PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi Multitronic



Pierky81
23-01-2011, 23:35
Apro questa discussione per raccogliere tutti i problemi che abbiamo riscontrato con questo cambio ed eventualmente come sono stati risolti.

Inizio io con un difetto che mi fa da poco tempo. A volte in partenza e a basse velocità il cambio mi strappa 2-3 volte. leggendo un po in giro sembra sia dovuto al pacco frizioni, a qualcuno di voi è successa una cosa del genere??

mastaro
04-02-2011, 00:40
prima di fare tutte le pippe. fai un cambio di olio cambio. controlla se ci sono druccioli insieme all'olio. se ok fai ilivelli e poi una segistrazione base. con il vag è possibile ma se riesci a farla non basta una giornata.

cupitt
04-02-2011, 00:46
ho notato che in modalità sequenziale tirando un pò le marce non sono fluide e continue, fa uno scalino dell'erogazione
me l'ho ha fatto solo un paio di volte, non ho avuto il tempo di approfondire se è una cosa sistematica o sporadica (visto che raramente tiro)
ho fatto regolarmente il cambio olio a 60.000 , ora ne ho circa 7000

Pierky81
04-02-2011, 14:09
prima di fare tutte le pippe. fai un cambio di olio cambio. controlla se ci sono druccioli insieme all'olio. se ok fai ilivelli e poi una segistrazione base. con il vag è possibile ma se riesci a farla non basta una giornata.

Grazie Roberto! potresti postare o mandarmi in pm la procedura per fare tutto cio?

ananke69
04-02-2011, 16:53
Hai anche Cambiato il filtro al cambio?