PDA

Visualizza Versione Completa : Piacere di guida TT: S-tronic vs Cambio Manuale

valeriodanna
25-01-2011, 09:26
Salve Ragazzi.....
Da quasi un anno conduco la mia meravigliosa TT S-Tronic; mi son sempre chiesto cosa perdo in piacere di guida nell'avere il cambio manuale???
Sicuramente S-tronic attrae molto, è molto più bello e le palette dietro al volante consolidano la sportività dell'auto....

Di cosa mi sto privando?

Mi sapete dire, secondo voi, quali siano i pro e i contro di entrambe le tipologie?

Mille grazie, rispondete in tanti... :biggrin:

luca1981mo
25-01-2011, 16:55
di nulla, l's-tronic quando lo provi non lo molli +...
io personalmente no nci vedo contro nel dsg, è + veloce del manuale, + comodo in tutte le situazioni (città, pista, ecc...), non sbaglia mai, non sfriziona, diminuisce i consumi, con le palette al volante è eccezionale...oltre al fatto che nell'usato è ben + apprezzata e tiene + valore.

io personalmente, quando guido un manuale mi sembra di tornare alla preistoria...

tony.a4
25-01-2011, 16:58
s tronic per sempre..................

sharkrunner
25-01-2011, 17:07
io personalmente no nci vedo contro nel dsg, è + veloce del manuale, + comodo in tutte le situazioni (città, pista, ecc...), non sbaglia mai, non sfriziona, diminuisce i consumi, con le palette al volante è eccezionale...oltre al fatto che nell'usato è ben + apprezzata e tiene + valore.

io personalmente, quando guido un manuale mi sembra di tornare alla preistoria...

quoto tutto

mat.01
25-01-2011, 17:25

hai condensato tutto alla perfezione, condivido appieno, e aggiungo che anche che non tornerei indietro neanche a un automatico con convertitore di coppia

joe mangusta
06-02-2011, 00:55
l'unico neo dell's-tronic è il freno motore...rispetto al manuale in scalata è notevolmente inferiore...
per il testo il dsg è fantastico!