PDA

Visualizza Versione Completa : Ecco come hanno trattato le Ferrari di Ben Alì in Tunisia

TTerribile
19-01-2011, 14:05
http://www.autoblog.it/post/31387/video-della-settimana-una-brutta-fine-per-la-ferrari-599-gtb-dellex-presidente-tunisino-ben-ali

Non avevano altro modo per "spostarla?" :shifty:

LUPIN
19-01-2011, 14:08
Mi vien da ridere pensando che il povero che ha fatto questa cosa, senza rispetto, di ferrari non ne potrà mai vedere una sola in vita sua ammenochè non la rubi in giro con modi anche squallidi, mentre ben ali di ferrari se ne compra quante gliene pare e gli ride in faccia a vedere certe cose.. :laugh:

Dr.Vazzo
22-01-2011, 08:13
Mi vien da ridere pensando che il povero che ha fatto questa cosa, senza rispetto, di ferrari non ne potrà mai vedere una sola in vita sua ammenochè non la rubi in giro con modi anche squallidi, mentre ben ali di ferrari se ne compra quante gliene pare e gli ride in faccia a vedere certe cose.. :laugh:

beh una Ferrari il tipo ora ce l'ha. peccato per le strisciate delle forche sulle fiancate. Sullo squallore non saprei dire: il signor Ben Alì cosa ha fatto per avere tutti quei soldi e per essere costretto a fuggire dal paese che governava?

kaifka
24-01-2011, 16:19
Ma invece di sfasciarla tutto n on poteva fare come l'altro con la Ferrari gialla che se l'è portata via per poi rivendersela? (penso)

http://oknotizie.virgilio.it/go.php?us=4971426cf86bc7ee

TTerribile
24-01-2011, 21:55
Beh, avevo pubblicato gia un pezzo di questa storia, magari unifichiamo.. (manco fosse una Duna)

kaifka
25-01-2011, 11:01
Beh, avevo pubblicato gia un pezzo di questa storia, magari unifichiamo.. (manco fosse una Duna)

a si non mi ricordavo il nome, comunque quella postata nell'altro articolo è solo quella gialla questa è la rossa e non era menzionata di là

Leo89
25-01-2011, 12:17
Ma invece di sfasciarla tutto n on poteva fare come l'altro con la Ferrari gialla che se l'è portata via per poi rivendersela? (penso)

http://oknotizie.virgilio.it/go.php?us=4971426cf86bc7ee

azz, che brutta fine

therag
25-01-2011, 12:32
contenta la Ferrari.......
tanto appena si è stabilizzato con tutti i soldi che avrà portato all'estero .....se le ricompra......

magari aveva gli ....atti vandalici !!!

Paky
25-01-2011, 22:45

ma che ridi? in tunisia fanno un macello perchè nn hanno manco da mangiare, la gente si incazza contro quel dittatore distruggendo l'auto e ti viene da ridere? ma secondo te chi è disperato gliene può fotto.re di una min.chia di macchina? vorrei vedere a te al posto loro se eri così tanto gentile con i beni di quel presidente

marcob89
26-01-2011, 21:11
Per caso ha un F430 buttata lì? Mi serve un motore e tutta la meccanica di scorta :-D

LUPIN
27-01-2011, 02:08
ma che ridi? in tunisia fanno un macello perchè nn hanno manco da mangiare, la gente si incazza contro quel dittatore distruggendo l'auto e ti viene da ridere? ma secondo te chi è disperato gliene può fotto.re di una min.chia di macchina? vorrei vedere a te al posto loro se eri così tanto gentile con i beni di quel presidente

Rido perchè è un atto vandalico, vorrei vedere te se ti prendono la tua macchina in questo modo. Voglio vedere poi quanto li difenderesti. :wink:

Continuo a ridere perchè quello con la gru una ferrari non la vedrà manco in cartolina, in tutta la sua vita. Mentre quello a cui l'ha rubata non gliene frega nulla di una ferrari in più o in meno. :wink:

Parlerei così in tutti i casi di atti vandalici, non solo di questo.

marcob89
27-01-2011, 21:38
Marco, sai che potresti tenere un blog di discreto successo, secondo me, con le avventure che ti capitano tutti i giorni ?
Pensaci... :biggrin:

Potrei fare un libro e con i proventi prendere un 458 (in renting tedesco, ovviamente!).

Dr.Vazzo
28-01-2011, 22:24
pensa se scappa Berlusconi!!! io farei un saltino a Milano 2...:biggrin::biggrin: