Visualizza Versione Completa : Finalmente è ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAA anche la mia "Moby Dick"!!!
.... passato dal conce questa sera !!! Appena scaricata dalla bisarca ..... bella bella bella!!!
L'unico neo e' che mi e' arrivata senza "sensore luce pioggi"!!! sigh sigh .....:cry::cry:
cmq so troppo contento .... e' un mese che sto senza auto !!!
plastictree
24-01-2011, 21:29
Bene! Complimenti e beato te! Il sensore lo avevi ordinato ed era in fattura? Se e' cosi' e' un errore del venditore o del concessionario: fatti fare uno sconto o un regalo compensatore del disagio :wink:
Complimenti Joker, mi hai battuto sul tempo.:laugh:
La mia prodotta la stessa settimana deve ancora arrivare!:dry:
... no no lo aveva messo tra gli optional ma quando ha fatto l'ordine sul pc non ce l'ha inserito e non l'ha nemmeno conteggiato in fattura!!!! :-) cmq se non sbaglio dovrebbe essere possibile metterlo after market anche se non so il costo ....
alessio1981
24-01-2011, 22:13
... no no lo aveva messo tra gli optional ma quando ha fatto l'ordine sul pc non ce l'ha inserito e non l'ha nemmeno conteggiato in fattura!!!! :-) cmq se non sbaglio dovrebbe essere possibile metterlo after market anche se non so il costo ....
Complimenti per il mezzo, sicuramente aspettiamo un bel servizio fotografico. Se riesci visto che sta ancora in concessionaria, fattelo regalare visto che lo avevi richiesto. Sicuramente è possibile metterlo, ci sono persone che fanno magie con gli accessori after market :-)
.... optero per qualche altro gadget quando la ritiro ( scheda SD per lo stereo e portachiavi AUDI ), per il sensore pioggia che vengono qui ( http://www.navistore.it/prodotto-143246/Interior-mirror---Rainsensing-light-assist---Audi-A4-A5-Q5-.aspx ) lo metto al primo tagliando sempre che non debba anche cambiare il vetro!!!
mortacci... 349 euro per specchietto antiabbagliante con sensore pioggia...
Galapagos
24-01-2011, 23:12
Joker ben venuto anche a te nei grandi possessori!!! Complimenti!!!
thanksssssss.... poi chiedero' lumi per vaggare il CU5 ....
Augurissimi per l'acquisto e goditela alla grande !!
gabbrios4r
25-01-2011, 07:42
rallegramenti... mi sa tanto che è bianca
rallegramenti... mi sa tanto che è bianca
.... yessssss
gabbrios4r
25-01-2011, 08:20
ok...:wink:
Complimenti anche da parte mia!!!
Dopo l'attesa c'è sempre il piacere... goditela!!!!!!
stylish_and_fashion
30-01-2011, 21:49
auguri joker, complimenti!!
gabbrios4r
31-01-2011, 07:44
ooooh mi raccomando le foto