PDA

Visualizza Versione Completa : impianto hi-fi audi a3

mike87
23-01-2011, 22:20
:tongue: Ciao a tutti , sono nuovo del forum..
Sto per acquistare la mia nuova audina a3 2.0 tdi s-line quattro 170 cv , e l'unico dubbio che mi ferma e sulla scelta o meno della radio navigatore audi.. Vorrei accessoriarla con una radio navigatore kenwood, che ne conosco benissimo le funzionalita sopratutto del navigatore integrato con sistema GARMIN, l'unica mia pecca che chiedo a voi tutti e' se mettendogli su questa radio ( la kenwood piuttosto che quella di serie audi)perdo le informazioni del computer di bordo a riguardo le stazioni scelte, i comandi della radio e de bluetoth al volante.. In parole povere se la kenewood e compatibile ai comandi al volante e al computer sul display dell mezzo... Attendo vostre risposte grazie atutti ciauuuuu .... Mike87..:wub: Spero di essere stato chiaro!

damiano1983
23-01-2011, 22:26
Ciao Mike....per i comandi al volante dovrebbero esserci delle interfacce apposite per non perderli (il bluetooth non penso xò).....mentre le informazioni delle stazioni sul cdb in linea di massima non le potrai + visualizzare.....

mike87
23-01-2011, 23:04
Graziieeeee Damiano mi sei stato d'aiuto.. ;-)) .. A ste punto conviene quasi acquistare la macchina con la radio di serie quella ad un cd se non erro la chorus e cambiarla poi con la kenwood , o acquistare la macchina col navigatore audi ? Il navigatore audi funza bene ? Gli aggiornamenti mappe quanto costano???? i percorsi vengono segnalati bene??? ;-) Con quello che mi dici tu Damiano quindi con l interfaccie posso usare la radio kenwood tramite i comandial volante ... merciii!!!

michelone
23-01-2011, 23:07
io ho avuto una brutta esperienza con un navigatore pioneer ( i comandi al volante funzionano al 50%) perdi anche il bluetooth e qualche informazione sul computer di bordo.
ora ho acquistato un navi audi e domani lo installo. e a detta di molti è la cosa migliore da fare... anche esteticamente parlando....

mike87
23-01-2011, 23:18
in che senso funzionano al 50 per cento i comandi al volante ?? beh il bluetooth nel mio caso e integrato nella radio quindi una volta che suona il cell mi basta accetare la chiamata con il verde sul display dela radio....
La brutta esperienza tua con la piooner era un problema al navigatore od era dato xk installato sul mezzo e interferiva con qualcosa d'altro???? Il navi audi mi sai dire che sistema di mappe usa?? e per aggiornarle quanto si spende e come si fa???

Matteo B
03-02-2011, 15:52
non ho idea dei costi per aggiornarlo cmq se cerchi sul sito dell audi sicuramente avrai risposta! comunque io avevo...ahime che l ho rotto con un ombrellata accidentale... il navi audi be che dire... è fantastico! funziona bene è facile e abbastanza intuitivo!

endy87
03-02-2011, 19:53
:tongue: Ciao a tutti , sono nuovo del forum..
Sto per acquistare la mia nuova audina a3 2.0 tdi s-line quattro 170 cv , e l'unico dubbio che mi ferma e sulla scelta o meno della radio navigatore audi.. Vorrei accessoriarla con una radio navigatore kenwood, che ne conosco benissimo le funzionalita sopratutto del navigatore integrato con sistema GARMIN, l'unica mia pecca che chiedo a voi tutti e' se mettendogli su questa radio ( la kenwood piuttosto che quella di serie audi)perdo le informazioni del computer di bordo a riguardo le stazioni scelte, i comandi della radio e de bluetoth al volante.. In parole povere se la kenewood e compatibile ai comandi al volante e al computer sul display dell mezzo... Attendo vostre risposte grazie atutti ciauuuuu .... Mike87..:wub: Spero di essere stato chiaro!

conviene orientarti verso un autoradio originale, con altri avresti problemi di compatibilità per comandi al volante e bluetooth, mentre le info sul display centrale le perderesti del tutto..