PDA

Visualizza Versione Completa : M.Y. 2012

bazspencer
24-01-2011, 10:17
So che a gennaio 2011 è assurdo scrivere un 3d sul 2012,ma vorrei sapere da voi esperti audisti quando verranno introdotte le piccole modifiche per passare dal my in corso a quello dell'anno successivo. Tnx!

stanzialeg
24-01-2011, 10:31
Con la 21 settimana dell'anno la produzione passa all'anno successivo.

Nico-K
24-01-2011, 10:42
bella info stanzialeg!

varifabi
24-01-2011, 13:30
Quelli che la ordinano adesso avranno il my 2012, sempre che i tempi si mantengono così .
Io l'ho ordinata il 13 gennaio 209 e sono stato tra i prima a ricevere il my 2011.

udodiego
24-01-2011, 13:42
bella li..............io tra una settimana la ordino............stando ai tempi di consegna arriverà M.Y. 2012 spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bazspencer
24-01-2011, 14:59
Grazie 1000 ragaz per le risposte e a stanzialeg per l'MP. Varifabi,quello che hai detto era proprio ciò che volevo sapere,mi hai letto nel pensiero!!

gabbrios4r
24-01-2011, 15:11
qualculo potrebbe avere pure una sorpresa...vista la celerità di alcune concessionarie si potrebbe avere, ordinandola a febbraio un bella my 2013...:cry:

Hereticus
24-01-2011, 21:17
Cioè fatemi capire... io l'ho ordinata a Dicembre e dovrei riceverla a Giugno... Che MY dovrebbe essere? Premesso che non ho idea di quali novità potrebbero essere introdotte, se fossero rilevanti uno che dovrebbe fare, "rallentare" l'ordine?!?

plastictree
24-01-2011, 21:23
Mi sembra che stiamo esagerando: non siamo di fronte ad un restyling... Rallentare l'ordine per non godersi l'auto gia' a giugno con le belle giornate di sole e' un po' masochistico o no? :biggrin:

Notorious B.I.G.
24-01-2011, 23:28
a fine 2011 saremo già al TERZO ANNO dall'uscita: più che un "model year", penso che nel 2012 (anzi già nel quarto trimestre del 2011) ci sarà IL vero restyling... i tempi di vita di qualsiasi auto sono ormai questi (3 anni + 3 di restyling), bisogna rassegnarsi...

kpax974
24-01-2011, 23:39
Quello che mi hanno detto dal sito Audi ( e me lo aspettavo ) che in questo momento non è programmato un restilyng, e quando questo ci sarà, la prima auto ristilizzata, si potrà guidare non meno di 150-180 giorni dalla presentazione ufficiale del restyling....

In Audi non so come funziona, in BMW, l'X5 restyling si è potuto avere (con ordine immediato alla presentazione del modello) dopo 112 giorni di attesa....

mauretto
24-01-2011, 23:48
prima o poi ci sara' sicuramente un restyling, ma non e' detto che ogni anno ci sia un MY, preoccuparsene ora senza sapere se come e quando mi sembra sia parlare di aria fritta.

greg1
25-01-2011, 09:27
Quando sento questi discorsi, mi sembra sempre di risentire un mio ex collega che diceva:" Volevo prendere lo stereo e tutti quelli a cui chiedevo mi dicevano sempre....aspetta che tra un po' esce il modello nuovo, aspetta........SONO 20 ANNI CHE NON HO LO STEREO".

E' ovvio che, non trattandosi di un investimento da poco, si spera sempre di fare un'acquisto il più longevo possibile,ma putroppo le necessità commerciali odierne impongono alle imprese di vendere sempre nuovi prodotti (anche a chi ha già il vecchio). Perciò l'obsolescenza (sia essa tecnica o estetica) è sempre dietro l'angolo. Quindi non si può più pensare di fare un'acquisto ed essere "a posto" per svariati anni. La cosa migliore (a mio avviso) è quella optare per "la cosa" che ci soddisfa di più in quel preciso momento.

L'unico problema è che questo ragionamento non fà una piega se ci rivolgiamo la mercato del "pronta consegna", ma con i tempi elefantiaci di AUDI per consegnare le Q5, il rischio di ordinare oggi e vedersi arrivare tra 7/8 mesi un'auto già vecchia c'è.

Io per esempio, ho fatto l'ordine a Luglio 2010, ritirata il 27 DICEMBRE 2010......quando feci l'ordine non c'erano i pacchetti ADVANCED e ADVANCED plus......facendo l'ordine oggi sicuramente avrei messo (alla stessa cifra) qualche cosa in più. :-( :-(

kpax974
25-01-2011, 14:08
Quando sento questi discorsi, mi sembra sempre di risentire un mio ex collega che diceva:" Volevo prendere lo stereo e tutti quelli a cui chiedevo mi dicevano sempre....aspetta che tra un po' esce il modello nuovo, aspetta........SONO 20 ANNI CHE NON HO LO STEREO".

Sono daccordo su quello che dici, oggi il problema è che le case automobilistiche si dovrebbero preoccupare un pò di meno dei restyling e un pò di più di migliorare la qualità di ciò che già c'è.....

Nico-K
25-01-2011, 14:43
Sono daccordo su quello che dici, oggi il problema è che le case automobilistiche si dovrebbero preoccupare un pò di meno dei restyling e un pò di più di migliorare la qualità di ciò che già c'è.....

le "case" non sono altro che lo specchio del consumatore.
Non vedi di cosa parliamo in questo post? Di un my 2012 dove ci saranno presumibilmente modifiche estetiche, o qualche cosa in più di serie. E la gente attende con fervore di conoscere quale microscopica chicca verrà applicata sulla prossima audi, e così si va avanti sempre avanti.

Cosa diversa ( credo) sarebbe se la gente TUTTA iniziasse a recarsi dai concessionari chiedendo : a quando un modello elettrico con reali capacità per un graduale abbandono del pietoso ciclo otto o diesel? Oppure: a quando eliminazione di pietosi problemi inaccettabili su auto di un certo calibro e/o mancanza di optionals che devono essere offerti di base? E sentendo la risposta, si replicasse dicendo: beh cambierò il mio mod quando ci saranno novità in questo senso, saluti e grazie.
Se questa diventasse la regola, l'offerta muterebbe. Ma finchè la domanda è quella attuale ossia spenzolare a lingua fuori per ogni gruppo ottico nuovo a led di ogni nuovo mod audi, loro (audi) che coglioni non sono (sic!) proseguiranno x questa strada ovviamente

Massimo3.0
25-01-2011, 16:38
quoto alla grande niko-k

hicrodus
25-01-2011, 17:14
cmq il MY c'è ogni anno, nel senso che sparso nel tuo numero di telaio c'è la lettera dell'anno che per il 2012 non mi ricordo se è B o C, probabilmente C perchè corrisponde all'esadecimale, e come detto giustamente sopra da qualcun altro, il cambio scatta in quella benedetta settimana di luglio che sta a metà anno...