PDA

Visualizza Versione Completa : audi concert

elmorez
23-01-2011, 23:44
salve a tutti..premetto che sono nuovo e non sono molto pratico...ho un problema con la mia audi concert..come sapete tutti non legge gli mp3...ora vi chiedo se è possibile montare un cavo AUX utilizzando magari la presa del caricatore...leggevo in internet che ci dovrebbe essere bisogno di un adattatore...vi chiedo qualche consiglio per spendere meno possibile e magari istruzioni per come operare..grazie a tutti

TheVise
24-01-2011, 07:59
Prova a dare un'occhiata qui:

www.bortesi.it (http://www.bortesi.it)

Per leggere gli mp3 ti serve un interfaccia che solitamente viene collegata alla presa del caricatore CD e viene vista come un caricatore CD a tutti gli effetti.

V.

elmorez
24-01-2011, 09:16
ho dato un occhiata e forse ho trovato qualcosa....ma non è che sapete qualche altro modo per spendere meno.... alla fine mi servirebbe solo un'entrata AUX...ti ringrazio per la risposta.....altre soluzioni????????

---------- Post added at 09.16.40 ---------- Previous post was at 09.07.44 ----------

se volete vi posso fare una foto del retro della radio riportante le connessioni e relativi schemi.....

jaco
07-11-2011, 23:16
rispolvero questa discussione perchè nella mia concert della s3 del 2007 non ho l'aux e vorrei sapere se basta prendere un cavo aux e collegarlo dietro alla radio con un attacco a 2 vie, vi prego aiutatemi..