20-10-2011, 16:26

Preso oggi!!! col volante!!!:w00t:

TTerribile
20-10-2011, 16:31
Ragà i vostri nick per le gare on line?

giu18
20-10-2011, 16:55
Il mio nick è giu18, se volete mi aggiungete e facciamo qualche garetta....:iconcool:

Diegocampy
20-10-2011, 17:43
propongo aggiornamento in primo post dei nickname PSN. Quindi ricapitolando:

Auri RS Forum: Diegocampy PSN: Diegocampy
Auri RS Forum: giu18 PSN: giu18

aggiungetevi alla lista

TTerribile
20-10-2011, 18:07
Audi RS Forum: Diegocampy PSN: Diegocampy
Audi RS Forum: gio18 PSN: gio18
Audi RSForum: TTerribile PSN:frafra14

giu18
21-10-2011, 01:22
RAGA -----> "giu18" no gio18

Naftone4
21-10-2011, 18:24
dbongio

Gabry55
24-01-2012, 19:00
PSN: Gabry55

Aggiungete, aggiungete Siori :D...sto provando la Aventador...401 Km/h....oh signurrrr...

volkwagen.group.the.top
11-04-2012, 19:50
ciao se volete farvi qualche garetta il mio nick è gianlu_zx :)

jpdonn
19-04-2012, 13:48
Il mio jpdonn! :)