PDA

Visualizza Versione Completa : rimappare risposta centro elaborazione a3 1.9 105 cv

mrerre
25-01-2011, 14:29
ciao ho ristretto il cerchio e deciso di fare rimappare presso uno dei due centri che mi hanno di piu convinto qui in lombardia !!! la risposta alla mia e mail di uno dei due è stata la seguente:

la vettura raggiunge i 140cv e i 300nm di coppia in totale affidabilità , di prassi facciamo le prova potenza prima e dopo l' intervento , non vengono lasciate tracce in memoria guasti , in caso di necessità è sempre possibile rispristinare il file originale .

la differenza fra la vecchia versione ( non a led) e la tua sta nella centralina , la prima la bosch edc16 , è mappabile seriale in presa diagnosi , nella tua è gia la edc17 , quindi mappabile in presa diagnosi fino al maggio 2009 , poi essendo dotata di un file antituning , se posteriore a questa data , va mappata al banco tramite piedini preposti a tele scopo all' interno della centralina , agli effetti l' unica differenza sta nel tempo , un 'ora nel primo caso , due nel secondo , in ogni caso puoi attendere ed assistere al tutto tranquillamente .

il costo è di 350,00e se la vettura è mappabile in presa diagnosi , 380,00 se è antituning .

---------- Post added at 14.29.40 ---------- Previous post was at 14.29.06 ----------

non sono troppi da 105 a 140cv??? e la coppia????

dj8simo6
25-01-2011, 14:43
ti sembrano pochi?=? scusa quanto ne vorresti 50??? si puo fare pero poi bisogna spendere altri soldi perche e molto probabile che sfondi e fai qlk danno serio!!

mrerre
25-01-2011, 15:11
ti sembrano pochi?=? scusa quanto ne vorresti 50??? si puo fare pero poi bisogna spendere altri soldi perche e molto probabile che sfondi e fai qlk danno serio!!

è proprio il contrario mi sembrano troppi....tutti gli altri rimappatori parlano di un +25cv con questo motore (con filtro antiparticolato) !!1 non vorrei compromettere l' affidabilita aumentandono di 35 cv

step76
26-01-2011, 11:00
è proprio il contrario mi sembrano troppi....tutti gli altri rimappatori parlano di un +25cv con questo motore (con filtro antiparticolato) !!1 non vorrei compromettere l' affidabilita aumentandono di 35 cv

Infatti meglio stare nel range dei 25-30 per avere zero problemi.

claudio.vrs
26-01-2011, 11:04
hai un pm. hai letto?

mrerre
26-01-2011, 11:32
hai un pm. hai letto?

non ho nessun PM !!!
comunque questo è un rimappatore serio molti sono stati da lui leggendo su vari forum in giro !!! anzi ha risolto anche prblemi di mappe fatte male non da lui ma da altri inesperti !!! tutti ne parlano bene !!!

ECD
26-01-2011, 21:52
Fino a 35 cv senza problemi per il fap.Ma REALI non VERBALI.

Fino a 45 in piu senza fap(ci si ferma per il turbo non per altro)

Se è antituning 380 euro??? MA NE HA MAI FATTE????
A quel prezzo Falla al volo.

Io ne prendo almeno il doppio.e dico ALMENO.

in ogni caso...........se è antituning......AUGURI.....

mrerre
27-01-2011, 09:22

in che senso auguri se è antituning???? da dove lo capisco se lo è ???? spiega meglio

teoturo
27-01-2011, 09:24

Io non volevo dire nulla... ma visto che è stato tirato fuori... "antituning" significa smontarla, asportare la paratia di protezione coi bulloni tranciati e farla in boot... credo sia un lavoro che vale ben più di 30euro.

ECD
27-01-2011, 12:58
dipende chi lo fa Teo....
magari è uno che lavora alla NASA e sa mandarle in boot col pensiero....

andrea72
02-03-2011, 11:05
Ciao a tutti sono andrea da Bergamo ho visto che cercavi un rimappatore nella lombarida io ho fatto rimappare la mia auto se ti serve qualche consiglio o quqalche spiegazione io sono abbastanza ferrato sull'argomento in quanto mi sono fatto spiegare per bene cosa vuol dire rimappare dove la ho fatto io :)

claudiofr
31-08-2011, 12:21
Effettivamente ho fatto anche io edc17 in boot mode e a quel prezzo è un regalo secondo me!
Cmq meglio nn parlare anche qua di quanto si possono spingere i tdi 105 fap se no si accendono altri flames!

idrino
03-09-2011, 09:09
ciao ragazzi sull'argomento sono preparato se vi servono spiegazioni io rimappo centraline in una officina a ciserano in provincia di bergamo.....