Visualizza Versione Completa : Aiuto per tubi in treccia
Ciao ragazzi sto per farmi fare i tubi freno in treccia e guardando sulla mia s3 sb ho visto che i tubi originali hanno gli attacchi femmina femmina montati sul tubo. Mi potete dare conferma di questo.
Ciao ragazzi sto per farmi fare i tubi freno in treccia e guardando sulla mia s3 sb ho visto che i tubi originali hanno gli attacchi femmina femmina montati sul tubo. Mi potete dare conferma di questo.
Perche' non li prendi gia' fatti che cosi' non sbagli?
claudio.vrs
24-01-2011, 22:40
non te ne avevo inviati anche a te RIK di nuovi..... o ricordo male??! andavano bene no!?
non te ne avevo inviati anche a te RIK di nuovi..... o ricordo male??! andavano bene no!?
e certo che andavano bene erano della CTF se nn ricordo male, quelli posteriori li ho ancora su! :)
Non li prendo gia fatti perche riesco ad averli cosi ad un prezzo molto basso. Rick nn ti ricordi che attacchi avevi su?
michelone
25-01-2011, 15:11
scusa se approfitto per una domanda pure io,
il mio meccanico me li sta per ordinare, con lavoro e tutto siamo sui 140€, vi sembra buono?
grazie
ciao
claudio.vrs
25-01-2011, 16:57
ti ho speidto Tarox ho controllato ora in negozio... per kit ant e post.
ti ho speidto Tarox ho controllato ora in negozio... per kit ant e post.
Ah si e' vero erano Tarox, ho trovato le foto anche!
Non li prendo gia fatti perche riesco ad averli cosi ad un prezzo molto basso. Rick nn ti ricordi che attacchi avevi su?
Sinceramente nn ricordo....
Ecco la foto!
http://i331.photobucket.com/albums/l445/riccardo1412/IMG_0560.jpg
---------- Post added at 21.32.39 ---------- Previous post was at 21.32.54 ----------
Sinceramente nn ricordo....
Ecco la foto!
http://i331.photobucket.com/albums/l445/riccardo1412/IMG_0560.jpg
michelone
25-01-2011, 22:12
rettifico il mio messaggio di prima! sono 140€ solo di tubi. puņ essere un prezzo onesto?
claudio.vrs
26-01-2011, 10:38
era ottimo il prezzo con il montaggio... cosi un po meno....
raul0880
26-01-2011, 11:49
io mi pare che pagai tubi e lavoro sui 165.. non ne sono certo ma ricordo una cosa del genere,un mezzo furto :)))
michelone
26-01-2011, 12:30
e di olio che avete messo? motul o castrol? dove si trova a buon prezzo? e quanto olio serve?
grazie
io ti posso dire che ho su il ferodo racing, bottiglia nera dot 5.1, in accoppiat con le ebc yellow va di brutto e fino alla fine anche a dischi fumanti stacca!
sono proprio cosi anche i miei..